Il pericolo di essere bambini.
di Norgor

18/11/13, ore 22:13

Cioé, no, aspetta.
Prima la Gadge, poi la Clato. Allora dimmelo che mi vuoi morta!
Io amo la Clato. Sono il mio OTP in assoluto, e il fatto che tu ne abbia pubblicata una č fantastico anche se tu li odi, ciccini non se lo meritano!
Mio Dio, scrivi benissimo! I personaggi erano talmente IC che il tutto sembrava tratto da un possibile prequel di Hunger Games, fidati di me.
E quando hanno intrecciato le loro dita piccine piccine stavo per svenire. Ma non li vedi quanto sono dolshi?!?
L'ennesimo capolavoro, non smetterņ mai di ripeterti che adoro il tuo stile.
E la stalker #1 ora va a nanna, che č meglio u.u
Kisses <3
Cashmere e Dolly la scimmietta

18/11/13, ore 20:39

Oddiooooooooo!!!! L'hai scritta!! Non ci posso credere! Č bellissima! Non ci posso credere, sono anche bambini.... *---* asdfghjkl ti adoro! Baciiiii

-Lele

18/11/13, ore 20:33

Una recensione è d'obbligo dopo che tu ti sei preso la briga di recensire le mie sciatte storie, soprattutto nonostante fossi dal cellulare :3
E poi è Clato! E una Clato fatta molto bene, direi. Molto bene.
Niente bacetti, o dialoghi smielati.
Mi è piaciuta molto, la maliziosità nello sguardo di Cato, la sadicità in quello di Clove, che combaciano e che sono perfettamente IC.
Mi piace molto come scrivi: è semplice, ma chiaro, e diciamo che lo preferisco alle lunghe frasi poetiche che ostacolano la lettura e che, ehm, tendo a fare io *si guarda i piedi*
Sono pessima a recensire. Però, davvero. Scrivi bene. E io so che della scrittura sei innamorato, e si vede. E' scritto nero su bianco, o bianco su nero, o comunque- stahp.
Clato che rimane OTP per sempre. *°*
Comunque, bravissimo, davvero. Sei un genio.
Rispetto per te per sempre. :3
Ribes.