Ice Mask
di Scattered Dream

09/06/14, ore 17:58

#recensione premio di Iris per la vittoria al contest “…and what about crack!pairings” indetto da _I r i s e Little Holly

Sì, ma tranquilli, io ho solo quattro o cinque mesi di ritardo >.<
Scusami, veramente, ma tra scuola e impegni non sono più riuscita a recensire nulla.
Comunque, eccomi qui.
In realtà avevo già letto questa fanfiction, ancora all'epoca (?), ma non avevo più recensito causa pigrizia, probabilmente.
Dunque, parto dicendo che Suzuno non fa parte dei personaggi preferiti -anche se questo non ti interessa, ma okay- per cui solitamente preferisco non leggere fiction con lui o Nagumo. Tuttavia, devo dire che mi hai reso la lettura piacevole. Fuusuke è completamente IC, almeno per quanto mi riguarda, e m'è piaciuto veramente molto vedere i suoi comportamenti e le sue "relazioni" -se così vogliamo chiamarle- con se stesso.
Ho letto frasi veramente profonde, che sinceramente mi piacerebbe mettere nel tema d'esame se solo fossi così astuta da ricordarle. Temo però che pagine di diario e lettere non facciani proprio per me.
Dal punto di vista grammaticale e sintattico non ho notato errori, come ci si aspetta da te.
Quindi, ottimo lavoro!

"Vorrei ricordassi che tra i drammi più brutti,
 il sole esiste per tutti."

Ah, Tiziano!
Stupendo!
Meglio che ti saluti, ho molte altre recensioni da consegnare e veramente pochissimo tempo!
A presto,
Iris (:

18/11/13, ore 23:40

Hola! :)
Mi piace tantissimo questa fic e mi ha fatto anche un po' luccicare gli occhi ^-^
Davvero bella e scritta bene davvero non so più che dire è davvero eccezionale! Hai scritto una fic su mio marito (alias Suzuno) incredibile è veramente bella e hai incredibilmente ragione! Lo hai descritto benissimo e-
Suzuno: uhm carina...
Amore io dico tutte 'ste  cose e tu dici solo carina? CARINA?!
Suzuno: ehm Reby-chan dai non fare così...
Ma cavolfiore però solo CARINA?!
​Suzuno: ehm amore...mogliettina mia calmati sai come sono fatto no?
E va bene lo so come sei fatto in tutti i sensi *vode da pervertita*
Suzuno: >///<
allora davvero una fic super bella e non so davvero è bella e altre cose positive ^-^
Ti stimoH (?) ci si legge ;)
adiosssssss <3<3<3
(Recensione modificata il 18/11/2013 - 11:40 pm)