Always
di Sgrissi

31/05/17, ore 18:39

Bella è bella, fin troppo.
Ma non riesco a perdonarti di averli separati!
il "e vissero felici e contenti" non è la semplice conclusione di una favola, è soprattutto il sigillo di Eternità su una storia. Sappiamo bene che niente dura per sempre, tuttavia le favole e le storie d'amore a lieto fine rappresentano un rifugio, un raggio di luce in un mondo buio e una consolazione dell'anima, il tutto immobilizzato nell'eternità. Come una foto che ci ritrae nel pieno della bellezza e della felicità. Essa non può invecchiare o finire: è la nostra piccola eternità personale, che ci accompagnerà per tutta la vita.

22/11/15, ore 13:00

Ogni volta che leggo questa storia, ma soprattutto l'ultima frase, mi viene da piangere. Aiutatemi, lui continua ad amare Harry nonostante siano passati anni e il fatto che abbia chiamato suo figlio 'Harry' mi fa sentire malissimo. Odio essere così emotiva. Qualcuno mi picchi.

01/07/15, ore 00:25

Stupenda, davvero.
Della serie che sono sola, in camera, al buio, appena tornata dall'EXPO, a mezzanotte e venti, a piangere come una deficente.
La frase finale mi ha ucciso. Ho sempre pensato che sarebbero stati assieme per sempre, sia come band che come coppia. Non mi era davvero mai venuta l'idea di loro divisi.
E mi rincresce e fa piangere ancora di pià, se penso che davvero Zaynse ne è andato.
Certo, non è stato esattamente dimenticato, ma ha provato a farci scordare di lui.
E chiudo la recensione qui, prima di affogare nelle mie stesse lacrime pensando anche che manca un solo capitolo alla fine di 'Stanza 258'.
Baci, Jess <3

18/03/15, ore 20:01

I miei larry...
La frase finale è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso..piango.

28/12/14, ore 00:26

Ommioddio, è bellissima!
Quando ho letto la frase finale volevo mettermi a piangere e scuotevo la testa facendo 'nononononono' e camminando in cerchio per tutta la stanza, renditi conto hahahaha Scrivi benissimo e ho trovato questa storia veramente per caso, sono felicissima di averla letta, anche se è troppo triste! x

27/12/14, ore 00:13

Se non mi è scoppiato il cuore leggendo che il figlio di Lou si chiama Harry, probabilmente non morirò mai più. Questa os è praticamente un risveglio in primavera dopo un inverno gelido (?) la adoro ed è decisamente una delle mie preferite. Che poi Zayn? Non sapevo se ridere per lui o piangere per il contesto in generale perché tutto sommato è una cosa che potrebbe sul serio accadere.
Quindi che aggiungere più se non complimenti davvero.
Un bacio
K

08/12/14, ore 20:27

Finalmente la ho trovataaa!!! DIO MIO! è a tipo mesiche cerco questa cazzo di fanfiction che avevo lettobuna volya su wattpad e mk ero messa a piangere come una cretina!! Non sapevo fosse tua! Ora mi spiego xke sia così bella, dal tronde, cosa altro ci si poteva aspettare dalla scritteice di stanza 258??? Va buo', dopo questo piccolo sfogo/"critica" vado, un bacione a Sgrissi

30/11/14, ore 03:17

No no no no no no no no nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo nooooooooooo

28/10/14, ore 13:29

Beh.. che dire.
Sono al lavoro con un bimbo di 2 anni in braccio da accudire e vista la noia mi sono concessa 1 sbirciatina su efp.
Ho visto che hai aggiornato ma per quella lettura devo essere sola e concentrata quindi ho guardato sul tuo account e mi son resa conto che questa era l'unica storia che non avevo ancora letto.
È corta, scorrevole, è abbastanza delicata come temi, eppure mi son venuti i lacrimoni. A me, che non piango nemmeno per le cose più importanti. La risposta finale di Lou mi ha proprio spezzato il cuore :( harry comunque preferirà sempre il suo boo a john o a chiunque altro. Mi hai fatto riflettere tanto: nella vita spesso i veri amori, quelli autentici, si accendono e ti donano dei sentimenti talmente forti da farti cambiare, ti trapassano e non sempre riesci a domarli. Queste storie spesso finiscono ma ci cambiano e lasciano 1 costante senso di insoddisfazione. Dopo questa lunga e vaneggiante parentesi, riguardo agli altri ragazzi: Niall Horan sono orgogliosa di te come sempre <3 Liam boh, poteva fare 1 sforzo per farmi gioire e infine Zayn, dov'è Zayyy???? Mi manca :'( beh, penso che possa bastare, anzi poteva bastare già 15 minuti e infiniti caratteri fa. Scusami, non so recensire. Tu al contrario mi piaci tantissimo come autrice perché scrivi anche di cose pesanti ma mantieni sempre quel velo di ironia e suspence che rende il tutto leggibile scorrevole e beh, penso sia tutto. Grazie per le belle cose che condividi con noi. Fantastica. Um bacione :)

18/10/14, ore 13:49

Anche se corta, mi sei piaciuta anche qui, alla fine mi hai dato proprio il colpo di grazia u.u ora che sono entrata nel vortice dei Larry non credo ne potrò piu uscire ahah un bacio a presto :)

12/09/14, ore 15:09

Tu un giorno mi farai venire un infarto...insomma stavo bene fino a 5 minuti fa ed ora sto piangendo come una fontana...
La mia bimba ha talento snifsnif...
mi riconfermi ogni giorno che non c'è bisogno di scrivere scene rosse per scrivere una bella storia :D
Continua così <3<3
Jakie

18/07/14, ore 17:38

OMIODIO okay sono praticamente in lacrime ç__ç (non sono una directioner.. credo di giudicarmi solo come Larry Shipper.. questa OS è particolarmente bella.. molto toccante e commovente, specialmente l'ultima parte... mamma mia.. sei davvero brava a scrivere.

01/07/14, ore 17:10

E con l'ultima frase sono scoppiata a piangere.. vorrei così tanto che tu la continuassi, perché un finale così proprio no...

11/05/14, ore 01:10

Bellissima, mi piace davvero un sacco. La parte finale è la migliore. È scritta benissimo, benissimo, complimenti. Alla prossima. Un bacio :)

01/04/14, ore 11:38

Lo sapevo che non dovevo leggerla lo sapevo lo sapevo lo sapevo !!!!!!!
ora sto andando in paranoia e la mia mente continua a urlare " pensa se succedesse veramente" " prima o poi eleanor e Louis si sposeranno " " se i 1d si sciolgono i larry probabilmente finiranno " 😭😭😭😭😭😭😭😭
sto allagando casa per colpa tua 😱😱
va be a parte gli scherzi me lo sono meritato, quando ho letto "erano passati 15 anni da quanto io è harry non stavamo più insieme " avrei dovuto munirmi di qualche bacinella e di un " rotolone più che lungo smisurato " di carta scottex
ma ne valsa la pena sei comunque una bomba ragazza 👊
torno a leggere stanza 258 😉
ps io adoro questa faccina 👬👬👬👬👬👬👬👬👬👬👬👬👬👬👬👬👬👬👬👬👬👬👬👬👬👬👬👬👬👬👬👬👬👬👬👬👬👬👬👬👬👬👬👬👬👬👬👬👬👬👬👬👬👬👬👬👬👬👬👬👬👬👬
(Recensione modificata il 01/04/2014 - 11:39 am)