Always
di Sgrissi

16/02/14, ore 21:09

Mi bruciano gli occhi per le lacrime che l'ultima frase ha fatto scendere.. Non so come tu abbia potuto pensare ad una cosa del genere, è troppo doloroso anche solo leggerlo, figuriamoci immaginarselo! Il solo pensiero di non avere notizie di Zayn, che 5 persone che hanno condiviso tanto e convissuto per anni tanto intensi possano essersi completamente persi di vista, quasi disinteressati alla vita degli altri, di Harry e Lou che trovano felicità tra le braccia di sconosciuti e non più l'uno stringendo le mani dell'altro è già abbastanza triste, ma almeno la serenità l'hanno raggiunta tutti, tutti hanno trovato il loro equilibrio. Fino alla battuta finale. Dare ad un figlio, la persona più importante della tua vita, il nome di colui che hai amato può solo significare che preferisci rinnovare il tuo dolore ogni giorno, piuttosto che dimenticare QUEL nome e quei tempi. Significa che Lou non ha mai smesso di soffrire e non troverà mai pace.
Come penso che noi non troveremmo facilmente pace, per come siamo sentimentalmente legati a questo gruppo e ai singoli componenti, se ciò che hai scritto si avverasse. E io non troverò pace finchè non mi renderò conto che questa, sebbene sia scritta divinamente, non è una predizione del futuro ma solo una remota possibilità!
Grazie per avermi fatto questo! xD

29/12/13, ore 16:38

TU..TU!
Mi hai fatta piangere :c ora voglio il seguito in cui si mettono insieme D:

29/11/13, ore 21:31

Piango *-*
Mi sono innamorata di questa Os, sul serio, è favolosa: F-A-V-O-L-O-S-A! (Mi sento molto gay anche se sono femmina ma oookk..)
Ti prego, fai una specie di continuo? Ci starebbe a buco!
Tipo:
-Harry: Cosa hai detto?
-Lou: Nulla!

E così si resero conto di non essersi mai dimenticati e vissero tutti felici e contenti
THE END!

Ok sto impazzendo..

Comunque, bella bella bella!

Fanne altre, ribadisco

Xx

_Pola_

29/11/13, ore 20:14

e io che pensavo finisse bene....piano piano pensavo "no dai ora si rimettono insieme" e invce no, mi hai fatto venire un vuoto dentro riguardo l'ultima frase, seriamente non me l'aspettavo. Sai questo mi porta a pensare a quanto sia brutto il destino.

29/11/13, ore 14:52

io io io... non volevo piangere.
mio dio.
non ho parole, è qualcosa di magnifico.
veramente non so che dire, sto per far affogare il mio cellulare dalle tante lacrime ajhahahahaha
mi sembrava tanto una cosa "qualunque" inizialmente ma poi.. il finale mi ha davvero uccisa.
davvero complimenti <3

28/11/13, ore 21:41

È bellissima ma allo stesso tempo triste, pensavo che tornavano insieme alla fine ma comunque il finale è dolcissimo. Davvero bella, complimenti.

28/11/13, ore 19:43

Perché? Perché mi fai questo? Odio le OS che finiscono male e nonostante l'introduzione l'ho aperta. Poi quando ha incontrato Harry ho pensato:" ora succede qualcosa e ritornano insieme" e invece vengo a scoprire che anche Lou si è sposati e addirittura ha adottato un bambino! Ma la frase finale é stato un colpo basso e meschino lo sai vero?
<“Harry” sussurrai mentre una lacrima mi solcava il viso “Mio figlio si chiama Harry”>
E qui si capisce che lui non lo ha ancora dimenticato e non lo farà mai. Non è una di quelle OS in cui piangi come una disperata ma comunque mi ha fatto scendere alcune lacrime e mi ha lasciato dentro un senso di... Vuoto? Boh, non so spiegarlo!
Baci, ics ics
-Rebby.

19/11/13, ore 20:08

omg, mi sono commossa. aw, che dolci jadfa è molto breve ma ti giuro che è stupenda. ti ringrazio sopratutto per avermi avvisato su twitter di averla pubblicata hahaha <3 complimenti <3

19/11/13, ore 19:21

Giuro che sto piangendo, e anche tanto.
Boh, ho i brividi, spero che non sia così il futuro.
Loro devono restare insieme, sempre <3

19/11/13, ore 15:04

"E io non ho mai smesso di amarti. Non importa che tu abbia trentacinque anni, ti stia per sposare e io sia sposato.
Ci speravo, che venissi al mio matrimonio. Che mi dicessi di NON SPOSARLO, perchè mi amavi troppo e tu eri, se e sempre sarai quello giusto, perchè diamene Haz, quando mi chiami Lou sento ancora le farfalle allo stomaco. Anche tra trentanni continuerò ad amarti come se non ci fosse un domandi. Non andartene."
Ok, si.
Lo sapevo. Sapevo che suo figlio avrebbe avuto quel nome.
Dio mio, stiamo parlando di Louis-mi-faccio-i-capelli-come-il-mio-boy-e-lo-disegno-pure-sul-tavolo-Tomlinson.
che cosa straziante, sto anche ascoltando Strong.
Queste cose non dovrebbero essere legali, seriamente, poi scrivi troppo bene.
Nella parte di Zayn ho riso come una cretina, un pò me lo immagino, nel deserto(?) a dar bere ai camelli e tatuare i beduini con l'heneè.
Poi mettiamoci anche l'"ALWAYS." che fa Severus Piton più di quanto dovrebbe e boh.
Se chiamavi il ragazzo di Harry James avrei potuto odiarti.

La smetto con le mie farneticazioni, vado a piangere in un angolino.
Addio :')

-Rei

18/11/13, ore 22:18

Questa one shoot mi piace davvero molto! Di solito non le amo, preferendo di gran lunga le fanfiction, specialmente quelle con tanti capitoli, che leggendole ti sembra di essere impegnata con un libro, anziché una storia scritta da una ragazza come me :) questa invece mi piace, specialmente per il tuo modo di scrivere e di parlare dei personaggi!
​Fammi sapere se ne scrivi altre! ❤️

18/11/13, ore 21:10

Non puoi farmi questo,io ODIO le storie tristi e sono caduta nel tuo piano diabolico.
Non puoi farmi questo io voglio il finale felice *piange disperatamente*
Cioé dopo aver letto una OS dei Larry triste mi ero promessa di non farlo mai più e tu cosa fai?Mi fai cadere in trappola,ahahhaha.