All I want is love
di Madludos

20/03/14, ore 17:24

Ciao Madludos!
Siwon è sempre gergrgergeg! *__*! Anche con le occhiaie o i baffi osceni che ha nel nuovo singolo dei SJM! XD!
Comunque il protagonista non è Siwon, ma sono Yesung e Ryeowook e devo dire che li ho trovati davvero carini!
La lemon non è troppo dettagliata, e io apprezzo!
Scritta bene e piacevole, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

09/01/14, ore 17:11

_____________________________________________________________________________________________________________________
ASDFGHJKLXCVNBNMHGSADHJKLOOIUTSDFGHJKLASDFGHJKL!!!! Che doooooooooooooooooolce *^* cioè sono annegata nei miei FEELS T^T complimenti! Quei due poi *___*

26/11/13, ore 19:21

Ciao!!
Davvero carina e intensa! Mi è piacuta davvero tanto!
Le reazioni di Yesung sono adorabili e Ryeowook è tenerissimo!!
Bella Bella!!

Ciao,
EriChan92

19/11/13, ore 15:45

Sinceramente non credevo di riuscire a vedere rating rosso e il tuo nome assieme.
Ma per citare il mio nuovo ammmore "BLOODY HELL, YES!".
Anche se sono più per la Kyusung *per quel poco che so* questa one-shot è la dolciosità :3 per essere la prima smut è scritta bene (dì un pò, come ti sei documentata? *trololololololololol face*) e sappi che adesso ne pretendo una crisscolfer per il mio compleanno v.v
Al prossimo aggiornamento! :D

Anchiso

18/11/13, ore 22:41

Woooooo che hot ragazzi! Questa si che è una bella smut U.U
Nonostante io non ami alla follia la Yewook (come sai moooolto bene) devo dire che hai fatto in modo di farmela shippare con questa shot u.u
E' davvero scritta bene, soprattutto la scena smut, non è volgare, è ben descritta ma in maniera delicata.. insomma non è un pornazzo u.u
E poi Yesung e Ryeowook sono troppo carini, Yeye è adorabile da geloso.. e mi ha intrigato molto il fatto di averlo visto ubriaco, cosa non sono capaci di fare i nostri Suju!
Per quanto riguarda Shis, bhè fattelo dire, nonostante tu dica di odiarlo emerge un sacco che è il tuo bias u.u e poi questa frase..
“Grazie a Dio!” urlò Siwon alle sue spalle.
Bhè, fattelo dire, qui sono schiattata ahaahahaha
Comunque sia non so davvero quali critiche farti, non smetterò mai di dirti che sei la number 1 u.u continua a scrivere così, donnaccia <3

Love ya <3
LittleK_

P.s.: confido nella pubblicazione di una bella Kyusung, non smetterò mai di assillarti <3

18/11/13, ore 22:06

Ma dai, questa one-shot è la tenerezza! Yesung che fa il geloso di Wookie che esce con una donna! Hahaha, davvero molto carina, spiritosa e per niente volgare. Brava ! <3

18/11/13, ore 21:17

Adesso piango.
AAAAH I MIEI FEELINGS!
La dedica mi ha mandato in brodo di giuggiole *_* I love you too, babe <3

Lo so che non ti è congeniale questa ship ma l'hai scritta divinamente, sul serio.
Yesung che si ubriaca nonostante sia astemio, ce lo vedo. E' un menomato mentale il mio bias.
Quanto è carino che fa il gelosoneeeee :') è troppo gh!
Ovviamente Shisus non poteva mancare, poi dici che non lo ami, tsk...
Ryeowook è davvero un bad boy (?) tutto per farlo ingelosire. tipico da Wookie (?)

Anche se in poche righe, hai descritto molto bene i sentimenti degli altri lasciando comunque al lettore di enfatizzare i sentimenti, come ho praticamente fatto io urlando per casa "AAAAAAH LO AMA ANCHE LUIIIII!" con mia madre che mi guardava sconvolta. LO VEDI CHE MI FAI FARE?! u.u
La scena smut... TU SI CHE MI CAPISCI DONNA. QUESTA SI CHE E' UNA SMUT CON I FIOCCHI E CONTRAFIOCCHI.
E' passionale, non sfocia nel volgare, insomma non pensavo che avessi queste doti nel scrivere smut... cosa mi nascondi, biricchina?

Non ho davvero parole per dirti quanto sia bella questa shot e di quanto mi senta onorato che tu me l'abbia dedicata :') i miei feelings ballano la conga in questo momento.
Ti ringrazio davvero tanto, mi amor (?)
Adesso vado a scrivere il chappy <3
Un bacio, i love you