we are free
di Claudia123

13/02/14, ore 14:12

p.s.
si sono di nuovo io,lo so,sono una rompiscatole però per quanto la mia opinione possa contare vorrei chiederti di continuare la storia, sempre a patto che a te piaccia (ovvio)
p.s.s
anche io li shippo, mi sento così incompresa T.T

24/11/13, ore 21:25

Ehilá... Che dire... È la prima fic di Homestuck che recensisco, anche perchè è da relativamente poco che lo sto leggendo(ma già mi ha preso parecchio :3)
Di un po'... Hai dimenticato l'html? La storia sembra un gigantesco mattone... O_O perchè è tutto attaccato, risulta un po' difficile da leggere e ho notato anche alcuni errori ortografici un po' rognosi :V
Questa non è propriamente una critica, non voglio buttarti giù anche perchè... *pausa ad effetto* sono una di quelle scapestrate che shippa coppie davvero improbabili >w< personalmente AMO Gamzee dato che è fuori di testa quanto me e mi sono affezionata un sacco a Feferi dato che(forse è un motivo un po' idiota...) sono di segno Pesci )(
Detto questo...
Potrebbe uscire davvero una storia con la S maiuscola se rivedi alcune cose :O)
Nel frattempo metto la storia tra le seguite perchè mi interessa dove potrebbe portare e sono curiosa di sapere come potrebbe evolverai un rapporto tra quei due =3= solitamente Feferi la vedevo con Eridan... <== lo so, non potrebbe mai essere... A nessuno piace Eridan -_- (apparte a me ;D)