Shut Up!
di Adaralbion

14/07/10, ore 12:33

Dunque, probabilmente sarò la voce fuori dal coro, ma devo dire che questa shot non mi è piaciuta del tutto. Personalmente non credo che Mello sia IC in questa storia, in quanto non lo ritengo un tipo così violento nei confronti di Near, lui preferisce ignorarlo piuttosto che torturarlo in quel modo.
Near anche è molto OOC, con quella lucina accesa per il buio e quel suo senso di completa sottomissione u.u
E' un po' troppo cruenta come fic e la trama in sè anche non ha nè capo e nè coda!

04/09/08, ore 20:14

Ooh, questa è arte! Le recensioni precedenti mettono in chiara evidenza come un Mello così piaccia poco..e invece. Che dire? L'ho amato. Credo che a noi stupide, pazze fangirl(:D) piaccia il Mello dolce, che si scioglie, che nasconde un cuore tenero e perciò tendiamo a scrivere [io in primis] fanfiction che lo ritraggano in questi panni. Tuttavia, non so, questo qui a qualcosa di terribilmente personale, davvero originale: è fantastico. E per quanto io ami le storie con l'happy ending e con un bel po' di sano MxM..questa va tra le mie preferite <3 Un bel 10 e lode! Complimenti ^_^

07/05/08, ore 21:45

sto spulciando tutte le tue storieee XD...Questo mello non mi è piaciuto affatto...così freddo e strafottente...Near, cuoricino, così dolce con quel tenerissimo particolare della lucina accesa, così bisognoso di attenzioni e matt così romantico li adoro!!!!una ff veloce,preziosa, avvicente...bravissimaaa ^_^

03/05/08, ore 19:13

A èarte... che povero near... ç.ç però è bella, complimenti! Mi piacciono le fic che allo stesso tempo sono violente ma profonde! Perchè la tua fic non mostra solo una scopata ben fatta, ma anche altro! Ben fatto.

01/05/08, ore 23:58

Bella o_o Un tantino violenta, ma non è che non mi piaccia per questo, eh. Brava *__* *clapclap*

01/05/08, ore 23:55

29/04/08, ore 21:22

bella!!! però mi dispiace per Matt... in fondo qui Mello è proprio cattivo... continua così!!

28/04/08, ore 20:34

Povero Matt... ç_ç Mello sa essere così crudele. Comunque davvero una bella ff (ammetto di essere contenta che finisca così1 ^_^'''), brava! *-*

28/04/08, ore 19:06

°A° ... ...senza parole...oddio un Mello così...fa paura °___°...bella comunque! Ma è già finita???? Mi aspettavo anche un continuo con un Matt disperato e un Mello che inizialmente se ne infischia e poi si scioglie ma...ma è bella comunque!!! *____* Brava!!! *___* Un kissone by Elly!!!

28/04/08, ore 19:01

Wow, come sa essere rude Mello *_* ahahahah scherzi a parte brava, mi è piaciuta molto! Anche se povero Matt.. In fondo che ha fatto di male xDDD Va beh vallo a capire Mello.. ù_ù Comunque proprio bella! *_* Kiss ^-^