^.: My Dool :.^
di Princess Kurenai

21/07/11, ore 12:24

*rimasta incantata dal leggere una lemon violenta e passionale con kakuzu e hidan*
....
Aaaaah...che goduriaaa *ç* adorabile...stupenda...magnifica...mmh...ne voglio ancora XD
Scritta bene(anche se ci sono lievi errori di distrazione,ma chissenen) e molto scorrevole... ho proprio assaporato la scena lemon leggendola più lentamente che potevo, gustandomi le parole e focalizzando le immagini nella mente, e che dire? GODURIA ASSOLUTA
M'è piaciuto il modo in cui hanno iniziato a farlo...beh che dire di altro...è collegato tutto a dovere.
Ben fatto u.u

Seeeeee yaaa!!!

Ryuga H

15/05/08, ore 15:39

Io adoro questa coppia e la storia è veramente ehm... eccitante ^^ Quindi va a finire immediatamente tra i miei preferiti

07/05/08, ore 03:33

Finalmente riesco a recensirtela! >w< Assurdo pensare che tu me l'abbia dedicata e che io la stia recensendo solo ora! O_o' Beh...comunque,me l'avevi già fatta leggere in anteprima tempo fa,e mi era piaciuta moltissimo,rileggendola mi rendo conto che mi piace ancora di più! *w* Il paragone con una bambola mi pare mostruosamente adatto con questi due,per me sono un po' tutti e due due bamboline,Kakuzu è una bambola di pezza,di quelle che si rompono...prima o poi,anche se sembrano resistenti. Una bambola che necessita (di tanto in tanto) di venire ricucita da qualcuno. Hidan invece,è una bambola,per il fatto che viene facilmente dipinto come qualcuno facilmente infuelzabile dagli eventi e dalle situazioni che vengono a capitargli. Ed è bello pensare che Kakuzu ha preso Hidan come un giocattolo da utilizzare a proprio piacimento. Hai mantenuto perfettamente IC due personaggi difficili,amo come scrivi,e apprezzo moltissimo le tue opere! Continua sempre così Miki!! >w< E sappi che sono sempre con te! Alla prossima allora! Ciau ciau by tobichan!

05/05/08, ore 17:46

Ehi, ma è bellissima!!! voglio dire... è veramente forte, ed è proprio il tipo di fic che stavo cercando su quei due... è da poco che mi piace il pairing, ma devo dire che questa è una delle storie migliori che abbia letto, soprattutto per l'intensità!! complimenti ^^

29/04/08, ore 22:58

Mamma mia, che violenza... Beh, non mi aspetterei altro da quei due... Sei stata veramente un mito, senpai!! Bravissima come al solito, anche in un pairing difficile come questo!!

28/04/08, ore 23:13

Te l'ho già recensita ma lo rifaccio. E' stupenda. Come coppia mi piaciono parecchio perchè non si possono sopportare, eppure qualche volta fanno qualche gesto carino l'uno per l'altro (ovviamente non qui XD). Dritta dritta nei preferiti!!!!!!