Un caso per Agatha Christie
di KillerQueen86

28/11/13, ore 00:44

Ok,non so come ma mi è completamente sfuggito questo secondo capitolo O.o?!Scusami.Comunque adesso che l'ho letto posso dire solo una cosa...Accidenti xD!!Ma non potevano aspettare un altro pochino Donna e Agatha?!Quei due vengono interotti sempre sul più bello =)..e inoltre questo problema del Dottore che non riesce proprio a comportarsi come prima con la sua Rose è davvero straziante,povera ragazza,che cosa deve fare per far si che lui torni a fidarsi di lei?!Oramai persino Rose sembra preferire la compagnia di Donna piuttosto che affrontare questa situazione diventata sin troppo tesa!!Aspetto il prossimo capitolo,e non vedo l'ora di leggereil prossimo episodio dove ci sarà River!!Mi domando come gestirai la situazione con Rose *___*.....

20/11/13, ore 15:11

Ciao, ecco un nuovo capitolo molto interessante, come ripeto nella recensione del capitolo precedente, testo e ortografia impeccabili.. Mi piace molte il finale e il discorso tra donna e rose! Le frasi di donna sono proprio azzeccate! Molto brava e al prossimo capitolo :)

19/11/13, ore 14:34

ciao, bentornata!
proprio quando le cose si stavano per risolvere (forse) tra Rose e il Dottore, ecco che spuntano Donna e Agatha!
comunque spero davvero che il brutto momento passi per entrambi; hanno bisogno l'uno dell'altra.
mi è piaciuta la chiaccherata tra Donna e Rose, quest'ultima ha davvero bisogno di qualcuno con cui confidarsi e Donna è la persona giusta, visto che non è legata sentimentalmente al Dottore.
-4 a the Day of the Doctor! yay!
a presto:)

19/11/13, ore 12:10

Ero quasi certa che la ragazza riuscisse a sentire il rumore di quegli insetti, grazie al collegamento con il Dottore. È veramente un peccato che Donna ed Agatha abbiano interrotto la discussione tra i due ragazzi, soprattutto per il fatto che finalmente avevano la possibilità di chiarire ogni divergenza che si è creata da loro. Spero che il prossimo capitolo venga postato al più presto. Tess

19/11/13, ore 09:38

Devo ammetere di aver letto le tue storie tutte d'un fiato e di essermene innamorata follemente! In piúqueta é una delle mie puntate preferite (nonché la prima in assoluto che ho visto) e posso dire che la stai rendendo in modo eccezionale, con tutta questa tensione tra il Dottore e Rose. Complimenti, continua a scrivere, mi raccomando!

18/11/13, ore 23:32

wow... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono molto curiosa. Ogni parola che leggo mi sembra che la puntata si svolga nella mia mente ed è brillante, come ogni puntata della vera serie. La tua idea di riscrivere la terza e quarta stagione mettendoci anche Rose è difficile da portare a termine, ma tu ci stai riuscendo in modo davvero esemplare. Devo farti i miei complimenti, davvero, e spero tanto che aggiornerai presto perchè sto con il fiato sospeso ;)
Un Bacio, a presto.