I Sogni si avverano
di Suehila

08/11/09, ore 10:50

Mi piace!!! *-* . Finalmente sono riuscita a trovare l''ultimo capitolo, non so perchè prima mi diceva che la storia era stata rimossa -.- . Ad ogni modo, è troppo bello vedere i carissimi gemellini proiettati nel nostro mondo *-* . Con questa storia fate sognare anche me. Continuate così ragazze, siete bravissime.. nello stile di scrittura, l'evoluzione della storia.. tutto *-* . Aggiornate presto, please ^^

27/06/09, ore 13:59

voglio il seguitoooooo mi piace molto il modo in cui scrivete,trasmette emozioni xd spero aggiornerete presto

23/02/09, ore 01:00

Che dolci... anche se ho provato il gioco da un amico (l'ultimo mi pare, il quattro) leggere questa fiction è stato come sfogliare un romanzo!!! ^__^ Certo, per ora sono più per Vergil, devo dire, ma cosa più importante... aggiorna presto! La fiction è tra i miei preferiti e sarò una delle prime a leggere come va a finire! Salutissimi, Elika. ^__o

17/07/08, ore 22:19

bellissimo capitolo!! e mi piace moltissimo la parte finale... così dolceee (awwwww)) siete bravissimeeeeee!! continuate così!!! approposito!! Suehila mi piacerebbe avere il tuo nick di msn se ce l'hai!! ho visto che abbiamo parecchio in comuneee!!! sewe yaa soon!!!

29/06/08, ore 15:43

che carinaaaa!!!!^__^ è troppo carina questa fic!!mi raccomando continuate così!!^__^ aspetto il prossimo aggiornamento!!mi raccomando!!!^_______^ kiss kiss

26/05/08, ore 17:32

Salve ragazze..scusate la mia assenza..allora...fatemi vedere un po'...Non appena siete uscite dalla spiaggia incontrate loro ke vi dà un passaggio in makkina...la coppia Dante-Roby(posso kiamarti così?) si diletta a cantare e a divertirsi...la coppia Vergil-Sue ha i primi timidi approcci...ke teneri!! Poi X incorniciare la vista del bellissimo tramonto, c'è la voce di roby. Poi c'è la parte in cui roby canta quella lenta canzone e Dante come al solito esprime ciò ke pensa senza pudore, ma ke dolce!!! dopodikè si torna a casa! Dante ke stavolta nn lascia roby senza averla baciata...mi fa impazzire quando fa così...E suehila ke bacia Vergil come se fosse un suo amico...beh...sta migliorando il loro rapporto. Che coincidenza poi parlare di loro e Dante chiama alla sua ''dama'' come dirà più avanti e vai cn la discoteca!!! Come siete carine con i vostri vestiti!! ^^ E loro...sono due fighi! E così parte la serata...Come inizio...Drink alla fragola...Il preferito di Dante...Poi il ballo e i fischi del carissimo allupato del mezzodemone rosso. Oddio...davvero antipatici quei due ragazzi ke cercano di avvinghiarvi!! Fortunatamente, quando tutto sembra perduto..arrivano Dante e Vergil...questa mi ha emozionato parecchio....mi ha fatto capire quanto è bello essere protette...La serata continua, stavolta tenute d'occhio dai due gemelli, e si, fanno proprio bene!! L'ultima parte mi ha fatto proprio sognare...Dante è proprio tenero con Roberta...adoro questa coppia... E vergil...che fa addormentare Suehila sulle seu gambe... O.O. Pazzesco ma dolce!!! Vi devo ringraziare ragazze...siete bravissime e questa storia mi fa sognare....Continuatela presto...Un bacio piccole.

12/05/08, ore 17:01

Ciao bellissime eccomi qua^^ Che splendido capitolo^^ Primo siete carinissime con indosso quei vestiti sfido chiunque a non corrervi dietro, per forza che Dante e Virgil hanno occhi solo per voi^^ Secondo quei due buzzurri della discoteca, maledetti è______é Dan, Vir dovevate farli fuori!!!! Come osano dare fastidio alle mie tesorine è____é Cap. davvero bello, sul finale davvero molto dolce e tenero ^///^ Braveeeee^^ Continuate così, un bacione a tutte e due^^

11/05/08, ore 15:20

Woooww!!! nuova lettriceee!!! siiii!!!! davvero ben fatto.... siete davvero bravissime!!! insomma è un'amore come si svolgono le vicende! mi piace l'idea della discoteca... anche se non sono una che ci va... cioè..... mi piace l'idea ma io non ci andrei...(finchè non me lo chiede un bonazzo come Dante o Vergil)... si sono stupida lo so.... vabbè vi siete guadagnate una recensionista.... (ma si dice così?) vabbè! aggiornate presto che sono curiosa di vedere come vanno le cose!!! (*_*) see yaa soon!!! e state sempre in campana!!!

08/05/08, ore 17:19

Che bel capitolo sorellina e Sue, ma che brave^^!!!! Avete entrambe un modo di scrivere davvero tenero e sincero, proprio da ragazze innamorate^^ E' molto carino il modo in cui Dante chiama devil "scricciola"^^ Mi raccomando ragazze continuate così^^ Un mega bacio a tutte e due^^

06/05/08, ore 22:25

Che dire se non: che bel cap. Sue^^ Dante come al solito è spassosissimo quando punzecchia Virgil X3 Tutte le scene sono descritte con una dolcezza e una tenerezza squisita, non solo hai reso perfettamente lo stato d'animo di una ragazza innamorata della nostra età, ma hai comunque lasciato spazio hai sentimenti per la nostra cara devil e ha tante altre cose che di solito in una storia di questo tipo (ragazza che incontra il ragazzo dei suoi sogni) viene soffocato, scrivi in modo intelligente e coerente... non è cosa da poco!!! Ti faccio i miei più sinceri complimenti^^ Tu e la mia sorellina state scrivendo davvero un racconto carinissimo continuate così^^ A presto e un bacio a tutte e due^^

28/04/08, ore 22:03

Salve ragazzuole mie!^^
Come prima cosa.......... MO DIO CHE GHIGNATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!X°°°°°°°°°°°°°°°°°°D*Si rotola dal ridere* Ragazze, davvero complimenti! La fic è molto carina e ben sviluppata; la forma al presente va bene, a parte qualche piccolo errore di battitura o mancanza qua e là!^^
Continuate così, mi raccomando, se no vengo a prendere per le orecchie!è_é(Scherzo!XD) Ribadisco, davvero carina e divertente; avete azzeccato bene il carattere di Dante, Ver mi sembra un po' OCC, ma va bene anche così!XD
Ciao ragazze, un bacione e continuate così che andate alla grande!^^
Un beso e al prossimo capitolo!^*^

28/04/08, ore 20:46

Ho letto per la prima volta questa fic, Beh...presuppongo che sia logico ke l'abbia letta pre la prima volta la fiction, è stata messa oggi. Ho trovato i capitoli molto belli, pieni di sentimenti, complicità e un piccolo bocciolo d'amore. Due gemelli assolutamente perfetti per ogni tipo di donna e due amiche, delicate e sognatrici: due coppie fantastiche. Dante e Roberta li vedo bene assieme, anche se Dante l'unico contatto che ebbe con lei fu quando la prese in braccio. Magico quel momento... Vergil e Suehila? Beh...staremo a vedere. Comunque immagino da questi primi due capitoli che la relazione fra le due coppie sia ancora da vedere. Chissà quali sorprese ci spettano ancora. Il rapporto fra le due amiche sarà aumenterà o ci saranno dei disaccordi? Domanda che mi pulpita. Spero di no! Comunque adesso passiamo alle autrici: Suehila e Devil girl dark. Il vostro modo di scrivere è assolutamente sublime. Non so perchè, ma c'è qualcosa che mi attira particolarmente. Si nota però la differenza fra le due autrici, forse è proprio questo il bello..Sappiate comunque che sono felice di seguire questa vostra storia. Complimenti ad entrambe. Buon lavoro.

28/04/08, ore 19:57

Salve Sue, ciao sorellina!!!! Ma che carina questa storia^^ Certo che incontrare quei due bellocci di Dante e Virgil al mare farebbe andare in paradiso chiunque^^ Davvero un bel lavoro, nel primo cap. mi è piaciuta molto la descrizione dei sentimenti di Sue per Roby davvero molto dolci, in più li condivido pienamente!!!!! Un bacione a tutte e due!!!!!