Nata per sbaglio
di Vanel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
15/07/16, ore 13:18

Wau Vanel😍 Finale bellissimo così come tutta la storia! Non sei andata a calare come molti fanno col tempo, ma ci hai dato un epilogo degno di tutta la tua meravigliosa storia! Ci tenevo a dirti che anche io sono cresciuta con Anastasia, leggendo "Nata per sbaglio" da parecchio tempo, forse mi ci immedesimo anche perché effettivamente in questo tempo ho avuto due ragazzi di nome Luca e Michele😂 (le coincidenze della vita) con cui nonostante sia finita siamo rimasti in ottimi rapporti! Mi sono innamorata della tua storia e allo stesso tempo mi sono innamorata di un altro ragazzo, che oso dire che è "quello giusto". E dopo questo leggero excursus sulla mia vita privata...ti voglio ringraziare ancora e farti i complimenti, bravissima!

07/07/16, ore 03:29

Ciaooo, ho letto tutto in una serata, ho amato la tua storia, scusa se ho commentto solo questo capitolo, ma non volevo smettere di leggere, adoro come hai fatto andare la storia, e adoro la protagonista, anche se e troppo permalosa a volte, e troppo come me ecco perche ahaah LOL.
Comunque volevo sapere,mati va di leggere una mia fanfictio? Si chiama Annie Pond, lo appena pubblicata, spero non mi uccidi per lo spam ;) comunue fai un seguito di questa storia vero?

30/06/16, ore 23:51

GRAZIE A TE!

CAPITOLO EMOZIONANTE, ho avuto le lacrime agli occhi leggendo l'ultima riga, bellissima conclusione, sono emozionata come te vanel dato che ho seguito questa storia quando era agli albori!
Complimenti, grazie a te, aspetto con impazienza il sequel, davvero grazie per queste belle emozioni, consiglio questa storia a chiunque, merita più di qualsiasi altra cosa!

missrecensisco

30/06/16, ore 23:35

Capitolo drammatico, mi ha reso triste e al tempo stesso commossa, bellissimo attimo quello in cui Michele prega per suo padre, davvero emozionante.
Riesci a stupirmi sempre vanel, recensione assolutamente positiva, questa storia è meravigliosa, spero che tu la sistemerai magari diventa libro!!!!

un bacio grande scrittrice vanel <3

30/06/16, ore 23:34

Titolo suggestivo e tanta felicità! Sono felice che sei tornata.....la storia è addirittura finita!
Momento epico quello in cui Michele prende Anastasia, come a rimandare i primi attimi della loro conoscenza
Vado a leggere i prossimi, inutile dirti che ho divorato questo capitolo!

31/05/16, ore 15:56

Noooo...mi lasci con il capitolo più triste...ti prego aggiorna!!! Adoro questa storia...

08/03/16, ore 19:12

Finalmente hai continuato!!! Non vedevo l'ora!!! Però uffa povero Luca lo shippavo con Stasia!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

13/01/16, ore 12:32

Lettera molto carina scritta molto bene(come al solito del resto) solo che adesso mi hai spezzato il cuore!😢 io sono pro Luca!😅 comunque sono curiosa di sapere cosa succederà!!!bravaaa

12/01/16, ore 13:27

Ciao, è la prima recensione che lascio alla tua storia, ma posso dirti che leggo i tuoi capitoli sin da quando hai iniziato a pubblicarli.
All'inizio ero un po' scettica su questa storia, l'odio di una madre verso una figlia, il dolore che le procurava, ma andando avanti a leggere mi sono ricreduta.
Devo farti i miei complimenti è una storia bellissima, sai scrivere benissimo e la lettura è scorrevole e piacevole.
Ora sono curiosa di scoprire come si evolveranno le cose tra Michele e Anastasia. Ma soprattutto come prenderà il padre di Michele il suo ritorno e l'abbandono della facoltà di medicina?
Aspetto con curiosità un tuo prossimo capitolo
A presto
BACI :)

20/12/15, ore 10:14

Si finalmente Anastasia si sta affezionando!! Nn l' l ora di leggere il prossimo:)

19/12/15, ore 20:34

Ti prego falli pomiciare ti prego falli pomiciare ti pregooooooo!!Luca è troppo stupendoooo

21/09/15, ore 14:00

Io AMO follemente Luca (e poi c'è il fatto che un mio compagno di classe si chiama così ma... Tanto nessuno nella mia classe ha EFP e nessuno può fraintendere nulla xD). Cioè mi è sempre piaciuto come personaggio, e lui e Stasia formano una coppia veramente bella.
E' stata tenerissima (per quanto tenera può essere una cosa così) la scena in cui lui prendeva a pugni il tizio di cui non voglio sapere il nome e ancor più tenera (ovviamente) quando ha preso Ana per mano. Ho fangirlato tantissimo ♥
Che altro dire? Sono davvero curiosa di scoprire di più sulla famiglia di questo personaggio, che è il mio preferito e ti saluto così ^^
_Clove M.

21/09/15, ore 13:53

Okay, io giuro che avevo smesso di sperarci, ma alla fine... meglio tardi che mai no?
Comunque, non ho molto da dire (a parte il fatto che ho letto prima il capitolo "Occhi di ghiaccio" e poi questo... no, non sono normale). Mi dispiace che Michele se ne sia andato, povera Stasia. Cioè, nelle recensioni precedenti ti ho già detto che preferisco la coppia Luca/Ana, ma insomma... ho mandato a fanculo (scusa il termine) mentalmente Michele. Avrà avuto i suoi motivi... ma povera la mia Stasia!
Ora lascio la recensione al 25,
_Clove M.

25/03/15, ore 15:03

OMMAMMAMIA.
Ogni momento di questo capitolo mi è piaciuto da morire...e poi questo finale...wow.
Non riesco ad elaborare una recensione decente per quanto mi ha "devastata" questo capitolo (nel senso buono)
La prima parte così dolce e genuina, con la famiglia Grandi e Ana che rammentano i cartoni dei loro Natali da bimbi.
Poi la seconda, quella del pranzo e delle tombolate, allegra, e la voce di Michele che per me era quella di Michaél Bublè.
La terza la più indescrivibile.
Lei che rammenta i suoi trascorsi quasi a voler richiamare quel Natale del passato di "The Christmas Carol", anticipato durante la prima parte.
E poi Michele, il presente.
E quando va via il futuro è incerto.
Ana non ha più quella luce sicura.
Probabilmente modificherò questa recensione in seguito dato che sono davvero troppo provata per scrivere.
Bellissimo capitolo, uno dei migliori a parer mio!

25/03/15, ore 14:57

Il periodo di Natale...che perfezione!
Questo capitolo mi ha trasmesso una strana gioia ed euforia, sarà perché mi ricorda davvero tanto il Natale, e un po' perché Anastasia finalmente è felice.
Emozionante il momento del vischio tra lei e Michele...
E poi la proposta, io sinceramente sarei in bilico ma non avrei dubbi.

miss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]