Inside
di criptica

25/11/13, ore 19:18

Hey:)
Appena hai accennato questa OS nell'ultimo capitolo postato di "You, Me...Us", sono subito corsa a leggerla.
Non so perchè l'ho fatto, non lo faccio di solito, anzi quasi mai, ma il tuo modo di scrivere mi è sempre piaciuto, quindi ho presupposto che questa OS fosse bellissima, infatti è così!
Questa, è una delle poche OS che leggo, ed è la PRIMA lettera che leggo qui perchè non mi hanno mai appassionato queste cose, forse, anche perchè pensavo che le lettere fossero stancanti o prive di senso.
Ma mi ricredo, perchè ora sono qui a sorridere ancora come un'ebete per la bellezza di questa lettera con le lacrime agli occhi. Nemmeno le storie più commuoventi mi hanno mai fatto quest'effetto, ma con le tue parole, ricche di imbarazzo, sei riuscita a farmi commuovere.
Perchè, alla fine, credo che questo, è ciò che noi pensiamo ripetutamente: sentire almeno una volta, anche solo per un secondo, il tuo corpo avvolto dalle braccia del tuo idolo, sapere, o almeno, cercare di scoprire, tutte le sfumature del suo carattere, le sue paure e i suoi sogni, anche se uno, lo ha già realizzato, perchè oltre ad aver stretto un'amicizia così forte con gli altri ragazzi, oltre ad aver conquistato la loro fiducia, lui è riuscito a rubarci il cuore, di noi tutte, che anche non conoscendolo, lo sosteniamo come possiamo, anche sperando in qualcosa; volere incrociare, anche solo per una volta, i suoi occhi, vedere se sono così profondi, come si dice, da annegarci dentro e da non riuscire più a tornare a galla, cercare di oltrepassere quel muro, che hanno un po' tutti, e di scoprire cosa prova realmente. Anche io un giorno spero di riuscirci, perchè loro, mi hanno insegnato a continuare a credere nei sogni, nel NEVER SAY NEVER; quindi io continuerò a sperare, continuerò a sperare di vedere almeno una volta i miei idoli. Vedere le persone che sono riusciti a conquistarmi con i loro modi di fare, con la loro simpatia e tenerezza.
Perchè solo loro Zayn, Niall, Liam, Harry e Louis,i nostri idoli, attraverso uno schermo sono riusciti a farci piangere ma sorridere allo stesso tempo, a farci provare emozioni indescrivibili.
Spero di leggere al più presto un'altra tua OS...:)
Tommy_Tommy xxxx

20/11/13, ore 02:09

Stavo vagando su questo dannatissimo sito alla ricerca di qualcosa da leggere che mi aiutasse a prendere sonno dopo una giornata decisamente NO e ho beccato questa lettera: l'ho letta senza preoccuparmi di controllare l'autrice, senza badare effettivamente al fatto che fosse solo uno sfogo dettato dalla malinconia o soffermarmi a controllare se fosse una OS o una long da 34 capitoli; ho letto l'introduzione mi sono sentita piccola, improvvisamente, e ho sentito il cuore gelarsi per un attimo, come se qualcuno avesse deciso di strapparmi dalla bocca parole che dedicherei ogni minuto della mia vita alle persone che amo, o meglio, che ho amato.
Perchè a prescindere dal fatto che si tratti di Zayn, Vane, hai fatto messo per iscritto pensieri che chiunque dinoi ha provato almeno una volta nella vita: il volersi perdere nel calore di un abbraccio, stretta alla persona che credi possa migliorarti la vita; la voglia di condividere con lui o lei ogni attimo della propria giornata, bella o brutta che sia; la necessità asfissiante di poter urlare quando si è stanchi e trovare una mano pronta ad asciugare le tue lacrime, qualsiasi sia il motivo che le fa cadere.
E insomma, leggere queste righe mi ha fatto sorridere, perchè in fondo Zeta rappresenta quello che chiunque si ritrova a cercare durante il proprio cammino e quegli occhi nocciola spesso fanno male, anche solo perchè ne ricordano altri.
Spero che un giorno tu possa incontrarlo e, chissà, magari mi farai sapere se profuma davvero di Light Blue by D&G come immagino.
Un abbraccio, Cass.

19/11/13, ore 20:50

Mi piace davvero tanto questo capitolo! Adoro il modo in cui scrivi, il carattere che hai dato ai personaggi e in generale la trama, per quanto posso aver capito dal primo capitolo AHAHAH complimenti, davvero brava ❤️

19/11/13, ore 18:04

** STO PIANGENDO!! non so , forse perché sono le stesse emozioni,sentimenti,(..) che mi tengo dentro da due anni e non sono mai riuscita a tirar fuori. Sono contenta che tu ci sia riuscita :) e per questi motivi amo questa FF <3 continua così che sei fantastica ;)
un bacio. PiccolaMalik :3