Bit
di Ita rb

03/08/14, ore 18:09

Hola!

Hai postato questa storia a Novembre e io sono passata a recensirla solo dopo nove mesi... c'ho messo il tempo di una gestazione per riprendermi dal trauma causatomi da Berserk ò__ò mio Dio!
Tornando a noi, ecco, la colpa di averti fatto vedere e amare Berserk me la prendo più che volentieri ù.ù Sapevo che ti sarebbe potuto piacere molto, come già sapevo quale personaggio avrebbe potuto intrigarti ù.ù Perciò, quando lessi questa flash, ti spinsi a postarla, perché l'ho trovata davvero molto bella e mi ha ricordato, anche a distanza di tempo, tutto il dolore che ho provato nel vedere o leggere quella scena, me lo hai fatto rivivere con queste poche parole.
Inutile dire che per me, l'introspezione sia del tutto IC, credo che abbia pensato proprio così, quindii che altro dire?
Mi ha emozionato, mi è piaciuta molto e anche oggi, se non l'avessi già fatto, ti avrei spinto a postarla!
Complimenti, brava :3

19/12/13, ore 00:42

Ommmidio non potevo non leggere anche questa! Berserk è il mio manga preferito!!>.<
Prima di tutto non te la sei scelta facila, la trama di questa fanfiction, Griffith è un personaggio molto singolare, come ben saprai ed è davvero difficile scriverci su. Tu sei stata molto brava. C'é quel tanto di poetico che lo contraddistingue come l'antieroe romantico che tutte noi fan girl adoriamo \*O*/ (anche se solo Serpico ha un posto speciale nel mio cuore!).
Mi spiace non essere in grado di lasciare una recensione come si deve, con analisi e contro analisi di ciò che ho letto, tanto per rendere più professionale il mio parere! Ma tant'è, dovrai accontentarti di questa, soprattutto perché sono molto pigra! xD
Brava anche qui!;) A presto!