Oltre al danno la beffa
di Kiritsubo83

25/09/15, ore 18:45

devo ancora finire di leggere questo capitolo, ma non potevo dirti quanto mi sono sganasciata dalle risate quando ho letto il messaggio di Dake a Castiel, che ha chiamato Lysandre "conte"...cioè, mi fai sbregare! xD

02/07/15, ore 21:32

Ciao! Non ricordo esattamente come mi sono ritrovata a leggere questa storia (probabilmente tramite dolce flirt), ma mi è piaciuta davvero tanto! Ormai vedo che non aggiorni da più di un anno, quindi ho un po' perso le speranze xD. Già immaginavo Castiel (o Cassandra) incontrare gli altri personaggi presenti nella storia, soprattutto Dake! xD
La storia l'ho trovata originale e ben scritta, mi piacciono molto gli scambi di battute ma anche tutti i pensieri di Castiel i quali trovo molto azzeccati. Mi piace molto il tuo modo di rimanere IC, ho letto che ai fini della trama hai dovuto modificare un po' il carattere dei personaggi ma ti assicuro che la cosa, a parer mio, si nota davvero poco. Infatti, per me, fai rimanere ogni personaggio quello che in fondo è davvero, a parte Lysandre per certi aspetti xD.
Quindi nulla, nonostante non sia completa voglio farti lo stesso i miei complimenti :3
Di una cosa però mi è rimasto il dubbio, ovvero Ingrid alla fine ci sarebbe stata nel resto della storia o era stata messa nel primo capitolo solo per necessità? xD
Con questo ti saluto, ciao! :D

21/01/15, ore 20:00

Ohmiodio!! Ti prego: aggiornala presto!! È troppo bella questa storia!! Castiel tramutato in donna.. ahahah!! Mi stavo ribaltando dalla sedia!! Ne prevedo delle belle.. anzi, di bellissime!! Ho adorato la sua esclamazione .... "ho anche le tette!" .... troppo forte! Attendo il prossimo capitolo! Un bacione :* :*

01/01/15, ore 14:47

Questa Fan fiction é davvero bella, ben strutturata e priva di errori grammaticali, la trama é coinvolgente, ed i.personaggi sono ben delineati, complimenti, sei una delle mie autri,i preferite e sapevo già che avevi talento per queste cose, complimenti davvero :3

30/11/14, ore 17:40

Allora..... ho una sola parola per questa storia ed é SUPERFANTASTICOLOSISSIMAAA *^* ! Davvero ho letto le tue storie su df e anche quelle qui, e devo dire che non ti smentisci, continua cosî sei la mia scruttrice preferita e non vedo l'ora di leggere il seguito (bella l'idea di inserirti nella storia uwu soprattutto come strega o_o bravaaaaaaaa)

08/09/14, ore 12:36

Che strano, pensavo che avessi recensito questa storia... ma quanto so' scema!

Comunque...
ehm... me ne vergogno un po', insomma, mi conoscono su DF, ma recensendo, spenso che si faranno delle vaghe idee owo, ma poco me ne importa xD.

La storia è stabilita su una base mooolto romantica, e molto pornografica owo xD.
Ahi ahi, Castiel e Rosa ci vanno proprio dentro eh. E lo fanno anche a scuola, ma dai!

Comunque, tralasciando la mia parte da pervertita, la storia è molto carina ^-^.

Adesso smammo *indossa cappotto e occhiali da investigatore segreto e se la smamma*.

Ciauuu ^^

01/09/14, ore 16:15

Ahahahahah XD Questo capitolo mi ha fatto troppo ridereeee! X'''D I dialoghi tra Castiel e Kiritsubo sono troppo divertenti! E poi è strano vedere un Castiel babbo XD
Mi piace proprio questa figura femminile che lo bacchetta un po'... Era ora che qualcuno domasse sto Don Giovanni!!! XD
L'incontro con Lys? Ad un certo punto, quando parlava dell'aver preso anche le sensazioni femminili, pensavo che Cassandra gli saltasse al collo! Ahahahahah che scema che sono! XD Sarebbe stato il colmo che non riuscisse a fare a meno di provarci con il suo amico! XD
Comunque come sempre sorprendente e divertente! Bravissima! E scusa il ritardo! ^^"
A presto! <3
(Recensione modificata il 01/09/2014 - 04:17 pm)

19/07/14, ore 17:30

Ciao Kiritsubo :) ed eccomi anche su efp per leggere una delle tue, a mio parere, imperdibili storie.. bhe che dire? Mi sono iscritta al sito proprio per poter continuare a leggere i tuoi testi e devo dire che in questa storia che per ora contiene solo 4 capitoli, che ho divorato subito, non mi hai per niente delusa.. sapevo che anche qui avrei trovato qualcosa scritto da te che avrei sicuramente ammirato e seguito.. ^^ per questo l'unica cosa che posso dirti è che aspetto con impazienza il seguito..
Comunque non avrei per niente immaginato che la tua fantasia avrebbe fatto trasformare cas in cassandra.. Mi sono sbellicata dalle risate nel leggere le sue battutine a tal proposito **
Non nascondo però che sto provando una profonda compassione per lui e che per questo sono andata alla ricerca del capitolo successivo per capire come continuava la storia..
Prima di concludere pero ci tenevo a dirti una altra cosa: Sei un mito cara.. difficilmente scrittori principianti attirano così tanto la mia attenzione e come ti ho già detto una voltavia mp su df sei davvero troppo modesta.. hai una bravura innata o che per lo meno sei riuscita a coltivare molto bene e che sta dando i suoi frutti ^^
Bhe cos' altro dire? ASPETTO IL SEGUITO!! E continua così anche con i disegni.. sei bravissima ^^ un saluto cara...
Ina
(Recensione modificata il 21/07/2014 - 05:04 pm)

26/05/14, ore 16:31

Solo una parola.....STUPENDA! La storia la trovo originale e mi ha presa troppo,per favore aggiorna ;)

03/02/14, ore 17:33

Rieccomi di qui <3
Parto dal presupposto che questo capitolo mi ha fatto provare tante di quelle emozioni che non t'immagini! Quindi già mi complimento per quello ;)
Principalmente comunque mi hai sorpresa e sconvolta! X'''D
Non mi sarei mai aspettata un Lysandre come quello che hai descritto!? O.o Sicura che non abbia un gemello da qualche parte? XD
E poi non mi sarei mai aspettata un Cas con meloni! XD
Mi hai lasciata di stucco lo ammetto... Ma mi hai anche fatto tremendamente morire dalle risate!!! XD
Non smetterò mai di dirti che sei un geniooooo! ;D
Davvero sono senza parole... Potrei veramente riassumere il mio commento in: sorpresa, sconvolgimento e risate da farsela addosso! XD
Bravissima mia carissima geniaccia! ;)
Recensione super positiva! *.*
A prestissimo Kiriiiii! <3

Carissimaaaaa! Finalmente arrivo a commentare anche qui! Premetto che un po' mi vergogno, perchè con la lettura mi ero portata "alla pari", ma non avevo commentato! Sorry :(
Comunque, capitolo 1! Ciò che veramente e veramente mi piace un sacco, è il fatto che il narratore è Castiel e, come tale, adatti anche la narrazione e il linguaggio, con cui racconti, al personaggio. Accortezza che rende il racconto, a mio avviso, più realistico. Complimentissimi dunque!!!! *.*
Bellissima la descrizione di Lys caratterialmente appoggiata dall'eterocromia degli occhi! Un'idea che mi è piaciuta davvero molto: bravissima!
E mi ha fatto sorridere anche il potere che Cas attribuisce a Lys (ma che in realtà io ritengo provenga tutto dalla sua coscienza XD) dei ripensamenti XD Me li sono proprio visti! X'''D
Ahahahah Kiri nonostante tutto alla fine hai pure spaventato Cas: una strega coi fiocchi XD
Beh, hai avuto delle idee grandiose per descrivere e presentare i personaggi, ed anche la narrazione è davvero gradevole! Bravissima cara, migliori ogni giorno di più! *.*
A presto! <3

07/01/14, ore 12:29

Kiri aspetto con ansia i nuovi capitoli :D
La storia mi piace tantissimo e te l'ho già detto quindi non tenerci sulle spine ;)

26/12/13, ore 20:50

Buonasera carissima! Finalmente ce l'ho fatta a fare un salto anche qui!
Dunque... Il prologo a me piace davvero molto: mi ha dato un impatto quasi visivo, come se fossero le scene di un film! Mi piace come presenti i personaggi e mi piace moltissimo il gioco temporale che hai costruito: dà dinamicità al racconto! E poi trovo anche stupendi i contrasti, il passaggio dall'atto sessuale al pensiero del protagonista... Mi piace davvero molto la costruzione!
Veramente un bel prologo!

12/12/13, ore 19:42

oh mio dio!!!!
io ti ao, ti venero, ti adoro e tante altre cose che non elenco
ma come diamine fai a farti venire in mente queste idee malate e al tempo stesso magnifiche????
io non lo so ma ti giuro che voglio essere così anche io!!!
aspetto con (MOLTA) ansia il prossimo capitolo!!!
がんばって ください!!! (=Ganbatte kudasai!!!) [= perfavore fai del tuo meglio!!!]
Mariah~

io non lo so, non lo so come diamine fai ma scrivi troppo divinamente!!!! spero che questa storia sia lunga, lunga, lunga e ancora più lunga...
Ah....non è noioso il cap, anzi, è magnificerrimo!!!
a presto :)
がんばって ください!!! (=Ganbatte kudasai!!!) [= perfavore fai del tuo meglio!!!]