Oltre al danno la beffa
di Kiritsubo83

12/12/13, ore 18:25

Io credo di adorarti!!!
continuo a seguire quella che posti sul forum e mi è sempre piaciuta.
Questa ha uno stile completamente diverso e molto più liberatorio e mi piace veramente moltissimo!!!
sei riuscita a farmi stare antipatica rosalya che fino ad ora non mi ha mai fatto nè' caldo nè' freddo.... complientissimi!!!
ci vediamo al prossimo capitolo e...
がんばって ください!!! (=Ganbatte kudasai!!!) [= perfavore fai del tuo meglio!!!]
Mariah~

10/12/13, ore 15:53

oh cavolo, oh cavolo, oh cavolo.... un finale simile, non me lo sarei mai e poi mai aspettato...
Fantastica Kiritsubo sempre la numero uno! ;)

No, ma io ti odio.
Oggi, dopo aver tirato fuori l'albero di Natale, controllato un po' di cose e altre bazzeccoline della madoncina, ho deciso di rispondere alla tua recensione e poi ho avuto il flash: "Diamine, non ho ancora recensito il secondo capitolo!" e quindi ho pensato di rimediare. ma quel terzo? Perché l'hai messo?! Mi fai sentire in colpa e in stra-ritardo perché, probabilmente, non riuscirò a recensire anche quello, oggi!
Mi dispiace, ma ci tengo a lasciarti scritto qualcosa di decente quindi non vedrai mai (non più,almeno) mie recensioni lunghe qualche riga. Cercherò comunque di non pacconare giù tante robe e non renderla noiosa come la prima...

Innanzittuto, prima della lettura, devo fare una seduta d'ipnosi per togliermi di dosso l'idea che il ragazzo del primo capitolo fosse Castiel. Diciamo che l'introduzione mi aveva tratta davvero in inganno e quindi... Boh, aspetto di leggere questo secondo per chiarirmi meglio le idee!

Accidenti, avevo completamente dimenticato che metti i video a inizio capitolo! Ma da quello che ho capito nelle note, comunque, dovrò aspettare ancora un po' prima di capire chi sarà il tipo che ha avuto l'onore di sbattersi Rosalya in passato o sbaglio? Comunque, precoci i ragazzini, che a quindici anni scarsi già si bombano le tipe negli stanzini...
Coooomunque, credo sia doveroso staccare una parte di recensione solo per il video. Va bene se la metto in corsivo? Ovvio che sì, perché tanto decido io. (Ohohohohohohoh!).

La prima cosa che mi ha colpita è la musica. So di aver già sentito quella canzone e, nonostante sia in inglese, sono sicura di averla già ascoltata in qualche anime... Or ora, scrivendo, mi è apparso Bleach in testa, ma non ne sono sicura nè ci voglio pensare troppo perché dopo la morte di Ulquiorra e -forse- Grimmjow, quel manga mi sta palesemente sui coglioni.
E il disegnino della tua dolcetta chibi che canta tenendo Castiel e Lysandre legati? Amorevole! Ma quindi, tutti i disegnini che vedevo in giro anche prima di aggiungerti su facebook erano per questo video? Normalmente avrei ignorato il fatto che fosse solo una canzone (lo so, sono pigra e ho un pc di merda) ma visto che ha dentro una storia -anche se preannunciata nelle note- mi ha fatto venir voglia di vederlo, soprattutto se fatto con i tuoi disegni. Giàggià!
Posso farmi un po' i cazzi tuoi e permettermi di darti un consiglio per quanto riguarda il video? Personalmente, io ho trovato le musiche molto a tema con tutto il racconto che hai narrato ma... Se una persona non dovesse riconoscerle o non potesse scriverti né contattarti e volesse scaricarle... Beh, secondo me dovresti scrivere nelle info del video, in fondo, quali sono le canzoni usate e, perché no, anche un tuo copyright per far vedere che comunque ti sei sbattuta non solo a fare il video ma anche a disegnare ogni singolo pezzo. Può sembrare una cazzata, ma credo che al giorno d'oggi di furbi sia pieno il mondo e prima di trovare i tuoi disegni in giro per il mondo, di far sì che quel che metti in giro sia un po' tutelato, anche da semplici parole. Non so se poi, in realtà, tutto ciò serva, però è comunque un qualcosa in più. Non si sa mai..
Ma passando a qualcosa di meno burocraticoso (?), volevo dirti che il disegno migliore è quello di Lysandre come angelo custode. Castiel Chibi è davvero amoruccioso (!!) ma, anche così, non riesco proprio a vederlo come una specie di principessina salvata dal principe angelo -perché è questa l'impressione che ho avuto del rapporto che i due hanno nella storia-; non so, con un bel vestito a balze Castiel proprio non ce lo vedo... Con sto facciottino paffutello mentre Lysandre è una figura bella e slanciata... Quando si prendono per mano stavo per scoppiare a ridere! Il disegno è bello, davvero, ma è troppo esilarante vedere Castiel sempre sicuro di sé, così piccolo e all'apparenza fragile mentre il suo amico, notoriamente più freddo e delicato, prende le parti di quello che sostiene. Sì, è strano ma è comunque una bella storia con una musica davvero perfetta di sottofondo! All'inizio m'è partita anche l'angoscia, pensa te...! Fortuna che poi è andata via via migliorando!
Ma è ora di salutare il video per passare alla storia vera e propria e, quindi -a distanza di quasi un'ora tra video, commento e chat dementi su facebook, passo a leggere. Come preannunciato, oggi lascerò solo questa recensione, perciò scusami... Ho anche da finire l'albero con mio fratello!

Stavolta posso davvero partire con il pragiudizio che a parlare in prima persona sia Castiel o dovrai smontarmi anche questa recensione? Troppo tardi: ormai è già entrata nella mia testa l'idea che Castiel veda Lysandre come una persona affascinante, quindi... chissà, potrei anche cominciare a fare qualche pensiero omosessuale sui due (che, anche se non sono una fan dello yaoi/shonen-ai, ho sempre trovato migliore come coppia piuttosto che il rosso con Nathaniel)...
Il rapporto che li lega è davvero bello. Io, al posto di Lys, se qualcuno mi prendesse in giro per qualcosa di romantico che mi potrebbero scrivere, darei fuori di matto: lo (inteso come Castiel, ma anche come persona a caso vittima del mio bullismo feroce) prenderei a pugni, testate e, perché no, anche a morsi pur di farlo smettere di ridere! Purtroppo sono una persona impulsiva e un pochettino romantica, e visto che il mio ragazzo non fa mai cose del genere, sono abituata ad essere l'unica che fa cose dolciose. Se fossi stata nella ragazza che ha scritto la lettera, a maggior ragione, avrei frantumato le ossa al cretino. Senza dubbio.
La spiegazione sui colori caldi e freddi degli occhi di Lysandre è bellissima. Io mai sarei arrivata a concepire un concetto così profondo -e, sinceramente, non pensavo nemmeno che uno come il rosso ci potesse arrivare *coff*- e toccante che, boh, mi ha spiazzata. Che cosa figherrima, pensare ad un qualcosa di così inusuale per descrivere il carattere di un personaggio... Chissà se ChiNoMiko ha mai pensato a questi dettagli, oppure ha mischiato su tante cose fighe a cazzo per creare personaggi che le piacevano solo in modo estetico... Non parliamo della caratterizzazione, no: quella lascia veramente a desiderare, come la grammatica in certe frasi/dialoghi che ogni tanto spuntano durante gli episodi... Bah.
Cooooomunque, noto con piacere che anche in questa storia c'è una Dolcetta che, in qualche modo, ha una nota di superiorità sulla "fauna femminile" del liceo, no? Ah-ha! Ora che ho trovato il pizzico di Mary Sue sono felice; vuol dire che anche tu sei normale come tutte noi!
Però devo ammettere che il pezzo che più mi è piaciuto in questa storia è il momento in cui Lysandre quasi perde le staffe. Me lo immagino tutto rosso con le guance gonfie e il fumo che gli esce da naso e orecchie! Sarebbe divertentissimo! Ma quel loro gioco di sguardi è meraviglioso.. Il loro rapporto è meraviglioso!
Sai che Castiel non mi piace e il fatto che sia la voce narrante di questo capitolo non cambia di molto le cose... Anzi, mi piace che parli di Lysandre in modo così personale e approfondito -con termini che nel suo vocabolario non ci saranno mai; dice di non saper parlare in modo aulico, ma il tuo stile credo si adatti poco ad uno come Castiel, mentre sarebbe perfetto per un punto di vista alla Lys-.

Ancora mi dispiace di non poter lasciare un'altra recensione. Cioè, volendo potrei anche, ma sono stata via due giorni e la mia camera fa sempre e comunque schifo, quindi è tempo di agire sulla bestia e cercare di metterla un po' a posto, magari trovando anche dove piazzare quel quadro che il mio ragazzo mi ha mollato qui la settimana scorsa... Oddio, non oso immaginare come sarà quando dovrò farmi una casa intera tutta mia...!
Detto questo, evaporo, sperando di tornare presto nella parte recensioni per scrivere qualcosa e commentare il tuo prossimo capitolo!
Comnque, ora me ne manca solo uno, quindi sono perfettamente "in tempo"! Yey! Non mi farai sentire in colpa! Ahahahahahahah! Sono troppo stupida furba!

Gozaru(Pin, se proprio vuoi mettermi un suffisso; o Pon)

Ah! Beccata, ti sei inserita nella storia! Ma brava e.e
Cass è il solito spocchioso, che si sente un 'ndome di Dio (una cosa che si dice nella mia città, In nome di Dio, so che non si dovrebbe dire, ma di solito serve per rappresentare quelli che si sentono superiori agli altri °-°).
Perché mi ricorda una madre adorante, quando parla di Lys? Non l'avrei reso troppo checca (se vogliamo dirlo con le sue parole XD)? Anche se lui nega °-°
Comunque la parte dei caratteri-occhi, l'ho capita senza leggere infondo, ma si capiva visto che un minuto prima si riferiva a quelli XD
Kiri, un consiglio, l'angolo autrice è quasi più lungo della storia, ho capito che sei logorroica, ma... C'è da spararsi D: in senso buono XD
E che io non faccio mai commentoni nell'angolo autrice, non so che dire e non voglio rompere a chi legge -cioè nessuno- °-°

Perdonami se non faccio un commento lungo, ma non sono ispirata stasera, e poi devo fare una cosa molto importante D:
Comunque, continua ad avvisarmi, che questa storia chissà perché ma... Boh, mi soddisfa(?) XD

P.S. Kiritsubo è un'assassina sotto mentite spoglie, mandata da un futuro lontano da Rosa, per ammazzare il Cass del passato -presente- ? °^°
Dimmi di sì, dimmi di sì, dimmi di sì, dimmi di sì, dimmi di sì, DIMMI DI Sì *OOOO* *ci spera troppo*

Ciaooo...wow devo dire che questa tua storia ha centrato in pieno il carattere di Castiel.
E' scritta bene,il testo è fluido e privo di errori di grammatica ed ortografia,o almeno io non ne ho notati.
La trame è intrigante ed affascinante e mi ha intrappolata in una spirale di curiosità nella quale rimarrò,probabilmente fino alla fine della storia..aggiorna presto ok? mi piace davvero tanto.
Bacionissimi
Eden891

20/11/13, ore 20:51

allora parto dicendo che mi è successa la stessa identica cosa che è successa a gozaru quindi fai controllare questa fic perchè potrebbe essere maledetta... u.u Già preventivavo che avrei fatto una recensione schifosa, adesso a maggior ragione verrà più schifosa di quanto sarebbe stata se il computer avesse fatto il suo dovere. u.u Per tua fortuna qui sopra c'è efp che mi ricorda che non posso solo scrivere 'Bella, aggiorna'
Innanzitutto ti rinnovo i miei complimenti, sei notevolemnte migliorata rispetto a 'l'abito non fa il diavolo'  si vede che scrivi in modo più accurato. Per il mio modesto parere la scena di sesso è ben descritta e ti assicuro chehai trasmesso emozioni don't worry.Ma io sono una che al massimo massimo ha letto 50 sfumature per farsi due risate quindi non sono la persona adatta per esprimere pareri a riguardo XD
comunque
metto le virgolette perchè non so quotare, prendile come quote

"Da quando era iniziato il nostro rendez-vous, Rosalya non aveva smesso di fissarmi per un solo istante, i suoi occhi erano oro fuso, carichi di malizia, ardenti e passionali"
mi è piaciuta questa immagine, trovo l'oro fuso molto sexy, tipo la pubblicità di j'adore. Comunque mi immagino la tua Rosalya un po' mistress, come nell'episodio della spiaggia (non so se ti ricordi il costume owo).
Comunque leggendo, dimmi se sbaglio, ho avuto l'impressione che tu voglia creare opposizione tra come è in realtà Rosa e quello che il ragazzo pensa di lei. Cioè da una parte lui dice che è così generosa e per niente egoista, dall'altra lei mostra una possessività nelle parole e nei modi di fare nei suoi confronti e, in certo senso, un'arroganza, che ci mostra l'esatto opposto.Anche l'idea di una Rosalya casta e pura (come lui descrive che appare all'esterno), o almeno che sembra una brava ragazza, mi sembra un po' stonare con il suo personaggio. Per questo devo ancora capire se nella tua fic è davvero così o se è quello che vuoi far pensare al protagonista.  Gli stessi pensieri di lui mi fanno riflettere: il suo continuo negare un coinvolgimento emotivo hanno forse il ruolo di mostrarci come in realtà ci sia qualcosa oltre l'attrazione fisica, questo perché magari il protagonista è spaventato e ha paura di rimanere ferito o di essere l'unico dei due con questi sentimenti (anche perché lei si riferisce solo al sesso come modo di possedere una persona senza tirare in ballo i sentimenti, dice anche che Ingrid vuole solo" sbatterlo" senza prendere in considerazione che possa essere veramente innamorata, almeno non in quello che dice). Comunque il fatto che la loro relazione (spero clandestina) sia così sbagliata mi fa pensare che ci sia di mezzo un Leigh... e lo spero vivamente perché renderebbe le cose più interessanti! Poi c'è questa Ingrid, che forse è morta, beh se è davvero morta devo dire he non mi piace tanto come idea e ne avrei anche fatto a meno, sarà che siamo attorniati da storie strappalacrime su malattie e in questo contesto lo trovo un po' superfluo e di troppo come elemento, questo nel caso che sia morta e che l'unico ruolo del personaggio sia rendere il protagonista depresso e con paura di amare di nuovo. Però non è detto perché, se è la cosiddetta 'protagonista femminile' e la malattia è quello che una persona che conosce qualcosina della storia come me potrebbe pensare,potrebbe essere veramente un bell'escamotage (se vuoi ti spiego faccia a faccia se non capisci il mio linguaggio in codice).
Soprattutto ho trovato molto più genuini i sentimenti verso Rosalya che verso questa semi ignota ragazza, non so dire bene il perché, forse è tutto un po' "rosa e fiori".
E si scopre che Rosa è davvero egoista e ha detto tutto per farlo 'scattare' ci lasci col dubbio che questa tipa in relatà non la infastidisse neanche e che stesse fingendo... ma confermi la figura di Rosalya... e credo niente Leigh... peccato!

ahahah va beh non sarà granchè come recensione ma ho detto tutto ciò che ho pensato rileggendo! Va beh... ti lascio il riassunto nel caso non volessi perdere tempo a leggere tutto: Bella, aggiorna.

(Recensione modificata il 20/11/2013 - 08:56 pm)

20/11/13, ore 16:48

*___* Kiri-chan!
Era da una vita che aspettavo che pubblicassi questa fan fictin (che a mio giudizio è il tuo capolavoro u.u) e finalmente ci siamo!
Devo dire che il capitolo mi sembra parecchio migliorato dalle prime bozze che avevo letto. Si sente di più l'atmosfera "selvaggia", il fatto che la relazione sia carnale, ma non ci sia vero sentimento. Io (che non so descrivere neppure i baci XD) non avrei MAI saputo descrivere nulla del genere, quindi m'inchino alla tua bravura. *3* E anche al tuo impegno, perchè so che hai speso molte energie per descrivere questa scena al meglio e, credimi, ci sei riuscita!
Anche lo stile di scrittura stesso ha fatto un grosso balzo avanti, in particolare ci sono delle frasi che mi sono piaciute moltissimo: "... anche se c’era abbastanza aria per respirare, forse era l’amore ciò che mancava, per questo sembrava tutto così dannatamente sbagliato!" ce ne sono altre, ma questa è quella che mi è piaciuta più di tutte perchè la trovo semplice ma poetica. *-*
Poi mi piace come Rosa riesca a manovrare il "nostro uomo" dimostrandosi gelosa e possessiva, sapendo che così lo fa infuriare, scatena la sua parte più oscura (che a lei piace). E mi piace anche come è descritta l'impotenza di lui, che sa di sbagliare, sente che quella relazione è malata, ma è come ipnotizzato da lei. Bello bello! ^_^
Anche la parte finale, quella dove descrivi la fine della relazione e la reazione di Rosa è sritta proprio bene.
"fu allora che capì che ogni tentativo sarebbe stato inutile, nonostante questo trovò ugualmente il modo di ferirmi e allo stesso tempo, escogitò qualcosa che le permise di non farmi allontanare del tutto da lei." :O questa frase mi ha incuriosita non poco.
Spero che posterai presto i prossimi capitoli (che da quanto ricordo sono altrettanto belli e se li hai addirittura migliorati non oso immaginare come siano ora *-*).
La tua Myaku. ;D

19/11/13, ore 21:12

ohohoh ma guarda guarda di chi trovo una storiaaa xD eheheheheh direi che la mia persecuzione a commentare ogni capitolo inizierà....ora! xD splendido come sempre ho letto il capitolo mooooolto volentieri xD

Ps: Sono Giada xD o meglio dire Cassandra? xD
(Recensione modificata il 19/11/2013 - 09:14 pm)

19/11/13, ore 20:43

Ehilà!
Di nuovo. Sì, perché tu non lo sai, ma avevo appena cominciato questa recensione quando un bellissimo calo di corrente ha fatto spegnere tutto cancellando quelle povere due righe piene di moscitudine senza senso. O è la tua storia che non vuole essere recensita da me, oppure è il mio karma che mi stava dicendo di non continuare su quella pessima strada; in ogni caso sono una persona testarda e quindi ci riprovo sperando in una conclusione diversa -anche perché non riuscirei a riscrivere tutto questo così bene.
Già mi stai simpatica, sai? Nella mia completa e totale ingenuità che può essere interpretata come un sano masochismo, ho la tendenza a leggere prima le note -di solito a fondo capitolo- spoilerandomi il tutto e tu sei... *conta con le dita* la seconda o terza persona che le mette all'inizio. Può essere una cavolata, ma a volte è brutto astenersi dal leggerle per non spoilerarsi tutto e, si sa, un'abitudine è brutta da togliersi.
E visto che sono una dannata criticona/che deve dire sempre la sua, posso commentare anche le tue note?
Beh, non aspetterò la tua risposta quindi continuo. Yey! Aspettati tante scemenze.
~Stando su una pagina su facebook che si lamentava di certe autrici o lettrici di EFP, incappai in uno sfogo di una ragazza che, tanto fiera di aver scritto una storia con un omicidio -quindi rating rosso- era rimasta tanto male per il commento di una che le aveva scritto solo "Bella storia, ma non c'è sesso. Correggi". Assurdo, vero? So che non c'entra niente con te, ma è un modo lungo e meno noioso per dirti che quell'aggiunta non sarà affatto sprecata, soprattutto in questo fandom (FIDATI).
~L'OOC basta segnalarlo nelle note. Tanto le ragazzine di questo fandom non si accorgono mai di niente, figurati di un dettaglio "passabile" per una storia. Probabilmente non sanno nemmeno cosa sia.
~Originale o no, basta che tu sappia dare il tuo tocco. Personalmente io odio quelle storie che cominciano con "Mi trasferii in una nuova scuola: il liceo Dolce Amoris" ma ne ho trovate alcune che pur partendo in questo modo hanno saputo render giustizia alla loro idea, distinguendosi dalla massa informe delle altre. E già solo che parti da un film significa che la trama -spero- sarà diversa.
~Ti avviso già che sono una che se deve criticare lo fa. Ma già solo da come presenti il tutto non mi sembri una di quelle persone che, nonostante chiedano critiche, poi non le accettano. Ma comunque si vedrà poi. per adesso, che non ho ancora letto la storia, non ho niente da dire.
Quindi... Direi che sia ora di cominciare, no?
ALLA LETTURA! *Galoppa via*

Hai fatto le cose in grande! Pure il Soundtrack? Donna, sei figa! Insegnami!
Ciò, comunque, annulla ogni mio metodo di recensione. Accidenti!
Ci sta benissimo con la storia, peccato che a leggere io sia piuttosto lenta e distraibile quindi dopo un po' l'ho dovuta abbassare tantissimo per riuscire a sentire i miei pensieri. Purtroppo sono fatta così, ma la descrizione del rapporto non è male. Credo un po' inverosimile riguardo all'orgasmo in piedi, ma diciamo che non è esattamente ciò che si sta a guardare quando tutto intorno c'è descritto un rapporto completo sia dal punto di vista fisico che sentimentale. Mi piace come sei riuscita ad amalgamare le due cose e ad inserire in mezzo anche stralci di vita quotidiana di Castiel e Rosalya, studentessa perfetta. In questa storia non sta con Leigh, vero? Peccato perché come personaggio mi stava cominciando a piacere... Comunque, essendo solo una specie di prologo non ho tanto da dire, né mi metterò a commentare la vogliosa erezione del rossino. Aggiungici che ho il telefono incastrato tra orecchio e spalla e non voglio aspettare un'ora per continuarla. A mente fredda mi verrebbe da schifo, quindi preferisco concludere qui, per questa volta, promettendo che al prossimo capitolo lascerò una recensione sicuramente migliore.
Detto questo, benvenuta su EFP!

Gozaru

19/11/13, ore 03:00

Alloura, ricordi quando ho detto che un giorno avresti scritto qualcosa che a me sarebbe piaciuto?
Be non è successo u.u
No dai scherzo XD
E solo che, come ho detto, con le FF di DF ormai sto letteralmente impazzendo, nessuno fa storie interessanti o per lo meno lontano da Cass ç_ç
Solo due FF -come ho detto- leggo qui su efp, su DF, che tu ci creda o meno, seguo due storie di Cass u.u
Sono approdata pure qui, semplicemente ho letto per curiosità, sai, rating rosso... Sono malata lo so, ma non giudicare, sono una pervertita e sono fiera di esserlo u_u
Hai detto che c'è sesso solo qui eh? Uffa e.e
Vabbè, credo che leggerò lo stesso, Rosalya versione... Brava ragazza(???) non l'avevo mai vista, devo ammettere che è intrigante OwO
Cass ovviamente è sempre Cass, non riuscirai mai a farmelo amare mi dispiace, ma tanto quando leggo posso pure evitare di leggere il suo nome tranquilla, faccio così con le altre storie :3
Sono davvero una persona normale eh? Già normalissima ._.
Piccola dritta, mi sa che ormai l'hai capito però, ma te lo dico lo stesso XD
Le virgolette basse -o caporali- non puoi metterle singolarmente, devono essere sempre in coppia così: << >> altrimenti ti cancella tutto XD
Quindi se vuoi usare le caporali puoi farlo, basta metterle accoppiate ^^
Comunque, credevo che tu usassi i trattini, hai cambiato stile? O_o
Io amo i trattini **
Ho cominciato con le caporali a dire il vero, ma non mi piaceva molto come stile, anche se quelle le so usare meglio dei trattini ._.
Be passiamo alla storia vera e propria va XD
Allora, è Cass che parla giusto? Dai, puoi dirlo che è lui, dopotutto è il protagonista XD
Mi spieghi perché hai messo un titolo simile? Ora che ci penso il titolo della FF su DF è pure una specie di detto storpiato o.o
Ti piacciono queste cose vero? XD
Io a titoli faccio scrivo, e alla fine anche se nelle lingue faccio pena li metto sempre in inglese =.=
Non è vero che le scene di sesso le hai descritte freddamente, non dire bugie, un'esperta come te che non sa descrivere delle scene simili pff, è una bugia bella e buona u_u
Inoltre con tutti gli yaoi che avrai visto, con quel telefilm assurdo (a proposito è una ficata pazzesca ho già visto tre episodi, e credo pure di aver capito chi è Brian *QQQ* Dovrei avere un film horror su di lui "Hamiltos", se è quello che dico io, nel film si scopava la sorella XD Approfondiremo in privato se vorrai, non voglio sembrare volgare uwu) dovresti saper descrivere scene di sesso alla perfezione, e mi sa che ti sei vista pure degli hentai e non mentire, hai di fronte la perversione fatta persona u_u
Rosalya sembra proprio una brava ragazza, già già *annuisce con gli occhi sgranati dalla stupore*
Visto che mi hai promesso un Lysandre, invece del solito Nath (anche se io lo amo, ricordalo uwu <3) continuerò a leggere, sono curiosa e poi devo capire chi è sta Ingrid che Rosa insulta, ma che Cass ama (???) owo
La storia è ben scritta a parte qualche errore qua e là, ma sono cose di poco conto XD
Sai che scrivi meglio di me, infondo tu hai più d un anno alle spalle di scrittura, io a malapena sei mesi, se non di meno; lo so, sono scuse banali, ma se ci pensi non è questione di tempo, piuttosto di pratica, passione e talento, se non hai queste tre cose, non penso che, per quanto conosciamo la grammatica, si riesca comunque a scrivere qualcosa che colpisca.
Che tu ci creda o meno -anche se non scrivo affatto bene - la mia storia è apprezzata, da quattro gatti ma lo è D:
So perfettamente di essere autodistruttiva, (e lo sei anche tu my dear non negarlo u_u) però apprezzo chi mi dice che so scrivere, che mi da delle dritte per migliorare, perché se c'è una cosa che odio è proprio non saper fare una determinata cosa a cui tengo.
Io ho cominciato a tenerci alla scrittura, un po' come tengo disegno, e si capisce perfettamente che ci tieni anche tu. In tutto quello che scrivi -banale o non- ci metti passione, passione che sgorga da ogni singola parola, quindi non dire di non essere più brava di me, perché non è vero! Tu sei brava, credimi u_u
In conclusione, la storia è simpatica, soprattutto per l'amore morboso di Rosa verso Cass, anche se è un po' strano, io la vedo e la vedrò sempre con Leigh XD
Il video lo vedrò domani, è un po' tardi per questa sera, ho già sparato un sacco mi... Mizzica comu muzzica, (<- Siciliano molto alla mordi e fuggi XD) ehm... tralasciamo le cavolate che dico O__O'
Io devo essere la prima d'avvertire, quando posti il primo capitolo, ricordatelo voglio essere la prima a recensire, che io dica cavolate o no dovrai permettermi di farlo. Se non mi avverti ti sguinzaglio Edward Cullenattentamisonoappenamessolalaccasbrillucicosa e_e
E' una minaccia che uso sempre per un'altra ragazza, con lei funziona uwu
Alla prossima! *3*

P.S Sono quella malata di Jessie Taylor, ma l'avrai già capito XD