Revenge
di santiagotrueba

14/12/12, ore 08:24

Oddio, povero povero McGee... Tony e Gibbs che giurano vendetta, Ziva incinta, Abby distrutta e Gibbs come nuovo direttore...divertente, anche se forse avresti potuto dare maggiore spazio alle azioni e alle desscrizioni... però c'è una dosa che proprio non riesco a condividere, Jen che vuole la morte di Gibbs, no... Sarà che ho sempre adorato la coppia Jibbs e che, fosse stato per me, Jen sarebbe ancora viva e vegeta, ma trasformarla in la Grenouille e soprattutto additarla come mandante dell'omicidio dell'uomo che ama...no, mi spiace.
Scusa, sono stata troppo critica...
Fink

01/05/08, ore 15:00

Questo mi è piaciuto molto meno degli altri...
E' un poco troppo esigua la narrazione, sei stato addirittura troppo essenziale ed ermetico. Forse potevi dare un po' più di spazio all'azione e allo svolgimento temporale della trama.
Inoltre, per quanto Jen non sia certamente il mio personaggio preferito, l'idea che possa volere Jethro morto... mi risulta alquanto difficile da credere.
Comunque questo non significa niente. Se riesci a rendere credibile la tua storia, e sai adagiare le scelte dei tuoi personaggi su basi concrete, allora sono pronta seguirti in qualsiasi delirante e improbabile plot tu abbia in mente.
Attendo...

Camilla

29/04/08, ore 09:09

Oddio la vera Grenouille Jen colpo di scena! Continua che sono curiosa

29/04/08, ore 00:52

povero Mcgee che carogna Kort,e Jen che perfidia. aspetto un'altro capitolo presto

29/04/08, ore 00:30

Jen non mi è mai piaciuta. Lo sapevo che nascondeva qualcosa di losco. Spero proprio che ci libereremo presto di lei. Mi spiace per il pivello: in fondo era un gran simpaticone. Complimenti

28/04/08, ore 18:56

O_O! ah parbleau! mi viene da dire che colpo di scena... questo non mi era neanche balenato per il cervello... l'unico neo è stato svolto un po' troppo velocemente, avrei dato più spazio all'azione non un accenno... ormai è fatta hai scatenato la curiosità XD aspetto il seguito