Piume
di Nocturnia

11/05/17, ore 21:40

Meravigliosa. Non mi deludi mai, Nocturnia: riesci sempre a descrivere le scene più difficili e inimmaginabili in un modo impeccabile ‒ in questo caso la morte del Green Arrow di Terra Unita. È una storia triste, ma al tempo stesso spettacolare. Il modo orripilante in cui Oliver viene ucciso da Superman, il dolore immenso che prova quando l’uomo d’acciaio lo colpisce, non gli impediscono di dedicare un ultimo pensiero alle persone che più ama: a Roy, che per lui è come un figlio; a Dinah, che ama più di qualunque altra cosa al mondo; e a Star City, la sua adorata e preziosa città. Nessuno è deluso da lui se non lui stesso: è morto da eroe, e verrà ricordato come un eroe.
Anche se sono passati anni da quando hai scritto questa storia, ti faccio tanti, tantissimi complimenti. Purtroppo sono una persona orribile e ho comprato Injustice poche settimane fa, motivo per cui ho scoperto questa storia solo ora. Non vedo l’ora di giocare a Injustice 2, ed eventualmente di leggere tue storie sul gioco in futuro. Nel frattempo, andrò sicuramente a recuperare quelle poche storie che mi mancano in questo fandom e in quello di Arrow.
Ancora tanti complimenti, riesci sempre a farmi emozionare. Un bacione!

19/11/13, ore 17:10

Ehilà! questa è la prima volta che recensisco una tua storia, anche se sei la mia autrice preferita, ma che dire: quando leggo le tue storie mi perdo e mi dimentico di recensire. Colgo l'occasione per dirti che scrivi in maniera divina, la parole accattivanti e le trame mai noiose. Però questi ultimi oneshot ambientate nell'universo di Gods among us, lasciano un po' a desiderare secondo me. Sono troppo violenti e troppo brevi. Non mi hanno lasciata con il sorriso in volto - come le altre tue storie- ma semplicemente non mi hanno provocato nessuna emozione. Ammetto di essere rimasta un po' delusa, visto che quando ho scoperto che avevi pubblicato una nuova storia ho tipo saltellato per tutta la casa, ma vabbè i miei problemi mentali non centrano niente in questo momento ahah. Concludo dicendo che sei troppo brava e con queste storie non lo dimostri. Spero tu possa tornare il prima possibile a farmi venire i brividi con le tue trame serie.
(non odiarmi pls)
P.S. sei comunque il mio mito
Ciaociao