Mio angelo...
di DelilahPotter

12/05/08, ore 21:42

O.O Bulma ha ricambiato..ascolta Bulmina ho un consigno: "la posta è troppo lenta!! meglio un' e-mail!!^^" (non ci fate caso ha bevuto.. NdHarryPotter Harry potter?? O_o ndme) Cmq vedo ke la fic non è finita..vorrà dire che ci sentiremo al prossimo capitolo, ciau

29/04/08, ore 21:07

MERAVIGLIOSO!!!E' semplicemente fantastico,ma continua?DIMMI DI SIIII!!!Ok se non continua non fa niente però mi piacerebbe!Ok ti lascio in pace(stupenda,stupenda,stupenda!)

29/04/08, ore 20:43

Anche questo capitolo è di buona fattura e lo trovo perfettamente IC con la trama originale. A presto.

29/04/08, ore 20:42

Il capitolo è bello, forse Vegeta un pelino OOC. Adesso vado a vedere il prossimo.

29/04/08, ore 19:56

Sn ancora io, volevo solo dire che hai messo 2 volte lo stesso capitolo sicuramente per sbaglio. Ancora complimenti è bellissima!

29/04/08, ore 16:30

Davvero molto bella e profonda...anzi direi stupenda^^. Mi piacciono le one-short su Vegeta e Bulma, perchè anche se sono corte esprimono tutti i loro sentimenti..

29/04/08, ore 16:00

scusa non so perchè abbia detto giallo..volevo dire introspettivo -.-'' vedi?! non sto proprio bene!! comunque leggendo il tuo profilo ho letto che sei di napoli..^^bhè anch'io! bacii

29/04/08, ore 15:58

Oh*_* era da febbraio, circa, che non lasciavo una recensione e che non aggiorno una storia..Ma il tempo, velocissimo, non mi lascia un attimo per prendere fiato! comunque,anche se non ho mai letto una tua fanfic prima, o almeno credo,questa è davvero bellissima!^^ adoro i gialli, anche se non sono brava! Comunque complimenti ancora..baci.

28/04/08, ore 21:07

Scusa sono ancora io. Ho visto che hai messo incompleta...ma continua?Se è così aggiorna presto!

28/04/08, ore 20:33

MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAA!!! Mell, è stupenda!! Complimentissimi! Non pensavo potessi scrivere una tale meraviglia (senza offesa, eh: in realtà è un complimento XD)! Mi è piaciuta tantissimo, cara. Sai che faccio? La metto fra i preferiti! ^_- Un bacioneee!

28/04/08, ore 20:25

Stupenda,non ci sono altre parole per descriverla,mi è molto piaciuta sul serio mi ha commossa,spero ne farai altre così!