Solco
di hebi chan

19/11/13, ore 22:48

Ciao ^^ A quanto pare hai scritto una nuova storia, ci speravo proprio :) Bè, che dire, hai scritto davvero bene, in modo impeccabile, complimenti. Se tutto ciò accadeva nel manga sarebbe stato fantastico *^* Complimenti per la storia, spero che continuerai a scriverne altre, ciao ciao :)

19/11/13, ore 19:58

Ciao, una storia davvero carina. Ammetto che sarebbe alquanto improbabile che durante la guerra Sasuke e Naruto si fermassero in questo modo per scambairsi pugni e "dolci effusioni", però ti confesso anche che mi sarebbe piaciuto molto se fosse accaduto. ^_^
Inoltre le riflessioni che hai fatto fare a Naruto mi sono sembrate davvero ben rese, quindi brava.
Alla prossima, kiss

19/11/13, ore 18:02

Bè cara la mia socia che dire? La scazzottata sul campo di battaglia ci sta tutta, ce lo vedo proprio quella papera di Sasuke che risolleva di morale Naruto così ( risolleva in tutti i sensi!) E poi vabbe il bacio rabbioso a dir poco è meraviglioso, specie il momento in cui Naruto gli morde il labbro per ripicca!!! Bon che altro? Oh si...tanti tanti complimenti!!!!! :-)