Salvami
di Emrys_____

25/03/15, ore 22:23

Ok.. credo di aver trovato la mia scrittrice merthur preferita! No tu riesci a rendermi gli occhi realmente lucidi! Mi fai arrivare a piangere, e credimi non è tanto "normale" per me!Il racconto poi è davvero straziante, ma ti giuro, nel discorso di Merlino non si può non piangere ç___ç
La sua sofferenza è tangibile e ti entra dentro, rendendoti un'ameba triste e sconfortata D:
Non vedo l'ora di scoprire tutte le tue storie... hai una nuova lettrice comunque *___*

13/12/13, ore 15:30

Ti odio u_u credevo di aver smesso di commuovermi e di soffrire per questi due! Bella come sempre, straziante e travolgente, con quel non so che di speranza per un futuro migliore per queste due povere anime!
Della serie prima o poi finiranno di struggersi... e meno male!! :D
La disperazione di Merlin qui mette i brividi, cara u_u che altro dirti di più?

23/11/13, ore 15:58

Ho una news! nella mia casa da studentessa non c'è il wifi (quale abominio!) per cui qualche giorno fa, quando avevo volgia di leggere un po' di Merthur, mi sono ritrovata a rileggere le tue storie ( sono tra le poche che ho salvate sul computer... non so neanche bene perchè, ma grazie al cielo!) comuuunque... sai che ti avevo detto che Take Heart era la mia preferita? anche grazie a tutti questi splendidi missing moment che tu continui a produrre e che io continuo ad adorare?? bene! non è più così! non adoro più i tuoi missing moment e take Heart...
......
.....
Sto Mentendo spudoratamente!
Adoro Take heart
Adoro questi spaccati di vita più o meno quotidiana che mostrano altre cento sfaccettature del loro rapporto
Adoro tutti i tuoi lavri, questo sempre.
Ma la Mia preferita ora è Favole di Cenere... ho letto e riletto le tue tre long , La magia che non si vede, favole di cenere e Take Heart, e il primato adesso è passato a favole... ha solo un piccolo difetto: non ne hai ancora scritto missing momento ecc... insomma... take heart si e Favole no?
Non pensi che Favole si potrebbe offendere? io penso proprio di si, sono convinta che se la vai a cercare la trovi in un angolino a braccia incrociate e soppracciglia aggrottate!
Ok... sto divagando, ma quante volte ti ho detto ormai che adoro i tuoi personaggi, adoro take heart e adoro questi spezzati? Così ne ho approfittato per spezzare una lancia a favore di Favole!
a presto spero!
Se fosse uno spezzato di favole mi faresti molto felice, ma anche di take, o una sht così alla babbo...
insomma
l'importante è che tu non sparisca dal fandom!!
ora la smetto, giuro!
Red

19/11/13, ore 21:31

E' sempre un 'enorme piacere leggere che hai sfornato una nuova shot, nell'attesa un giorno di una nuova long, ho cambiato nick mia cara emrys am credo tu già lo sappia ;) e dagli erorri che commento sai già chi sono ^^ , detto questo veniamoa noi,coem sempre mi lasci con il fiato sospeso dall'inizio alla fine, hahaha probabile che prima o poi sti due escano fuori da word e ti picchino,ma trovo cmq bella questa shot, qui al solito sono un susseguirsi di avvicinamento e allontanamento, la magia di emrlino ormai non conosce più segreti per artù, sono un tuttuno anche con questo,ho sussultato quando merlino ha giratoa rtù e meso al muro,hahaha ho detto cazzarola sta avede che è diventato spudorato tutto d'un tratto? ahahahha, e quindi mi è piaciuto quel suo dire al biondo "toccami" aaawwwwwww sbavavooooo, artù stupido di quell'affermazione, *-*, ricordo eprfettamente la puntata delal 5 serie in cui artù disse a emrlino sono 3 giornic he non ti vedo sorridere,l'amore <3 ,amo questo tuo pezzo :
-Solo che non voglio-
Artù sgranò gli occhi, avvertendo bisogno in quella voce, un disperato bisogno di essere distrutto. Ne ebbe timore.
Quel ragazzo tanto fragile e pure tanto potente insieme metteva a nudo la sua anima senza pudore. Era questo il lato di lui che certe volte lo sconvolgeva: la capacità di essere limpido.
-Non parlo di rompere una lampada ma di stare male fisicamente- sussurrò.
-Sto male da quando ti conosco, Artù-
Si era aggrappato con la mano al suo braccio. Eppure adesso le dita toccavano la parete.
-Mi fece male sapere che ero costretto a starti accanto, quando arrivai a Camelot. Ma non ti conoscevo. Mi faceva stare male non poterti dire che sapevo usare la magia. Stavo male anche se ti vedevo scherzare con gli altri cavalieri ma in qualche modo sapevo che tutte le mie bugie avevano uno scopo. Sono stato male quando ho saputo che saresti dovuto morire ma niente si può paragonare al momento in cui ti ho sentito spirare. Neppure i dieci secoli di solitudine- la sua voce si incrinò. -Però mi facevi sentire vivo. Quando mi capivi senza che neppure parlassi, quando eri l’unico ad accorgerti che non sorridevo da un po’. Quando mi raccontavi qualcosa di te o quando mi leggevi dentro se passavamo la notte intorno al fuoco, perché lo so che mi leggevi dentro. Me ne accorgevo-
Artù lo sentì abbassare ancora di più lo sguardo, lo capì dalle ombre che si infittirono lungo la sua bocca tesa.
-E mi piaceva. Mi piaceva ma non osavo dirlo neanche a me stesso. Sei stato un dolore eterno ma nessuno, mai, mi ha fatto sentire tanto l’eco di me stesso. La realtà mi soffocava prima di te e se mi fai male non m’importa, ho davanti l’eternità per essere salvato di nuovo-
Artù fissava il soffitto, gli occhi lucidi, la voce spenta.
Merlino gli poggiò una mano sul cuore.
-Non smettere mai di ferirmi-

grazie emrys ti dico solo questo, sei bravissima, lo sai e te l'ho detto tante volte,ma voglio che tu lo ricordi, riesci a trasmettere le emozioni con le tue parole e a far sì che noi lettrici ci sentiamo catapultate dentro la storia, alla prosima shot,spero <3

19/11/13, ore 19:49

Dèi Emrys lo hai fatto di nuovo. Mi hai fatto piangere di nuovo. Hai riportato in vita Merlin e Arthur per strapparmi il cuore dal petto ed elevarlo al cielo. Di nuovo!
Adoro il tuo modo di scrivere, adoro i sentimenti che esprimi, adoro il loro amarsi e respingersi e amarsi di nuovo, il loro gravitare uno intorno all'altro in una danza infinita.
Adoro loro e adoro te che così magistralmente gli presti voce, parole, anima facendomi toccare i miei sogni più prebiti.
Sei e resterai per sempre la mia musa. Complimenti per questo piccolo capolavoro che si inserisce in quello più grande che è il tuo Take. BRAVISSIMA!
Baci Ely ovvero la tua fan n.1

19/11/13, ore 18:53

Ciao!!
Caspita sei bravissima! Mi è davvero piaciuta molto questa ff... è perfetta. In un primo momento non volevo leggerla dato che non ho letto al tua long (errore che andrò a rimediare il più presto possibile, visto come scrivi). Però poi me ne sono fregata e ho letto tutto. Ogni parola. Ed è stato qualcosa di... stupendo.
Merlino è davvero reso alla perfezione e Artù non ne è da meno.
Davvero davvero complimenti. *annuisce convinta* Brava!!

Un abbraccio
Gallifrey_96