only sex
di rudolf

25/11/13, ore 00:17

Mi dispiace ma non mi è piaciuto molto questo primo capitolo. Troppi errori grammaticali e soprattutto di sintassi. Prova a rileggere la storia prima di pubblicarla la prossima volta.

21/11/13, ore 00:06

Secondo me dovresti transformarla in una fanfiction..Secondo me da questo puo' uscire una bella storia

19/11/13, ore 21:37

allora, ciao.
il modo in cui scrivi non mi piace molto. commetti  molti errori, uno che ti ha seguita per tutta la OS è il non mettere lo spazio dopo una virgola. È sbagliato, è un errore. .
Poi, come cazzo li scrivi i dialoghi?
Harry:''blabla''
Liam:''blabla''
Ma non si scrivono così, che palle oh
Come ho già detto, o meglio scritto, il tuo metodo di scrittura proprio non lo digerisco. forse sono io che pretendo troppo ma, abituata a leggere molti libri, le fanfiction mi sembrano stronzate (perchè lo sono in un certo senso).
Jamie, da come l'hai descritta inizialmente, sembrava una ragazza a posto, dolce, carina e altruista. Quando ho letto del suo secondo lato è stata inizialmente una delusione, dopo mi è piaciuto visto che sono una grande amante dei colpi di scena haha.
La parte rossa che hai scritto è ben fatta, certo ci sono degli errori ma è ben descritta.
Niente, a me non è piaciuta, soprattutto per gli errori e il modo di scrivere che il contesto, la trama. Cazzo, ma le rileggete le ff prima di pubblicarle? non credo.
-clau

19/11/13, ore 20:47

Mi piace davvero tanto questo capitolo! Adoro il modo in cui scrivi, il carattere che hai dato ai personaggi e in generale la trama, per quanto posso aver capito dal primo capitolo AHAHAH complimenti, davvero brava ❤️