Fratelli separati dalla nascita
di _Acchan

08/07/14, ore 23:03

aahahahahaa, che dolshiiiii! sono così carini!! io sono perfettamente d'accordo con levy. fratelli separati dalla nascita!

19/11/13, ore 21:55

Ahahahaahahaah Acchan ma questa drabble è meravigliosa :D
L'idea è geniale u.u sinceramente non ci avevo mai pensato, ed è proprio per questa che è bellissima ** davvero complimentissimi! Sto ridendo come una pazza senza senso xD ahahaah!
Davvero complimenti, alla prossima :3

Yelle.

19/11/13, ore 21:14

AHAHAHHAHHAHAH tu mi vuoi morta?! No davvero mi vuoi morta È chiaro se no non scriveresti cose così fantasticamente belle e meravigliose e sopratutto DIVERTENTI XD
In effetti Gajeel ci somiglia...*si nasconde in un angolino*
Voglio un AnaGajeel per me T.T Waaa!

Hai avuto un'idea davvero bellissima Acchan! BRava! *batte mani a mo' di foca*
Quindi ora son curiosa di veder gli altri *-* volo subito!
Ma curiosità come mai non li hai messi in una raccolta come capitoli? ^^

Un bacione arrivo! :*
Gigi <3

19/11/13, ore 20:11

hahha carina XD
davvero divertente, anche perché (stranamente O.o) c'è lo vedo Gjaeel saltare addosso ad un ananas XD

19/11/13, ore 18:55

Ma no, Gajy, che mi combini X°D
Povero Ananas. Però, se glielo diceva Natsu lo massacrava, col gamberetto lascia perdere molte cose XD
Drabble carinissima >_<

19/11/13, ore 18:31

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH no ok TU SEI UN FOTTUTISSIMO GENIO, caso chiuso u.u effettivamente Gajeel ci somiglia a un ananas, ma il testa d'ananas per eccellenza è e sarà per sempre Mukuro-san *-* *fangirlismo-time* ok ricomponiamoci v.v sto adorando queste drabble, sul serio, non vedo l'ora che ne posti un'altra *A* la preferenza, vediamo... voglio vedere Juvia!!!! non oso pensare cosa hai in mente per lei XD io non saprei a cosa affibiarla, ma l'autrice sei tu, quindi decidi tu v.v
alla prossima drabble!!!

marta-chan

19/11/13, ore 18:13

Ahahahahahahahahah ok.. calmati.. *prendi respiri profondi ma rifinisce a ridere come un'idiota*
E' troppo bella!
Fratelli separati dalla nascita XD
Ok, Gajeel e l'ananas.. si potrebbe creare una nuova coppia! Non sarebbe male ;)
Cooooooomunque è stato molto divertente come l'altro ed è proprio una scena extra che Mashima potrebbe fare *^*
Ummmh mi piacerebbe vedere Laxus la prossimo volta XD Chissà con cosa lo metti?!
Ok, complimenti ancora!

Un abbraccio, aghate