All or Nothing
di larrytheway

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
11/05/14, ore 12:07

hei :) sono la ragazza di twitter, qui per lo scambio di recensioni :) spero che vorrai passare e leggere la mia :) ti ho lasciato il link su twitter e in alternativa la trovi sulla mia pagina (La stella del Nord il sole del Sud) :)
comuuuunque, detto questo...iniziamo con la recensione :)
questo normalmente non è un fandom che seguo, ma questa storia non mi sta dispiacendo per nulla :) c'è un grande coinvolgimento e il fatto che la scrittura sia fluida, pulita e senza errori facilita molto la lettura, rendendo ancora più profondo il coinvolgimento ;)
quindi io non posso fare altro che rinnovarti i miei complimenti <3 e mandarti un bacione grande :)
con la speranza di sentirti alla prossima recensione
ti mando un bacione grande
tua
C.L.

24/01/14, ore 15:11

Ehi! Com'è io abbastanza bene e speriamo che sto 2014 vada bene! :D
Comunque IO VOGLIO IL CONTINUO!
Voglio che schiaccino come una mosca quella troietta okey??? Okey.
Aspettavo il bacio fra Niall e Emily però. :'(
Aspetto presto un tuo continuo va bene? Me lo prometti??
Un bacione e a presto
Giuggi <3

17/01/14, ore 14:17

Sei bravissima...scrivi in modo sensazionale...mi piace molto questa ff...spero che aggiornerai presto...avvisami quando lo fai.
Baci Asia^.^

07/01/14, ore 18:59

ehi tu, è bellissimooo!
amo niall e emily :3
ma zayn e Liam?! ahahahahha davvero li farai mettere assiemee?!
continua!! <3

05/01/14, ore 19:04

Allora, dunque mi scuso per il ritardo.
Devo farti i miei più grandi complimenti, devo dire che mi avevi incuriosita e mi avevi portato a pensare che non si sarebbero baciati, invece tutt'altro, e devo dire che sono stati infinitamente dolci, nonostante Niall voglia fare il duro.
Ti faccio i complimenti, perché per me sei veramente una bravissima scrittrice, quindi continuerò volentieri a seguire le tue fan fiction.

04/01/14, ore 18:01

Che carini Niall e Emily. :3
Li adoro, insieme sono carinissimi! *w*
Non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente, e devo dire che come sempre scrivi i capitoli benissimo e la storia e i capitoli sono molto belli e sono certa che man mano diventerà sempre più interessante.
Sinceramente speravo che Niall li picchiasse i tizi che hanno fatto male a Emily e lo stesso vale per Christine.
La odio!
Detto questo, mi dileguo!

04/01/14, ore 11:47

mi piace molto questo capitolo, scrivi veramente bene :)
son curiosa di sapere cosa succederà tra quei due, visto che ci lasci sempre con il fiato sospeso lol
aggiorna presto
xoxo

03/01/14, ore 16:29

cciao bella
io non posso innamorarmi di una ff, no no.
è illegale.
tu sei illegale, aiuto.
amo questa storia, mi farai shippare ziam lol
non vedo l'ora di sapere come continua, avvisami yay

03/01/14, ore 15:36

awww continua bella.
parte preferita? u.u uhm
''Le mie labbra sfioravano le sue, potevo sentire il suo alito fresco accarezzare il mio labbro inferiore. Non le tolsi gli occhi di dosso: le appoggiai dolcemente le mani lungo il collo sentendola rabbrividire al tocco, facendomi sorridere.'' e anche questa mi piace
''Presi la prima chiave che mi diede Zayn “Questa è quella a letto matrimoniale” disse lui, dopo avermela consegnata, facendomi diventare rosso come un pomodoro.
Che si aspettava? Qualche urla e lo scricchiolio del letto?
Roteai gli occhi un po’ scocciato mentre, avvicinandomi alle scale, Zayn sghignazzava un poco.'' sdjghdsgkj alla prossima bella.xx

02/01/14, ore 20:14

Quando si stavano spartendo(?) le camere, avrei creduto in un accenno Larry, però anche un po' di Ziam non guasta eh!
Amo il modo in cui scrivi, dovresti darmi lezioni di scrittura ahaha.
Non so se volevi dirlo o meno, ma sarei curiosa di sapere il motivo per cui Niall piangeva..
Spero tu aggiorni presto xx

02/01/14, ore 20:01

Ciao dolcezza :)
Eccomi qua a recensire yay
Allora amo questo capitolo, poi Niall e Emily sono troppo teneri asdshjafsdfh
Comunque buon anno pure a te dolcezza <3
Un bacio <3

02/01/14, ore 17:37

allora, sai già che questa storia mi piace tantissimo, ma ho trovato questo capitolo un po' 'noiosetto', ti prego non prenderla a male.
spero che tu abbia notato che se devo spendere buone parole per questa storia, lo faccio senza freni.
anyway, penso che comunque sia un capitolo di passaggio.
continua così e aggiorna presto.
ti aspetto per 'memories'!
un bacio :)

02/01/14, ore 17:10

oddio è così bella <3
mi piace tantissimo questo capitolo
niall sono sicura che farà neri i ragazzi! ahaha e finalemnte un bacio! era il minimo
l'ultima parte è la piu divertente di tutte! la adoro ahahah
comunque brava davvero! :)

02/01/14, ore 17:09

Ciao, sono sempre io..
Con la mia sesta recensione.
Questa tua ff è davvero molto ben strutturata.
Dvvero molto bella e anche dolce da una parte.
Continuerò comunque a leggere i tuoi capitoli.
Come ho detto nelle altre recensioni, questa fanfiction mi piace davvero tanto.
Un bacione enormemente stratoseferico hahaha.
-Mery

02/01/14, ore 17:03

Rieccomii!!
Sono rimasta un po' male per Niall, ma nonostante tutto adoro questa ff e ti ripeto che amo il tuo fantastico modo di scrivere.
Dvvero.
Beh non so che altro dire.
Corro a leggere il prossimo capitolo.
un bacio
-Mery