All or Nothing
di larrytheway

20/11/13, ore 18:32

bello, bello davveroooo xD il fatto che niall l'abbia soccorsa aventi a tutti è stato qualcosa di troppo cuuuucciolo :3 e poi hazza che lo bombardava di domande?! ahahahahaha mi piace come scrivi, è scorrevole, divertente e...beh, mi piace, continua presto, sto in ansia per sapere che c'è nella lettera per il preside :3

20/11/13, ore 17:53

Ciao bella sono @__smilejustin__ di Twitter
La storia mi piace ed è scritta bene.
Al carattere di niall mi piace molto, è un "bad-boy" e per questo non vuole ammettere che è innamorato di una ragazza che è completamente l'opposto di lui.
Lei è timida, così dolce.
Voglio sapere davvero come andrà avanti perché come trama mi ispira molto :)
Tienimi aggiornata
Complimenti

20/11/13, ore 16:51

Eccomi c: sono jesy_believe di Twitter c:
Mi sono innamorata dell'inizio di questa storia, davvero! È boh, diverso dalle altre.
Scrivi molto bene, soccorrevole, senza errori e riesco perfettamente a immedesimarmi nel personaggio.
Tenero Harry sovreccitato e Niall che si emoziona alla fine!
Mi piace, la aggiungo alle seguite.
Complimenti.

Jess.

20/11/13, ore 16:44

Hei eccomi :)
Ti dirò che come primo capitolo mi è piaciuto molto. Scrivi in un modo semplice, che non annoia, e questa è una delle cose che mi piacciono di più c:
Ti dirò che mi sembra strano vedere i ragazzi da questo punto di vista, sopratutto Niall con i piercing. Quindi per me sarà una cosa nuova(?) e l'idea mi piace. Che altro posso dirti?
Spero che continuerai presto, e avvisami quando lo farai, che altrimenti rischio di dimenticarla.
Alla prossima c:
Denise xx

20/11/13, ore 15:50

ehi, sono quella di twitter, devo dire che mi piace molto la storia e l'ho letta con piacere, ma una cosa che mi turba e che hai scritto 'continò', si scrive 'continuò'. scusa se mi hai preso per pignola, comunque alla prossima c:

20/11/13, ore 15:49

Allora, inizio col dire che è scritta veramente bene...questo primo capitolo mi piace molto e di certo continueró a leggerla c: MI HAI INCURIOSITA MOLTO C: continua persto
Baci -Chia :*

20/11/13, ore 15:26

Trovo che questa FF sia bellissima,poche ce ne sono simili...Niall è smieloso...lo amo *-* ♥♥ Spero aggiornerai il prima possibile :) E spero passere anche alla mia FF Non mi dilungo altrimenti creo un poema Un bacio Anne =]

19/11/13, ore 20:25

è davvero molto molto bello come inizio e spero che continui al più presto,davvero,complimenti :)

19/11/13, ore 19:52

Mi piace moltissimo *^* .
Spero che continui molto presto , sono curiosa .
Ciau xxx

19/11/13, ore 18:46

È molto carino come inizio. Mi piace. Spero continui presto e se puoi avvertimi. Anche su twitter sono @ljamspatronus credo che ti seguo già c:

19/11/13, ore 18:42

Hey ciao! ;)
Sono la ragazza di Twitter, @conor_is_power.
Come avevo promesso, sono venuta a leggere e recensire la tua storia.
Allora, inizio a dire che mi piace il modo in cui scrivi.
Simple, but effective! ;D
Inoltre, questa storia, anche se è solamente il primo capitolo mi piace di già.
Adoro le storie in cui i ragazzi sono studenti come noi, e soprattutto adoro quando sono descritti formato punk, da cattivi ragazzi, e adoro le foto modificate punk! xD
Sì, sono una piccola punkettona anche io... lol.
Comunque, detto questo, adoro la tua storia e non vedo l'ora che continui.
L'ho messa tra le preferite. :)