Sopravvivere
di Irina_89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
14/01/09, ore 16:46

Waaa ma è bellissima, uff mi perdo sempre le ff migliori, e la tua lo è!! XD

20/09/08, ore 18:46

finita! ok l'ho letta tutta!scusa se non ho recensito i capitoli precedenti ma ... vabbè è molto bella, anche se la mia preferita rimane sempre "le apparenze ingannano" ... ho notato che nella tue storie tu cerchi sempre di dare una caratteristica particolare alla protagonista, inge con il pizzichio al naso, lena con le scarpe ... e questa cosa mi piace molto!! continua cosììììì

25/08/08, ore 19:47

allura U.U cominciamo con il fatto che ero via 3 settimane quindi non avevo mai letto questa ficcy...quindi..ecco il mio personalissimo originalissimo e bellissimo commento! TU NON PUOI!NON DEVI PERMETTERTI TI DENUNCIO TI VENGO A CERCARE TI VERSO UNA BIRRA IN TESTA TI SGUINZAGLIO TIKERBEL { cane parsi Hilton U.U} ADDOSSO! TU TU TU TUTTUTUTU non puoi scrivere una roba che poi mi fa commuovereeeee ç_ç tanto bella che sono stata sveglia fino le 2 per leggerla tutta con il finale che sono come un IDIOTA con sti lacrimoni ç_ç bellissima,stupendissima,scritta benissimo *-* quindi io PRETENDO { U.U me si fa valere!} un proseguimento ..perchè voglio leggere ancura e ancura *-* ah si..considerami la tua prima fan! U.U e dopo aver spremuto l'ultimo neurone che mi è rimasto..mi congendo U.U aspettando il proseguimento..un bacio ;)

24/08/08, ore 00:07

oiiii! oddio che casino che ho fattooo! praticament eper un po' di tempo avevo abbandonato EFP...avevo altro da fare, ho avuto gli esami, poi sono aprtita per le vacanze...sno tornata e avevi messo il 13...non mi ricordavo dov'ero arrivata, ma ho detto va bè, mo leggo...poi non ci capivo una mazza! e sono tornata indietro all'ultima recensione...capitolo 5! mamma mia, in due giorni ho letto tutto! veramente non so che dire...è meravigliosa! penso che questa va dritta dritta come la mia 3° fan fiction preferita! bravissima....! davvero bravissima! te li meriti tutti i miei più grandi complimenti!.......senti ma.......... c elo dai un "Sopravvissuta" hihi dai scrivicelo un 2!!!! sisi dai! spero che anche qualcun'altro te lo chieda...giuro che non mi farei mai più scappare i tuoi aggiornamenti! chedo scusa ancora!! bravissimaaaa! miky <3

21/08/08, ore 16:48

allora,per tutta la durata della storia non mi sono mai pronunciata...ma ora che è giunta la fine ti devo fare i miei complimenti: mi piace come descrivi le indecisioni di Inge, le sue paure...in particolare la paura di decidere...la paura di scegliere da che parte stare...devo confidarti che un po' questo suo comportamento, quando leggevo mi innervosiva...:insomma ero nervosa io per lei!mi sarebbe venuto da prenderla da una parte e dirle:"ascolta cara ciccina, qua hai due strade e mi sembra fin troppo banale capire quella giusta non credi?" dopo di che riempirla di schiaffi perchè non è che ci voglia un gran talento per saltare addosso a tom...ecco finalmente l'ho detto perchè è questo il succo:certe decisione che anche nella vita reale sembrano ovvie, anche se per le persone che sono coinvolte non sono così banali...forse perchè le persdone hanno paura di dire quello che realmente provano e fare quello che realmente vogliono,per questo poi tutto sembra più complicato:anche inconsapevolemnte si sceglie sempre la strada più difficile, perchè in fondo abbiamo paura di che cosa non sappiamo neanche noi...ti ringrazio perchè hai messo delle situazioni che mi sono capitate su carta e mi hai permesso di rendermi conto quanto assurdo fosse il mio comportamento in quelle situazioni...insomma mi sono arrabbiata per bene con me stessa e ho fatto un bell'esamino di coscienza, tirando le mie conclusioni...aspetto il seguito in quanto inguaribile romanticona!!!non farci aspettare troppo!un bacino!

21/08/08, ore 00:56

che bella!!!! mi sono venute le lagrimuccie!!!! troppo bella veramente!!!! complimenti e alla prossima! natalia

20/08/08, ore 11:40

ç_____________________ç Inge mi mancherà da morire!!! E anche Tom! E Bill lo sniffatore di lacca! questo è un finale bellissimo, stupendo! Sì, sì!!! ç^ç e la storia è stata stupenda, grandiosa, irresistibile etc... fai il seguito??? meraviglioso! xD allora lo aspetterò con ansia! (ora però vado a crogiolarmi nel bel finale della storia, mi metto in un angolo con gli occhi a palla e faccio ohhhh...) ciao! ^___^

20/08/08, ore 09:50

belliccimaaa!! mi sono commossa!! T.T complimenti. p.s. scusa se non ho recensito prima ma aspettavo il gran finale! baci!

20/08/08, ore 01:07

Nein.... nein..... nein....... NEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEIN! Non doveva finire mai....anche se è finita stupendamente con un happy ending bellissimo non doveva finire. Voglio un sequel! Devi assolutamente continuare e quando lo farai ti prego di avvisarmi. Grazie per le emozioni regalate,sei veramente un tesoro e bravissima a scrivere quindi farai sicuramente strada. Un bacio grande da Mary...tua fedele lettrice.

19/08/08, ore 18:59

una sola parola....bellissima....

19/08/08, ore 16:41

uh eccoci alla fine. Non sai quanto mi dispiaccia lasciarmi alle spalle questa storia, l'ho adorata davvero.. Sono contenta di come è andata a finire perchè questo era il finale migliore che potessi aspettarmi. Grazie di avermi fatto ridere... Grazie di avermi fatto piangere... Grazie di avermi emozionato... Grazie di avermi fatto arrabbiare... Grazie di tutto, con il cuore, per aver condiviso le tue emozioni e tutto ciò che questa storia racchiude con me e con le altre. un bacione grande Marty*

19/08/08, ore 16:25

ok, sono 2 ore esatte che cerco di scrivere qualcosa di senso logico...ma dopo aver salutato definitivamente l'ultimo neurone superstite (ciao gino),ho dedotto che cercare di fare una recensione passabile è pressocchè impossibile.. quindi..spero che la mia dolcissima scrittrice apprezzi comunque i mio sforzo. grazie! grazie per averla scritta e postata, per aver creato una ignes che ci facesse sorridere e commuovere,grazie per aver dato un po di sale in zucca all'omone dai piedi di argilla( tom),perchè onestamente nella realtà questo manca avvolte.Grazie per aver aggiornato e per non avermi mandato a quel paese quando ti assillavo..XDgrazie per le belle sensazioni ed emozioni che hai trasmesso...grazie,grazie,grazie,grazie,grazie e ancora grazie,anzi, DANKE SHON! e sappi che se ci sarà d'aspettare aspetterò!ma finchè nn mi bloccherai definitivamente o mi verrà un tunnel carpale io continuerò ad aspettare( ed esigere:D)un 'sopravvivere 2'!!! p.s-la lacrimuccia è partita!

19/08/08, ore 16:25

ciao sono lucrezia, ti seguo da luglio mentre ero in vacanza..mi annoiavo e ho incominciato a cercre nuove storie, ho trovato la tua... non so perchè prima non mi aveva mai attratto... comunque volevo scriverti prima una recensione ma ero in vacanza e per collegarmi usavo il cellulare e non so perchè non riuscivo a fare il login...tuttavia ieri sono tornata ho trovato l'ultimo capitolo e così ora sono qui a scriverti con sincerità ciò che penso di questa tua opera. secondo me è veramente bella, scritta in un modo leggero facile da leggere senza troppi paroloni ma che evidenzia la personalità dei personaggi. ogni personaggio è bello e semplice...perchè secondo me alla fin fine le semplicità è la cosa che rende più verosimile la storia. comunque brava e bello anche il finale

19/08/08, ore 14:13

MAGNIFICO! Questo chap è bellissimo davvero!!! Complimenti la storia è tutta bellissima!!! Peccato che è finita però ç_ç! Baci e complimenti =D

19/08/08, ore 13:53

FANTASTICA!!!questa si ke è una fanfic bella!!puoi andarne fiera... Eh si..anke io mi stavo affezzionando a questi 2!!Mi fa piacere ke in questa fanfic xo nn è morto nessuno..ihihih...e ke sia finito tutto nel modo migliore!!Nn mi dispiacerebbe affatto se faresti 1 continuo.. BELLA BELLA BELLA!! Ciau irina.. ci sentiamo su msn..e continua a scrivere fanfic..xke ci conto!!! *MoreH* PS:KE BELLO SN STATA LA PRIMA A RECENSIRE L'ULTIMO CAPITOLO DI QUESTA MERAVIGLIOSA FANFIC!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]