Adopted by Elounor
di CorrinaWalsh

25/12/13, ore 15:59

Ahw. Bella, continuala!
Non vedo l'ora di vedere il seguito ^-^
A proposito, lol, dato che penso di aver capito che tu sia una Elounor, ti andrebbe uno scambio di recensioni??
Io sto scrivendo una cosa - appunto- Elounor. L'idea è; io ti recensisco, tu mi recensisci, ci avvertiamo quando continuiamo le storie.
LOL.
La mia storia è questa http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2354938&i=1
Piuttosto deprimente ti avverto.
Dacci un occhiata, e magari dimmi cosa ne pensi.
Baci xxx

19/11/13, ore 19:11

Anche se non si tratta di una tua storia, ti spiegheró comunque il perché di quella bandierina candisa lassú in cima. La trama sembra carina, ma non potevo mettere positiva. Perché c'e un gravissimo errore temporale che si ripete. Inizi parlando al presente, poi quando c'é Chad parli al passato remoto, poi di nuovo al presente. E questo é molto spiacevole per chi legge. E poi, un'altra cosa. Anche se l'autore vuole rendere esplicita la violenza del patrigno, in questa scena é grottesca e immotivata. Non ha alcun senso che il padre sia cosí violento, a meno di non specificare che é ubriaco o cose del genere.
La seguiró, per vedere se migliora con i capitoli. In conclusione, ottima trama ma stile di scrittura abbastanza scadente. Colpa di quell'errore grammaticale. Se lo risolvi, metto la bandoerina verde subito. Ok? Non voglio offenderti, comunque, anche perché non l'hai scritta tu. La mia é solo una critichina costruttiva.