The Story Of Two Boys In Love...
di MidnightPandaPuccioso

04/12/13, ore 20:44

ma quanto è fottutamente vera questa ff? credo di essermi convertita in larry ♥

24/11/13, ore 16:49

P E R F E C T ♥

ti consiglio di farne una ff

24/11/13, ore 16:28

davvero bellissima, complimenti, descrive tutto quello che provano quando devono dividersi...brava! scrivine altre! :3

19/11/13, ore 21:35

Aaaw, quanto mi piace questa OS :3 poi io amo i Larry e direi che con questo ho detto tutto lol.
#LarryShipper #TeamLouisTop
Okay basta HAHAHAHAHAHA
Un consiglio? È una trama interessante e valida e io consiglio di farci una vera e propria fan fiction, poi fai tu c;
Gio xx

19/11/13, ore 21:19

Eccomi eccomi eccomi ECCOMI u.u
Anche se ti ho scritto su facebook, ti riscrivo MUAHAHHA.
Sono quella che ha detto che non ha il coraggio di pubblicare la sua ff, tre minuti fa lol.
IL CAPITOLO E' FOTTUTAMENTE DOLCE,pt.2
Bene,ho rotto le palle HAHAHAHAH
recensiscimi,ora HAHAHAH
ziau<3

19/11/13, ore 21:03

Il lato oscuro della boy band più famosa al mondo!
Ogni particolare è UGUALE alla realtà, e i personaggi hanno dei comportamenti ahsdhdhds *--*

19/11/13, ore 20:46

Mi piace davvero tanto questo capitolo! Adoro il modo in cui scrivi, il carattere che hai dato ai personaggi e in generale la trama, per quanto posso aver capito dal primo capitolo AHAHAH complimenti, davvero brava ❤️

19/11/13, ore 20:16

Premetto che non sono Larry Shipper e che è la prima FF - One Shot larry che leggo
ma è molto bella e scritta bene, sinceramente vorrei che continuasse :3
La leggerei volentieri
Baci xx.
-Pandacorns.

19/11/13, ore 19:29

La prima FF su Larry coerente, hai svelato l'intera verità! Le due gemelle El, la modest che li tiene a guinzaglio, la loro sofferenza.... sono scoppiata in lacrime!

19/11/13, ore 19:26

LARRY SHIPPER FOREVAHHH

hahahahah io sono un pandicorno curioso, non credo in Larry ma questa storia mi piace molto, mi fa pensare!

Amo leggere le vostre storie e scoprire i punti di vista diversi

19/11/13, ore 19:17

OMG CHE BELLA!