Haunted
di AnEvanescenceFan

22/01/14, ore 19:29

Shiau <3
*le cola una scia di bava dalla bocca*
Oh... Ehm... Prima di dilungarmi nella mia bavità (?) mi presento:
Sono Gwen del duo zoey_gwen *_*
*le cola bava dalla bocca*
Questa storia è bellissima!
Ricca di dettagli, setimenti ed empzioni... Awww *_*
Scusa se crivo sbagliato ma ti sto scrivendo dal mio cellulare rottamato quindi non riesco a scrivere bene :/
Mi piace molto il tuo stile, gli evanescence e la tua scrittura ;)
A presterrimo (?)
Gwen

20/11/13, ore 15:05

Ciao socia in evanescence :3
Ti giuro che questa fiction è una meraviglia O.O
Seriamente non hai mai scritto nulla?
Una storia? Una poesia? Una lettera? Un disegno con scritto "mamma"? Nulla nulla?
E' una storia da 10, niente di meno!
E bellissima!!!
(io ho aggiornato indovina con quale canzone :3 aiuto: è stata l'unica richiesta del capitolo)
Tanti baci al cioccolato ^^
Rocker_wolf_love
(si, avevo voglia di scrivere in blu u.u)

19/11/13, ore 21:17

Wow...semplicemente wow!
Penso sia inutile dirti che la storia e grammaticalmente perfetta, ecc...veniamo subito alle cose serie.
Adoro la tua scelta di approfondire il personaggio di Izzy, e come l'hai fatto. In effetti ci si sofferma troppo poco sulla sua pazzia, che invece meriterebbe di essere approfondita, oltre ad aprire un immenso potenziale per scrivere. L'immagine della casa labirintica è un qualcosa di emblematico e un po' angoscioso, che mi ha trasmesso esattamente la sensazione di spaesamento e inquietudine.
Complimenti e grazie per avermi fatto scoprire una canzone fantastica!
Saluti
IMmatura

19/11/13, ore 20:52

è la tua primissima storia?
allora hai talento!
vai avanti e sfrutta al meglio il tuo talento.
julie
PS: bravaaaaaaaaaaaaaa HAHAHAHHAHA

19/11/13, ore 20:50

piacere, io sono The Girl Without A Name da duo de "le streghe di salem"

allora, questa è a tua prima storia? Cavolo.... è.....è.... è favolosa! *^*

no, sul serio complimenti e la scelta della canzone degli Evanescence è perfetta! *-*

non si trovano molte persone che scrivono di Izzy, anzi, per tutti è un personaggio molto sottovalutato, comunque mi è piaciuta tantissimo, di nuovo complimenti e continua così! :)

a presto!!

The Girl Without A Name

19/11/13, ore 20:13

E' bellissima. Esatto, è esattamente il modo che userei per descrivere la mente di Izzy: una casa stregata, dalle mille porte e i mille muri che scompaiono e riappaiono, disorientante e contorta.
Questa song-fic è scritta molto bene, tzé, meravigliosamente, sembra che tu non abbia fatto altro che scrivere per tutta la vita, altro che inesperienza! No, cioè, in confronto alle schifezze che girano qui, ultimamente, questa fiction è... è... no, sarebbe un capolavoro anche se la sezione fosse invasa da numerosi Dante Alighieri in formato tascabile, i'll tell you that.
Spesso la gente vede così, il personaggio di Izzy, come una matta, una persona con il "cervello intrecciato", non sanno cosa si cela dietro la pazzia, nessuno lo sa, del resto.
La maggior parte del fandom non sa che, lei, è uno dei personaggi più misteriosi, in qualche modo, della serie animata, cioè, non che lo facciano di proposito, del resto il programma vuole far risaltare la pazzia comica, di Izzy, anche se in realtà è una pazzia in tutto e per tutto umoristica, dovrebbe far pensare, invece che ridere.
Personalmente io l'ho sempre adorata.
Ci fermiamo sempre sulle apparenze senza conoscere pienamente un animo, è sempre stato così: mi fa piacere di non essere l'unica a pensarla in questo modo.

Non vedo errori grammaticali e, come ti ho già detto, è scritta divinamente.
Poi, scherziamo? Una Song-fic? Io amo le Song-fic, in special modo se sono legate a canzoni che mi piacciono e, Dio!, Haunted è stata, per un periodo, la mia canzone preferita, un periodo molto, molto, brutto della mia vita e poi gli Evanescence, Cristo santissimo, li amo. Mi fa sempre piacere trovare della gente che scrive su di loro, o comunque sui loro testi. Personalmente, in oltre, amo Ben.
Lo amo troppo, sia come musicista, che compositore, che uomo in sé. Ok, la smetto di fangirleggiare.
Sarà meglio che mi allontani nuovamente da questo fandom che, personalmente, mi fa rabbrividire, porgendoti i miei più vivi complimenti ed inserendo la storia tra le preferite. See ya to the hell, adieu. *corre via*
(Recensione modificata il 19/11/2013 - 08:14 pm)