una settimana da mal di testa alla Fairy Tail
di Cocco_pan

12/12/13, ore 18:46

Dunque, dunque ho finalmente trovato il tempo di modificare questa recensione ^^
partiamo col fatto che sono morta dal ridere xD me la sono riletta almeno tre volte
Oscar-tsk almeno pensa a finire una storia!
P-Tu che ci fai qui?-.-
O-sbirciavo in giro.
P-almeno sta zitto!
O-¬_¬
bene riprendiamo la recensione sperando che non arrivi nessun altro (sì un giorno o l'altro i miei OC faranno una rivolta contro di me, lo sento. tutti-hai haaaai~ ci vendicheremo presto. P-silenzio!)
dunque dicevamo. È stupenda e la cosa migliore è il prof. Palloncino davvero somigliante xD poi happy è un genio! Tutti a combattere e lui che trova i progetti xD bravo il mio gatto blu (si l'ho rubato a Natsu, non uccidermi ^^")
bof che altro dire?
Oscar-finisci una storia! Una buona volta!
P-nehnehneh sarà meglio dargli retta.
in conclusione, per te l'ora di latino è stata molto interessante vero? XD
ja ne~
(Recensione modificata il 30/06/2014 - 04:59 pm)

19/11/13, ore 21:20

Eeeeeeeee la prima fic della mia Cocco-pan! OvO
È stupendosissimamente divertente e quando ho letto "dragon slayer dei muffin" sono morta dalle risate! xD
"Arriva un tizio nudo" è un'altra parte che mi ha fatto schiantare. x'D
Che dire! È nel tuo stile! Per essere la tua prima ff è bella! *^*
Però forse è meglio se cambi il rating da giallo a verde, perché comunque non mi sembra ci sia nulla di "violento" o cosa da farla salire di rating OvO
Sugooooi desne? ≧∇≦
La prossima fic, in fede della grande e potente Chibi-tan (ahah se come no ToT), la fai yaoi.
MUAHAHAH, lo yaoi regna! ÒwÓ
No vabeh, è presto per te passare al lato oscuro xD, e poi se prendessi esempio da me diventeresti una psicotica con una mente perversa. @v@
Concludo con un
GRAY FOR PRESIDENT
e me ne torno nel mio angolino buio. ❤️
Ja ne!!!
Chibi_tan