Naruto Shippuden Vulnerable
di Dragon gio

01/06/08, ore 18:56

Allora, letti anche questi due capitoli ^_^
Della prima la scena sul finale è stupenda, con Naruto he sogna Sakura e non volendo molesta Sai, hai idea di quanto abbia riso?XDDD Cmq è molto caruccia, ma la seconda... oh la seconda mi è piaciuta moltissimo**
Naruto è un cretino quando vuole, ma cavolo! Il primo lo fa finire in acqua, il secondo ci cade sopra... sei un caso disperato U_U Sai incavolato invece *__* E nel finale Sakura ci mette lo zampino!XDDD Il nuovo articolo anti-stress di Konoha, Naruto! Picchiatelo finché non vi sfogate XDDD Cmq davvero, Sai in questa seconda fic mi è piaciuto moltissimo *____* Baciotto cara ;*

08/05/08, ore 23:56

ma tu sei adorabile!!! ma come farei senza i tuoi commenti (a quelli rispondo nella prossima shot) e le tue dediche?!?! *_* e poi mi chiedi se mi è piaciuta questa shot! è stupenda almeno -e sottolineo almeno- quanto la prima!! anzi ti chiedo scusa se non ho recensito subito.. l'idea che hai avuto è davvero commovente.. Sai che porta con sè la tela bianca regalatagli dal fratello e la usa per dipingere i ragazzi che si divertono sprizzando emozioni da tutti i pori.. mi commuovi sempre ç_ç come al solito quel baka di Naruto ha rovinato tutto!! però dai, a modo suo -un modo molto molto goffo, direi- dimostra a Sai che gli vuole bene *_* ho apprezzato il fatto che tu abbia coinvolto anche gli altri ragazzi questa volta, e che Sakura sia stata importante nell'evolversi della vicenda.. la famigliarità con la quale hanno parlato, anche se per poco, mi ha scaldato il cuore.. e poi sappiamo benissimo che vedere Sakura così gentile è un avvenimento più unico che raro (dicevi? +_+ ndSakura chi, io? ma nieeeeente ndNuni*fugge via alla velocità del suono*) trovata geniale quella della scena finale: Sai che picchia Naruto sotto consiglio di Sakura è spassosissimo!!! In conclusione.. sei riuscita a mantenere perfettamente i tuoi propositi: svelare in modo semplice attraverso piccoli gesti della vita di tutti giorni la vulnerabilità di Sai, e mostrare i suoi primi passi nell'approccio con le emozioni.. sei decisamente una pittrice di talento, devi solo stare attenta al modo in cui ti esprimi -e all'html!:p- per il resto aspetto con ansia i tuoi prossimi lavori.. uno è già arrivato, vado a leggerlo appena posso!! ora ti lascio complimentandomi ancora una volta, questa raccolta mi ha estasiata *_* ah, una domanda in merito alla tua richiesta di farti da sensei.. ma.. mica facevi sul serio???? perchè ne sarei onorata!!!*O* (e mi interesserebbe anche imparare l'alchimia).. vabbè sicuramente stavi scherzando quindi non badare ai miei vaneggiamenti.. magari, però, se ti fa piacere contattami tramite la page personale così ci scambiamo i contatti messenger.. io però ti avviso: pensa bene a quel che fai, potresti pentirtene!! ihihihihi aspetto tue notizie, alla prossima.. un bacione!!

07/05/08, ore 17:17

ma che belle queste one shot! davvero, è adorabile questo rapporto di amicizia conflittuale tra naruto e sai, specie quando sai dà retta a sakura...povero naruto, come l'ha conciato! è davvero bello vedere le difficoltà e le incertezze che il nostro pittore incontra nell'abituarsi a una vita sociale...quest'ultima storia poi, con tutti quanti assieme, mi è piaciuta davvero molto! brava, continua così! hai in programma altre shot?

04/05/08, ore 15:15

è adorabile!! davvero, troppo troppo bella!! mi piace tantissimo come 'dipingi' Sai (<-- hai notato il '' riferimento, eh, eh??? :p).. hai scelto il momento giusto per renderlo vulnerabile, la notte, quando l'inconscio prende il sopravvento, e hai condito il tutto con la comicità del rapporto tra lui e quel baka di Nacchan (ma quanto lo amo!!*_*).. quando mi hai fatto immaginare per un attimo Sai imbarazzato è stato dolcissimo!! si sta sciogliendo anche lui pian piano.. l'ho adorata tutta, dalla prima all'ultima parola!! tutto l'evolversi, tutte le piccole cose, semplici e significative, sei stata bravissima!!! sono curiosa di leggere le altre, posta presto!!! ah, io ti avrei dedicato un esperimento drabble, passa a leggerlo se non l'hai ancora fatto, ci terrei al tuo parere!! un bacio!! e ancora tantissimi complimenti, continua così!!^_^

01/05/08, ore 23:25

ma che bella!Sai è descritto proprio bene,secondo me si comporterebbe esattamente come hai scritto tu. che divertente tutta la scenetta della doccia(povero il mio Naachan XD e con i boxer a nuvolette,ma che pucci >//<) e poi è davvero bello il pezzo dove descrivi Sai vulnerabile e Naruto decide di non interferire...e la fine è troppo spassosa!XD brava^^