Gohan, giochiamo insieme?
di Giuls_BluRose

19/11/13, ore 21:46

Oddio sto morendo dalle risate, mamma mia, all'inizio devo dire che mi hai fatto rimanere col fiato sospeso, pensavo veramente che stesse per morire. Poi ho letto Videl che rideva e sono scoppiata a ridere, davanti a mio fratello, che mi sta tutt'ora guardando male XD
Mamma mia che risate, povelo Gohan, ci è cascato in pieno, che zuccone.
Però se lo meritava perchè non ha visto il film con videl (Ma...era per una giusta causa! NdGohan. Non m 'interessa, devi passare più tempo con la tua famiglia, al diavolo i compiti e la scuola NdIo)
Videl tutta tranquilla che gli racconta perchè aveva escogitato tutto questo è il massimo. E Chichi e Bulma che hanno contribuito, uniche. Povero Gohan, ormai non ci si può fidare più di nessuno.
A parte un piccolo errore di distrazione la storia è perfetta :)
Ci sentiamo fra poco
Niky Son

19/11/13, ore 21:43

Corri Giulia!
Prima ti urlerà contro Gohan, e poi ci sarò io!
Posso sapere quale mia innocente frase ti ha fatto scattare la scintilla per scrivere questa fic? D:
Ad un certo punto sudavo freddo come Gohan, io!
Sadica e cattiva di una Videl! Ma ti sembra il modo di trattare tuo marito, eh?! Non lo meriti pff
Solo perché lui ha deciso di non guardare Saw con te -AVENDO UN VALIDO MOTIVO PER NON FARLO- non devi vendicarti in quel modo, e girare il coltello nella piaga, cattiva!
Beh, Giulia, che devo dirti? Sono svenuta insieme a Gohan, alla fine, ma non posso fare a meno di farti i miei complimenti. Hai avuto davvero un'idea brillante ed originale. Brava! E soprattutto ti ringrazio per avermela dedicata :3 Sei stata dolcissima♥

-Rohan♫