Try
di frenz

13/04/14, ore 23:43

Ciao frenz (TheBlackStorm91)!
Come promesso, eccomi qua a lasciarti la recensione bonus!

La tua storia è piuttosto classica, ma penso anche che la canzone si adatti abbastanza bene ad essa.
Io trovo difficile scrivere Songfic, quindi ammiro chi ci riesce. Il tuo mi sembra un tentativo ben riuscito!
Il messaggio di quella canzone mi piace molto. Soprattutto quando dice: Just because it burns doesn't mean you're gonna die. Be', direi che la protagonista se ne sia fatta una ragione se lui l'ha lasciata. Il dolore iniziale è forte, ma basta rialzarsi e andare avanti. Giusto? Ed è proprio quello che ha fatto... Ottimo!
Comunque, ho apprezzato l'introspezione della ragazza, semplice e spontanea; e sinceramente il suo ex mi stava già sulle balle. Tanto meglio che se ne sia andato! Ahaha!
E poi mi è piaciuta anche la riflessione centrale. Tutto ben collegato al testo della canzone. Bene! Io ho apprezzato ugualmente! ^^
Anche il testo mi pare ben scritto! Molto meglio di quello che mi hai inviato :p
Quindi complimenti! È stato un piacere!
Un saluto!

05/01/14, ore 20:42

Wow. Sono... Senza parole. È sbalorditivo il modo in cui sei riuscito a trasmettermi delle sensazioni così forti. Per di più sei riuscito a interpretare perfettamente lo spirito e il pensiero femminile. Quindi un doppio applauso. La mia recensione è più che positiva. Se si potesse dare una lode l'avrei già fatto. Oltre tutto non ho notato errori di grammatica, impresa dal mio punto di vista quando scrivo o recensisco notarli, quindi confido nella mia vista.
Devo dire che hai uno stile che mi è quasi familiare, sento che è così che vorrei scrivere, ma purtroppo non ci riesco. Spero di riuscire a "raggiungerti" con il passare del tempo. Intanto ti auguro di avere successo nella strada che stai percorrendo e ti sprono ad andare avanti così perché hai davvero talento!