Someday We'll meet again...
di Sara Cherry

23/01/14, ore 21:19

Ed ecco a recensire sempre in ritardo!
Non leggo molte Het ... Ma questa mi ha incuriosito davvero molto, e non potevo non recensire.
Come ti dicevo come storia mi piace parecchio, e la trama è molto particolare.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chapter.
Un bacio!

20/01/14, ore 22:09

Aaaaah ma che carina *^* grazie a te tessovo!
Ok.. allora, questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, non so ma il fatto che si sia lasciata andare al pianto proprio davanti a lui.. aissh mi ha toccato profondamente! Non deve essere facile condividere con il fardello di conoscerlo ma di non essere ricordata! E poi Suho.. È troppo dolce ed ingenuo!
Complimenti, continua così!!!
(Evvivaaa la lingua si è srotolata finalmente.. anche se.. l'arrotolamento linguale -?- me stava simpatico assai! Ahah)
Fighting~
♥♥♥

20/01/14, ore 21:27

Holaa!!!!!!!! Kekeke non te l'aspettavi vero?? n.n Bene, credo di aver trovato finalmente qualche minuto per recensire *miracolo* e soprattutto dopo aver fatto un pomeriggio intenso sui verbi di francese, credo di avere la testa libera adesso ^^ ahahahah
Premesso che non scrivo una recenzione da secoli ormai (da questa estate -.-), spero di sapere ancora come si fa(?) *già incominciamo bene* ahahah...
Allora che posso dire.... Sto fangirleggiando come non mai, perché alla fine non mi hai fatto soffrire, forse le mie suppliche... o minacce (dipends dai punti di vista u.u) sono servite a qualcosa ahahahah XD
Finalmente Suho e la protagonista si stanno avvicinando e quell'abbraccio è stato bellissimo *-* Mi dispiace moltissimo per lei, perché vorrebbe rivelare tutto e ritornare ad essere amici TT_TT yu yu
Hanno passato una bellissimo pomeriggio insieme e sono così contenta *saltella per la stanza e sua sorella la guarda male* ahahahah Non sai quanto mi hai resa felice *-*
Wow ora che ci penso... nuovo record O.O È il secondo capitolo di fila che scrivi, che non è tragico O.O *l'apocalisse è vicina* ahahahah Scherzo Cherry =P
E la parte finale mi ha reso ancora più felice, perché cioè LUI L'HA BACIATA... certo sulla guancia ma è pur sempre qualcosa *-* aaaahhhhh *è partita* e lei ha capito cosa prova per Suho *-* *sorriso ebete*
Bene concludo qui, perché credo di star dando una brutta impressione di me u.u ahahahah
Più avanti cercherò di recensire anche i capitoli arretrati... mianhae ç___ç *si inchina e poi canta shorry shorry* ahahah n.n
Vedi di non fare il prossimo capitolo tragico, perché il mio cuoricino ne risentirebbe u.u ahahahah
Continua così, sei bravissima!!! =) Davvero stai migliorando tantissimo (non che prima scrivessi male O.O, questo mai =) ) ma hai acquisito una certa maestria(?) =) Continua continua continua mi raccomando =)
Saraonghae e Wo ai ni ele S2

20/01/14, ore 21:21

Awwww che cucciolo Suho! mi piacerebbe avere un amico come lui! sarebbe fantastico :) più vai avanti e più la storia mi piace , continua presto <3 byee

06/01/14, ore 21:32

Uuuuh MI PIACEE!!
ehm.. Annyeooong!
Complimenti! Mi sono divertita tantissimo a leggere questo capitolo! Ho riso tanto!
ahaha Lei e la sua lingua attorcigliata mi fanno morire!
E poi.. Qui spunta il mio Dumbolo *^* sono contenta che quella tipa non lo ami .-. solo io e Baeky possiamo averlo.. Al massimo posso concederlo a D.O., a Kai e a Chen (?).. ahah
Aaah voglio proprio vedere come gli sgarbuglia la lingua Suho (eheh Perversion mode on!).!
Applausi!!
Un bacione!!

05/01/14, ore 22:15

I,MIEI,FEELS,ESPLODONO!!
é fantastica, quanto mi piace.
proprio bella!!

17/12/13, ore 19:28

Aaaannyeong Tessovo *^*
Appena mi hai detto che avevi aggiornato sono corsa a leggere il capitolo solo che ero troppo stanca per lasciare un commento! Quindi rimedio adesso u.u
Allora il capitolo me gusta assai!
Ahah perdere il portafoglio! Che brutta cosa!! Purina anche io sarei andata in panico! Ovviamente a lei arriva la botta di culo aisssh.. magari avere un Suho che mi chiama per dirmi del portafoglio MAGARI! Aaaah anche io voglio! Anche se poteva evitare di andarsene così u.u era la sua occasione PERDINCI!
Sono troppo curiosa di sapere chi è il nuovo personaggio *^* aaaaah mistero!
Complimentss.. Fighting ^^~
Un bacione! ♥

05/12/13, ore 12:57

Un incidente. Padre morto. Memoria persa.
Aissssh.. che brutta cosa *pollice in su*
Inizia ad intrigarmi questa storia, non ti mentiró: se al posto della tipa ci fosse stato un altro membro degli Exo (Lay) mi avrebbe preso ancora di più, il perché te l'ho già detto :) (mannaggia a me e a quando ho cominciato a leggere yaoi). Comunque bella trama :))
Spero aggiornerai presto (si..finalmente posso dirlo!).
Un bacione ♡

05/12/13, ore 12:52

Qualcosa mi dice che Suho ha perso la memoria ç____ç
Il che, per una masochista come me (ormai si sa), va più che bene!! Ora voglio proprio sapere qual'è il motivo *^* mi sto arrovellando il cervello anche se so che probabilmente nel prossimo capitolo scoprirò tutto (oppure no??? Aisssh mistero).
Però cavolo.. purina, ci sperava tanto T^T
Me gustaaaa *^*
Vado a leggere il prossimo capitolo ;) un bacioneeee ♡

05/12/13, ore 12:04

Hei eccomi qui!!!
Allora.. devo dire che come inizio non è per niente male.. Questo allontanamento non voluto, il dolore dei due bimbi (che si sa in questi casi è molto più forte di quello degli adulti, anche se poi riescono a ricominciare una nuova vita molto velocemente).. bello.. avevo già letto questo capitolo alla fine e devo essere sincera, non avevo letto che era tua! E poi mi sono bloccata perchè io e le storie etero non andiamo daccordo, sarà che per anni ho letto solo romanzi etero (spinti) e quindi ne ho fin sopra i capelli, sarà che non posso immaginarmi LORO con delle femmine (che tristezza che sono).. fatto sta che non leggo het, ma siccome tu mi hai sempre sostenuto e non hai mai mancato di farmi sapere cosa ne pensavi del mio racconto, lo farò da ora!:) anche perché come trama mi piace e non è banale (come la maggior parte delle storie het)! Quindi.. Fighting!!!! ^^~
Vado a leggere il capitolo successivooo!
Baci.

19/11/13, ore 22:06

Annyeong Cherry!!!!! Uiiii è da qualche mese che non scrivo più una recensione (maledetta scuola è_é), quindi sono fuori allenamento(?) ahahahahah XD Coooomunque non posso non commentare il primo capitolo della ff di mon amour n.n Allora prima di tutto il titolo è azzeccato =D Mi piace moltissimo =) Poi, come ti ho già detto, l'inizio è favoloso *-* Ed è anche coshì commovente ç___ç....... Noto che in questo periodo le lacrime sono all'ordine del giorno ahahahah =P Scrivi molto bene, non ci sono errori e si riesce a leggere in modo scorrevole =) Hai un bello "stilo" <-------perdonami, ma mi è venuto in mente Dante *facepalm*........... Bene, ora cerco di fare la seria e scriverti una bella recensione degna di questo capitolo u.u Allora vedo che la ff è rating rosso O.O (dopo l'altra ff, chissà cosa ne uscirà fuori u.u ahahahah XD) pooooiiii sai, poche ff nell'area degli Exo trattano di una coppia Het, quindi sono curiosa di sapere cosa succederà =D. Ora passiamo al capitolo... purtroppo la storia non inizia molto bene (waeee Suho te ne vai??), ma è bellissimo l'effetto che suscita e cioè la speranza che si rincontreranno *-* Perchè è destino che si incontrino e io ho sempre ragione(?) ahahahah
Beh non so cosa dire, solo.........CONTINUAAA perchè non vedo l'ora di sapere cosa accadrà ai due protagonisti =D *si fa già i film mentali* ahahahahah Vedi come mi sto riducendo ç___ç ahahahahah XD
Allora concludo qui col dirti Komawo per scrivere questa ff e continua perchè non vedo l'ora di sapere come va avanti *-* =D
Saraonghae e Wo ai ni ele S2