non lasciarmi sola

06/03/20, ore 13:37

È bella

16/06/14, ore 14:32

ciao,
prevengo che non sono black iris, ma un'altra persona con il permesso di usare l'account per recensire,
il primo capitolo mi piace molto, violetta e Leon che devono fare una canzone romantica dopo la loro rottura, sai un po' ci godo perché nella seconda stagione Leon mi dava un po' sui nervi. ma non importa.
un po' mi ha sorpreso le squadre che ha composto Pablo perché non ci sono Andres e Diego, e quando ho letto ho pensato: dove sono finiti?
l'ultima cosa che dico riguardo al testo, Camilla e maxi comporranno una bella canzone.complimenti è una fanfiction bella e spero che i prossimi capitoli siano belli, perché io non li ho ancora letti, sai su EFP io non ci vado molto.
un saluto
una tipa sconosciuta :)

22/12/13, ore 19:52

Ciao! Devo ammettere che non sono un'appassionata di violetta ma tu hai descritto tutto talmente bene che.....cioè sei bravissima. Davvero. Bacioni

06/12/13, ore 17:47

Ciaoo :)
è stupenda la scena in cui inventando una storia, in realtà raccontano la loro di storia!! *-* Li adoro!! Bravissima continua cosi!! Aggiorna presto, ( ti pregooooo *o*)
Alla prossima,
Shiauuuuuu X)

06/12/13, ore 14:01

Molto bella questa storia! Ah, sono Yulin!
Alit: ma non puoi tornare a mettere foto nel tuo accaunt?
Io: non ne posso più e se tu le tocchi, quarda che nelle mie storie farai una brutta fine! Allora, la storia è bella e interssante, peccato che io sia rimasta alla prima serie di Violetta.
Vector: ti guardi le puntate di Yu Gi Oh Zexal in giapponese, ma non riesci a seguire una telenovela? Vergogna!
Io: Vecty, non eri allergico a Violetta? Va bo, sei molto brava, va nelle seguite!
Sayonara,
Yulin

20/11/13, ore 07:18

Bella! Molto bella! Un solo appunto! Ti consiglierei di mettere piu' descrizioni! Ma per il resto e' una bella scuola! Mi raccomando! Aspetto il prossimo capitolo! Intanto va tra le seguite
Besoooos

19/11/13, ore 22:28

Ti dico subito ke l'ho messa tra le mie preferite solamente xkè la coppia principale è la Leonetta ke io adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aggiorna presto xkè voglio ke Leon e Violetta ritornino insieme, alla faccia di Diego e Lara!!!!!!!!!!!!!!!! Aggiorna presto, por favor. Besos, <3 <3 <3 <3.