The boy with the snares
di AboutGre

07/01/14, ore 20:25

Eh la triste realtà 😔 bhe é molto carina ma un po' triste si mi piace ;)

30/11/13, ore 19:35

Ciao, carissima!
Ti chiedo scusa per il ritardo con cui arrivo a recensire questa one-shot, ma ho avuto un periodaccio con lo studio e ne sono riemersa solo ora! Ma non potevo lasciarmi sfuggire una storia sul nostro bel cacciatore del 12! L’ho apprezzata veramente tanto. Mi è piaciuta molto l’introduzione, credo che sia molto efficace nel rendere lo stato d’animo di Gale, e lui è molto IC, nel modo in cui non si fa problemi a privarsi di un po’ di cibo per vedere la sorellina sorridere. Anche i pensieri rivolti alla famiglia in generale li ho trovati molto in sintonia con la sua personalità. La piccola, poi, è tanto carina <3 Ti faccio solo un piccolo appunto! Il nome è Posy con la “o” e non con la “u” : ) Davvero una one-shot carinissima, complimenti! Ma da un’altra Everthorne sfegatata come me non potevo aspettarmi diversamente ;)

Un abbraccio!

Laura

22/11/13, ore 20:06

Che tristezza. Povero Gale... Ho sempre preferito lui a Peeta.
Mi piace molto l'idea di questa ff e l'immagine che hai dato di lui totalmente diversa da quella che si fanno sempre tutti. Perché diciamocelo: Gale è considerato quello che potrebbe far finire il rapporto tra Kat e Peeta e per questo non è molto amato.  L'hai descritto in modo impeccabile: l'altruismo verso i fratelli, la tristezza per il bacio tra "Gli innamorati Sventurati".
Comunque non sei l'unica a cui il latino fa quest'effetto. Garda caso io ora stavo facendo una versione e devo finirla in fretta quindi non dico altro.
Complimenti e potresti passare a vedere la mia storia su Divergent (Tobias) e dirmi com'è?
A presto
Hope 13

21/11/13, ore 19:05

Ciao! Ho visto questa fanfiction quando ancora era in prima pagina. Sono passati secoli. Ma mi ero premunita cominciando la recensione negli appunti. :3 Quando l'ho vista mi ha incuriosita parecchio, forse per il titolo, forse per l'introduzione, ma anche per il nick. Ti vedo molto presente nel fandom e quindi mi sono ricordata il tuo nick. Anyway, ho letto che è una Gale centric e diciamo che non me ne sono stupita visto il tuo nick. :)
Ammetto dicendo la cruda verità: purtroppo io e Gale non abbiamo un buon rapporto. Io ci ho provato, ti giuro, ho provato a farmelo amico, ma non c'è verso. Nada. Nel primo libro l'ho apprezzato - forse perché non appare praticamente per nulla? - è in Catching Fire che proprio mi è caduto, ed anche tanto. Io chiamo il momento in cui tra me e Gale si è rotto qualcosa "la scena dei guanti". In quel momento, leggendo le varie righe che poi hanno composto la scena ho sentito dentro qualcosa, come se si rompesse uno specchio o qualcosa del genere e, successivamente, ci ho provato. Ho provato ad osservarlo sotto un'altra luce, pensando "E' solo Gale, una volta riuscivi a guardarlo". Non c'è stato verso, però. :(
Questa è una piccola premessa che dovevo fare, ma sappi che non odio nel verso senso della parola Gale e che riesco ad apprezzare fanfiction su di lui se ben scritte e strutturate e questo è il tuo caso.
Ho trovato la fanfiction scorrevolissima e ben scritta. Gale è IC ed alla fine, mi è dispiaciuto per lui. Ama Katniss e sicuramene non è per nulla facile vedere la ragazza di cui sei innamorato baciare un altro. Che sia per le telecamere o meno, ma soprattutto penso che Gale abbia avuto seriamente paura di aver fatto una cavolata a non esprimerle i suoi sentimenti al tempo giusto.
Ecco, come ti ho detto poco fa: "Anche io la amo, pensò mentre picchiettava le nodose dita sul bancone. Perché non glielo aveva detto subito?" Trovo che sia assolutamente IC. :)
Mi è piaciuto anche il fatto che, invece di sussurrare le parole che hai scritto alla fine della fic, Gale abbia soltato sbuffato. Anche questo, lo trovo da lui. xD
Ti copio degli errori di battitura che mi sono saltati all'occhio. Spero non ti disiaccia.

"averne acora un po'" Ti sei dimenticata la n in ancora.
"la fitta allo stomaco [...] era diventato così forte da [...]" Il soggetto della frase è "fitta" quindi dovresti mettere "era diventata".
Davvero brava! Complimenti!
Bacioni
Deb

21/11/13, ore 16:06

Erano anni che non facevo un salto nel fandom di Hunger Games :')
Ovviamente la prima cosa che mi fiondo a leggere è una tua storia su Gale!
In genere io sono per le coppie Canon, credo che la mia unica eccezione siano Katniss e Gale, ma che ci posso fare... me li vedo troppo insieme!
Comunque la tua storia è troppo bella, mi è piaciuta un sacco, brava!
In ogni caso, ho aggiornato la mia storia su Ron e Hermione, se ti va fai un salto :)
Niente, a presto! Ciaao :)

PS: riguardo al latino non sai quanto ti capisca, anche io mi faccio dei viaggioni mentali assurdi invece che studiarlo ahahha

20/11/13, ore 16:22

Ciao! Il latino deve essere molto noioso se porta a fare filmini mentali sui personaggi dei libri. Penso che sia lo stesso effetto della tecnologia.
È veramente bella. Poverino. Non capisco perhcè non ha mai detto a kat la verità. Certo leggre equesta mentre si aspetta la fine dell'altra è un brutto colpo. Si passa da loro che stanno insieme alla sua disperazuone perhcè lei è agli hunger games. Wow.
Bhè.
Spero che aggiornerai presto you belong with me perchè per quento mi dispiaccia io non riesco ad asettare ancora.
Lo so che non ti interesserà ma ho scoperto che il divieto è stato tolto. E io che mi disperavi peer niente!
Ora ti saluto!