.: CrUeL InTeNtIoNs :.
di DarkRose86

06/05/08, ore 20:40

*______* Che dolzi che sono!!!! *____* Mi ci devo mettere anche io con gli An Cafe!!! ç___ç Devo riuscirci perbaccolina!!! è davvero bella! *_____* Un kissone by Elly!

06/05/08, ore 00:10

Bellissima. Davvero divina, sopratutto la frase che dice, è davvero fantastica. Bravissima tesoro in questa fic da poche parole ci hai messo così tanto sentimento e così tanto amore da farmi quasi commuovere. Bravissima! Brava davvero! Non importa se ci hai messo tanto se questo è il risulatato. Bravissima! Corro a leggere un'altra tua fic! Come hanno fatto a sfuggirmi?? Uffi.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ti saluto, un bacio, un abbraccio forte forte, con affetto, Lenu-chan! ^_^

29/04/08, ore 18:20

*______________________* Wonderful..è dolcissima >//<..davvero splendida...e come tutte le tue fics originalissima..non so come ti vengano le idee x le tue bellissime fic..Questa è una delle mie preferite di questa raccolta..ti faccio i miei complimenti (come sempre..) vorrei aggiungere che come tutte le fic di questa raccolta mi ha strappato un sorriso e mi ha reso la giornata un po' più soleggiata..^^
Grazie..^^
Shinya

29/04/08, ore 15:35

Ciau Santa Dark Rose!!!! Che billo leggere questo aggiornamento!!! (peccato che io lo stia leggendo dal computer di mia sorella....mettiamo un cero per il mio computer stupidino!!!^^) Che tenera questa piccola shot su Die&Kyo!!!!Ogni volta riesci a regalare delle sensazioni magnifiche!!! < ...per avermi reso parte della tua splendida sceneggiatura. > Tenerissima questa frase!!!!!!!*ti adoro!!!!* Sei riuscita a donare una dolcezza unica con questa frase....*teneri*..[sto morendo!!!] Continua a deliziarci con i tuoi piccoli capolavori!!!!+TI LOVVO A MILLE+

29/04/08, ore 15:06

Ciauuu teso! Come già anticipato e promesso, eccomi appena tornata a casa qua a recensire^^! Che dire, mi sono realmente commossa; ti ringrazio tanto di avermi dedicato questa splendida flashfic, le tue parole nei miei confronti sono state veramente ben gradite. Davvero, ricambio tutto, ormai mi sento veramente legata a te, e ti voglio un infinità di bene! Quindi ringrazio non so chi per averti conosciuta^^ Apparte questo, sono contenta di averti anche un pò ispirata: non avendo molti lettori che mi seguono, o almeno che mi recensiscono, non so mai realmente se una mia ff è carina o brutta. Grazie a te e alle tue più che stupende recensioni mi faccio coraggio e continuo a scrivere: quindi ti ringrazio anche di continuare a leggere le mie storie^^! E sulla nota finale, sempre sulle mie ff, ti sono veramente grata! Passando finalmente alla flashfic(scusa, ma la parte sopra era necessariaXD) mi è veramente piaciuta: cioè, di già DaixKyo in sè è pane per i miei denti, ma poi con la tua scrittura divina si arricchisce di non so quanti punti. A mio parere poi l'ambientazione al cinema è molto originale, io non ci avrei mai pensato! E poi sono così dolci*___*... Waaah, mi hai fatto morire per l'ennesima voltaXD! Ora aspetto con ansia qualche altro tuo lavoro. Hai avuto notizie sul concorso? Spero tanto di trovarti stasera su msn, ho voglia di chiacchierare, zizi^^ A presto, grazie ancora, dire che sei un tesoro è poco, davvero... Ti lovvo infinitamente, Claudia