❝ Illusion - naio.
di wabisoul

14/12/13, ore 08:58

Amo questa Stiria é una delle più belle HunHan che io abbia mai letto

12/12/13, ore 13:15

Hey hey yo !

Rieccomi ! *o*

Mi ero ripromessa di recensire prima o poi ed ora rieccomi, yeah ! *piroetta*

Chissa' perche' sono cosi' euforica, sara' la cioccolata, cerca di sopportare questa recensione =o=

Oukey, LA STORIA E' FANTASTIADBNDAKJ,Njxnfd.l%$^ .

Luhannie e Sehunnie piccini sono troppo dolci, waaargh ! TwT

E le atmosfere che crei sono meravigliose, hanno un che di incantevole, le adoro ~ ❤

La trama , poi, e' veramente particolare, TUTTA QUESTA FICTION E' QUALCOSA DI INCANTEVOLE.

Amo la scena del circo, amo gli spettacoli che hanno messo in scena e il modo in cui li hai descritti, amo la HunHan.

I need another chapter ç^ç

10/12/13, ore 20:11

Eccomi qui!
Perdonami se arrivo così¬ tardi ma sono presissima dalla sessione di esami.
Che dire?? Qui è sempre meglio!
Si inizia ad intravedere la trama e il contorno dei personaggi è sempre più definito.
La commistione poi di passato e presente rende tutto più vero e accattivante.
Vorrei scriverti tante altre cose ma lo trovo difficile, sopratutto per il fatto che io trovo l'atmosfera di questo racconto molto inquietante ( cosa che a quanto pare succede solo a me) e quindi rischierei di non farti comprende a pieno quanto sia già  affezionata a questo racconto.
Sarà  il richiamo agli spiriti nel prologo, sarà  che il circo mi angoscia e che I burattini mi terrorizzano da che ho memoria, non so...
Questo comunque non cambia niente, anzi..ai miei occhi è ancora tutto più originale e fantastico.
Non vedo l'ora di addentrarmi ulteriormente in questo capolavoro.
(Recensione modificata il 12/12/2013 - 03:10 pm)

06/12/13, ore 16:29

Burattinaio ?

Illusionista ?

Un prologo cosi' "nonhocapitomolto(nulla)mae'scrittotroppobenewaahbello" ?

E HunHan ?!

Vai.

Continuala.

Io ti seguo.

02/12/13, ore 21:04

Allora premetto che non sono una maga nelle recensioni, ci provo vv

Questa storia mi piace tantissimo y_____y davvero cavolina sei bravissima e mi piace molto il tuo stile.
Alla fine del prologo mi è scesa una lacrimuccia.
E ... spero di leggere ben presto un nuovo capitolo.
Mi garba troppo questo circo, mi ricorda tanto le favole che leggevo da piccola ahahah
Tutti i personaggi, anche se appena accennati, mi intrigano parecchio .... voglio sapere di più ! AHAHA
Continua così :) e al prossimo capitolo ... ancora complimenti !

22/11/13, ore 21:54

Beh, ciao. ( ゚▽゚)/
Che dire... Dal prologo ho capito già un po' di cosucce, come Luhan abbia portato Sehun alla pazzia, ma non ho capito se è morto, se Sehun sia davvero pazzo o se questa sia tutta un'illusione.
Fatto sta, che questa fic mi intriga molto (‘∀’●)♡
Inoltre l'ultimo pezzetto, si è meritato un posto nel mio quadernino delle citazioni (un coso dotato di lucchetto dove appunto tutte le citazioni, di personaggi famosi e non e le porto sempre con me) perché è davvero stupenda. ’(*゚▽゚*)’

Detto ciò, al prossimo capitolo! (^ _ ^)/~~
Sheennrya. =´∇`=

20/11/13, ore 18:50

Cioè cioè cioè, devo assolutamente lasciare una recensione perché la tua storia è troppo carina, la tua dedica è troppo carina e tu sei troppo carina hakdhsaijFDA-- ;w; Ti avevo già detto che la trama mi piace e mi incuriosisce molto, inoltre trovo che il tuo stile sia parecchio migliorato uwu Questo capitolo è probabilmente uno tra quelli che hai scritto meglio! I dialoghi sono davvero belli ed intensi, e ti capisco quando ti dico che probabilmente sono la parte più difficile di una storia.
L'ultima parte:
« E' un amore ingiusto. »
« E' morboso. »
« Ci soffoca, ma non ci uccide. »
Semplice, ma bellissima ; ; Mi piace davvero tanto, come moltissime altre frasi!

Brava amore, scusa il ritardo ma sono tipo diventata un'automa vivente col solo scopo di studiare(?)
Salut, ti FrAleChiappo (voce del verbo FrAleChiappare=amare) tanto!

Ps: "Amor vincit omnia", sì sì certo, claro. . .

19/11/13, ore 23:27

Allora, come tu stessa hai detto dal prologo non si capisce molto ma, credo sia molto intrigante.
La figura dell'illusionista mi affascina da morire e la scena di Sehun e lo psicologo è molto intensa.
Credo sarebbe veramente un peccato se tu non andassi avanti anche perchè traspare, sia dal linguaggio che dalle descrizioni, tutto l'impegno che hai messo in questa storia.
Inutile quindi dire che spero di trovare un seguito prima o poi:)

19/11/13, ore 23:13

Questa storia mi sembra abbastanza interessante.
Quindi aspetto il prossimo chapter.
Continua così.
Un bacio!