The pink boy
di ArashiForDream93

21/11/13, ore 15:37

ho capito: vuoi farti perdonare per la tua immensa assenza propinandoci una JongKey h-h-h-h-h-hot!!! pensi di riuscire a farti perdonare così???!!!! per chi mi hai preso... per un'allocca!!!

...

Sì sono un'allocca!!!! per me con questa Fan fiction ti sei fatta perdonare!!!!

a parte gli scherzi... nn ti preoccupare se sei rimasta via per un pò... ognuno ha i propri impegni a cui pensare e per quanto riguarda la fan fiction, la parte della foto che Key invia a Jong mi ha fatto un pò ridere... ma tutto sommato è davvero una bella storia... scrivine altre se hai tempo!!! alla prossima!!!!

20/11/13, ore 14:34

ciau... premetto che sto recensendo da cellulare quindi perdona eventuali errori >_<
Allora.... Kibum veramente dovrebbe farle più spesso ste cose!! ahaha!
Jong come si è reso conto della situazione è corso via! ahahah... Strano che Minho non sia rimasto traumatizzato! XD

Passando alla storia in generale.. la trama è degna di una pwp e fin qui nulla da dire.
Il tuo stile di scrittura mi piace, diciamo che tagli corto. Scrivi quello che deve essere detto senza stare a fare giri di parole... non ho riscontrato errori di nessun tipo (grammaticali, di lessico ecc) e bho... mi è piaciuta! (y) good job!

no ma voglio una one shot dove spieghi quando lui ha comprato il vibratore e come mai ha smesso di usarlo! (come se non si sapesse ahaha)
un bacione.
Sara.