a strange pairing.~
di magic mellah

20/05/14, ore 00:02

ehila!chi torna qui!indovina?si la pallosa di sheila u.u?si sono io,vuoi sapere una cosa?mi sono messa a ridere molto interessante tenma con un sasso,si sarebbero una coppia perfetta alla prossima cara ciau! :*

01/12/13, ore 13:26

AHAHHAHHAH odio crepo dal ridere.
Ciao Mariella tutto bene spero :) Come ben sai, Tenma è il mio personaggio preferito di go e lo amo tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto <3 Insomma, è cosi adorabile! Sì, perché insomma nella sua naturalezza e scemenza lo amo u.u insomma come non lo si fa ad amare! :D
Insomma, vederlo messo insieme con un sasso ahah, sono carini insieme anche se è mio U.U insomma.... ahaha, tenma in effetti si potrebbe sposare con un sasso! anzì, forse no... anche lui esasperato nel sentire sempre la parola "calcio, pallone" se ne scapperebbe in qualche modo ahaha
Ora vado ;9

27/11/13, ore 10:54

SASSOTEN. No, scusate, ma questa diventeròà la mia nuova otp. è un genio chi l'ha inventata, daverro, e mi devo complimentare con lui u.u
Comunque, cia Meri :) scusa se non csi capirà niente, ma sono dal computer di mio padre, e ovviamente sono abituata alla tastiera del mio vecchio computer... ora morto TT-TT che tristezza, tutte a me...
Mio padre neanche uno nuovo me ne vuole prendere...
Comunque, ahaha, questa fic è molto comica e carina, davvero =) complimenti
Errori non ci sono, la punteggiatura sembra tutto apoosto... nulla da far vedere :)
Oravado ahaah ciauuu

21/11/13, ore 19:18

Minamisawa-kun, eccomi qua. Kariya-kun a rapporto. c:
Uhm, scusa il ritardo con cui recensisco ma vedi, la fiction l'ho letta ieri ma mentre recensivo mi si è cancellato tutto sono impedita e non ho avuto la forza morale di riscrivere tutta la recensione che avevo scritto, quindi sì scusa se recensisco oggi.
Se scrivo qualcosa senza senso dimmelo pure. E' che oggi voglio recensire tutti i miei arretrati, oh yeah.
Cominciamo! c:

SassoTen, eh? Nuova otp. **
Insomma, guardali! Non sono semplicemente adorabili? *^*

Ahem, sì. Mi chiedo chi dei due sia il seme. ouo (?) Che poi hai notato una cosa, in metà delle coppie di IE e del Go non si capisce chi sia il seme e chi l'uke, lol. :'
Ho apprezzato molto questa fiction perché la coppia è molto insolita, essendo formata da Tenma e da un pezzo di roccia -wtf-, quindi sì mi piace. <3
E poi hai dato un ruolo a Masaki che tutti sapete che io amo amo amo, e nessuno me lo deve toccare uwu// E in fondo ce lo vedo come consigliere d'amore per Tenma, dicendogli di fidanzarsi col sasso, aw. <3
Masaki ai lov iu (?)

Il bello è che Tenma riflette davvero sul fidanzarsi col sassolino, lol.
Errori non ricordo ce ne fossero, ma penso di no. uwu
Insomma, una fiction stupenda, come tutte quelle che scrivi. *^*
Chu!
Masaki-kun. <3

20/11/13, ore 18:51

Ahahah, oddio muoio! XD
Del tipo mentre la leggevo ascoltavo una canzone deprimente (Lie. Luka Megurine. Vocaloid) di quelle che piacciono a me, volle il caso che entra mia sorella che ancora pensavo a sta fic e ridevo da sola, ma tenevo aperta la scheda della canzone dove c'era Luka che piangeva e cadeva da una piattaforma bianca (devo ancora capirne il senso), quella mi guarda male e mi dice qualcosa del tipo: "ma quanto sei sadica?"
Ahahah, figure di merda tipiche mie... XD
Va beh, no comunque è fottutamente geniale! La sassoten da ora è la mia coppia preferita! XD
No dai, a parte gli scherzi (non stavo scherzando, è sul serio tra le mie preferite porca trota), mi ci voleva, oggi sono stranamente depressa (mica tanto poi, so sempre depressa) e più ritardata del solito. Sei stata il raggio di sole nella nube della depressione e del ritardo mentale che mi caratterizzano.
Ok, ora vado, ciauuu!!! ;3

Seth ^^