La Meccanica dei Sentimenti
di Reagan_

26/11/13, ore 10:40

Ciao Reagan! Molto bello anche questo secondo capitolo! Rating rosso, stavolta, eh? beh, quando si da per scontato di dover morire il giorno dopo, non c'è da stupirsi se prima lo si fa e poi ci si conosce; quindi non la vedo come una cosa irrealistica, per questo ben fatto. Inoltre, ne so un pochino in più riguardo questa guerra ; in particolare l'accenno alle truppe svizzere. Truppe svizzere? Ma cosa è successo di così tanto grave da minacciare anche la Svizzera e farla correre al riarmo? Devi specificarlo, altrimenti ne soffrirò :D comunque, ottimo capitolo, ben descritto e starò qui piantato per conoscere i passi successivi! Alla prossima!

20/11/13, ore 11:38

Ciao Reagan! Molto bella questa tua introspezione! A quanto ho capito, lo sfondo è la Terza Guerra... mondiale? Terrificante, ma il tuo scritto comunica che c'è comunque speranza, nonostante le piogge acide e la cancellazione delle identità. Più che generale direi di metterla nella sezione introspettiva, proprio perché ti sei concentrata sul sergente Febre e anche se fosse, mi piacerebbe scoprire qualcosa in più su questi personaggi, e soprattutto il perché di questa guerra! Insomma, comunica un mondo più profondo e ciò mi piace. Ben fatto, alla prossima :)