From Louis Tomlinson to Spiderman.
di payneisminexx

16/04/14, ore 17:52

Oddio! Non so come iniziare.. Diciamo che ho trovato la tua storia per caso e appana ho visto la parola "Spiderman"  mi si sono illuminati gli occhi, non potevo non leggerla! C'è.. cavolo ragazza, hai messo i miei tre idoli insieme:Louis (anche se mancano gli altri:(  ), Spiderman e poi hai nominato anche Peter Pan! Io non so quanto posso amarti!
Passando alla parte tecnica: hai scritto davvero bene e non ci sono errori ortografici, nè di battitura; il che è sorprendente visto che a quanto pare l'hai scritta di notte!
Ti faccio i miei complimenti più sinceri, te li meriti: sei troppo brava!
Detto questo mi dileguo a vedere se hai altre storie che mi potrebbero piacere ;)
Baci <3
-Marika

17/01/14, ore 22:56

Ciao!! Devo dire che questa one-shot e' magnifica!la adoro... Perché non scrivi una ff com continuo di questa?sara' un successone!
Aseel styles

25/11/13, ore 20:53

Credo che questa sia davvero una storia bellissima *^*
Scrivi molto bene ^-^
Complimenti davvero
Bacioni

HappyJess

22/11/13, ore 22:37

Davvero bella questa ff, anche se magari un altro capitolo ci starebbe.... Il tuo stile di scrittura mi piace molto... Penso che leggeró altre tue ff:)
Baci sofy

21/11/13, ore 20:31

Ciaoooooo mi piace molto questa one shot su Louis, sei bravissimaaaaa
Perché non fai il continuo?? *-* Pensaciiii :))
Alla prossimaa ciaoo <3 =)

21/11/13, ore 20:06

Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace!
Va subito tra le mie preferite (e non capita spesso!)
Complimenti, mi spiace davvero. Ho sempre immaginato Louis come supereroe, e mi intriga la cosa! Di solito non leggo storie con rating rosso, ma.. mi ha colpito molto il titolo (che potrebbe sembrare banale) e la trama. Poi clicco, e mi ritrovo quella meraviglia di banner (faccio i complimenti a chi l'ha creato sakjfd). E poi rifaccio i complimenti a te che hai scritto questa super-one shot :') AHAHA

xtommosmile.

20/11/13, ore 20:52

Questo capitolo mi piace molto! Mi incuriosisce il tuo modo di scrivere e il carattere che hai attribuito ai personaggi, complimenti! Trovo il tuo modo di scrivere originale e anche la trama della storia sembra diversa da quelle tutte simili di alcune altre fanfiction! Complimenti ❤️

20/11/13, ore 14:50

aww,che bello *Q*
Mi piace tantissimo questa O.s. *^*
Dio,è scritta davvero molto bene ed è originale :D
Dove ce l'hai tutta sta fantasia,io non lo so lol
Adoro Spiderman,da piccola me lo vedevo sempre,anche le tartarughe ninja lol
Ero un maschiaccio lol
Io può.
Ho sempre amato i supereroi,e mi sa mi sa,che i miei supereroi reali sono loro,i miei idoli :')
Sembra strano,ma è così u.u
Ora devo andare,scrivi benissimo cavolo *w*
Ps.mi farebbe piacere se ricambiassi la recensione qui,mi servono consigli :3 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2206749&i=1
A presto bella,continua così u.u

20/11/13, ore 10:17

È bellissimo davvero! Hai una fantasia assurda ahahah comunque scrivi ancora perchè sei brava!

20/11/13, ore 10:06

La storia mi piace un sacco!!!:) Devo dire che mi ha preso molto questa FF!!! Complimenti scrivi davvero bene;)
Xxx-B

20/11/13, ore 08:17

questa versione è molto più interessante :P :P gran bella storia :D mi piace come scrivi!  conti nua cosi un bacio