Non Desiderare la Roba d'Altri
di Devileyes

29/05/17, ore 18:10

Un'altra storia hot Delle prvesioni di bixlow come sempre sei stata eccezionale

03/04/16, ore 16:00

Sei crudele però eh, volevo vedere come andava a finire! Comunque anche questa molto bella

20/11/13, ore 18:43

Il mio cervello è partito non appena Gajeel ha seguito Loki.
No, dico, anche prima, in effetti. Saranno i feromoni Stellari che trascendono il tempo e lo spazio a giocare strani effetti.
Tu... genio del male! *salta addosso* tu hai usato la storia dell'annusare!! Cioè, proprio quella! Fa già pensare così male da sola e poi te ci metti lo zampino...
Mi sa se la faceva già con Bixlow all'epoca u.u
L'idea che Gajeel abbia avuto un'erezione in battaglia mi ha uccisa, questo spiega perché abbia approfittato del fatto che Loki non stava bene. Che vergogna se quello se ne accorgeva (o se spargeva la voce in giro).
La tua fic mi ha mandato su di giri, com'è giusto che sia. La giornata scorreva tranquilla e lenta e poi.. PUM feromoni di Spirito Stellare....
Ok, l'aspettavo con ansia! Non sai che felicità vederla completa **
Già dal titolo presagivo tutto il male (dipende dai punti di vista) del mondo. Cavolo, Gajeel che non riesce a togliere gli occhi di dosso da Loki è buffo di per sé, poi la cosa degenera e ammetto di non avergli creduto molto quando dice di volerlo solo annusare.
Da parte di Loki è un po' ingenuo lasciarlo fare. Insomma, micetto, sei un latin lover, ma coi maschietti tratti da schifo. Poi ci credo che finisce sotto il leoncino u.u
Pensa che imbarazzo starsene fermi ad aspettare che quello si abitui al suo odore.
Tutti e due ingenui, se era vero.
Infatti poi Gajeel allunga le manine.
A parte che tutti sanno che quando va in calore va' legato X°D
Voglio puntualizzare quanto Bixy e Laxus siano sadici!
Loki non poteva muoversi -> Bixlow immobilizza Gajeel
Loki lascia fare Gajeel -> Bixlow lascia fare Gajeel (non mi piace molto l'idea che condivida il didietro del suo uomo, ma vabbè, Loki gliele suonerà u.u)
Laxus lascia fare a tutti. Quello sapeva già come sarebbe andata a finire, te lo dico io. Se Bixy è una fonte affidabile, quello stava guardando il culetto tondo di Gajeel per tutto il tempo, ha intuito cosa stava per succedere, ha assistito, si è goduto lo spettacolo e quando avrà finito di fare i suoi comodi inizierà a raccontare di come è bello Gajeel, nudo come mamma l'ha fatto u.u
Ma voglio concedergli il beneficio del dubbio, è arrivato in extremis per salvare il suo draghetto e ha trovato una sgradita sorpresa.
In questa fic Loki mi fa davvero tenerezza. E' la vittima e non sfuggirà all'ira funesta di Luxus neppure lui...
Povero micetto *morde fazzoletto*
Bixlow... cioè.... il suo lato sadico è spettacolare, sembra che abbia un'agenda dove ha già programmato per filo e per segno tutto quanto. Prima mi mette in tiro il povero Gajeel e poi passa al suo povero micino. Si vedeva lontano un miglio che era per punire Gajeel xD
No, ok, è anche un tipo generoso, in effetto quando finalmente si stacca da Gajeel e si dedica a Loki, anche se con meno gentilezza e tanta perversione in più, è stato, beh, quando sta col suo leoncino a modo suo è adorabile **
Seriamente, non so in che altro modo dirti quanto mi hai fatto gongolare. Sono un caso perso questi tre, uno peggio dell'altro (anche tu Loki, tanto lo sanno tutti che non sei così innocente come sembri!!).
Quando arriva Laxus ho riso come una scema.
Bixlow, solo perché sei suoi amico, sappi che non sfuggirai all'ira funesta, dopo tutto, bastava semplicemente attaccarlo al muro il Gajeel, ma lui no che doveva togliersi lo sfizio.
...
Posso salvare Loki prima che quel drago malefico me lo faccia fuori? XD

Ps: La fic vola dritta nelle preferite, ovviamente u.u

20/11/13, ore 18:23

Sei un genio! Dico davvero. E' dalla tua ultima fiction che mi faccio film mentali su come poteva svolgersi, un eventuale storia con Gajeel che ci prova con Loki! Tu hai superato tutti i miei pensieri ... ed erano davvero tanti ma sei riuscita a fare la differenza anche questa volta!
Una punizione davvero esemplare quella di Bixlow! Loki sarà anche il leone lo spirito stellare più forte, però in gruppo con questi risulta proprio come un micio ... un tenero micio in balia di bestie fameliche. Il punto è che è proprio un micio già solo con Bixlow … ormai temo davvero che non riesca più ad avere un futuro con le donne! :D Gajeel è sempre fantastico anche se questa volta se l'è proprio andata a cercare!
L'arrivo di Laxus poi, oddio adoro i tuoi finali sono strepitosi!
Alla prossima
PS: tengo sotto controllo anche la tua produzione di disegni ma lì non riesco a scrivere i commenti ... spero di risolvere il problema presto
un abbraccio

20/11/13, ore 11:41

Chiamate un ambulanza!! No, meglio, Polyushka (o come miseria si chiama).. quei tre si son cacciati davvero in un bel guaio! Laxus li spaccherà in due, mai toccare il suo Gajeel! Certo che anche il drago d'acciaio ha le sue colpe.. Come può andare dietro a Loki quando ha un fusto come Laxus con cui giocare? Vergogna! Bixlow rimane un sadico masochista e questo ci piace!! Loki poretto (non proprio dai..) non aveva nessuna voce in capitolo e poi.. "micio".. haha xD
Bellissima fan fiction ma.. mi da sui nervi vedere Gajeel provarci con qualcuno che non sia Laxus u.u
Per il resto è fantastica, son morta dal ridere alla fine xD