I won't cry for you anymore
di terrastoria

08/05/08, ore 19:48

Ammetto che vedendo la coppia non ero molto convinta.
Mi sanguinano gli occhi, letteralmente, a vedere Shikamaru e Ino separati xD giuro, non riesco FISICAMENTE a leggere una fic con ShikamaruxTemari, SasukexIno etc. per quanto possa essere scritta bene xD Colpa mia xD
MA.
Ovviamente ti avevo sottovalutato xD Ino in questa fic è Ino. Itachi...boh, c'è qualcuno, soprattutto dopo gli ultimi avvenimenti nel manga, che sappia come sia fatto caratterialmente Itachi? Sta di fatto che, visto attraverso l'ottica di Ino, Itachi è un segreto, un qualcosa da tenere per sè. Almeno, io l'ho vista così.
E non hai reso il tutto sdolcinato, -grazie a dio ;_;-. Qualità che vorrei avere io quando scrivo le fanfic.
Non so dirti altro se non: continua così^^
Akuro

30/04/08, ore 16:43

mmm..bella davvero...coppia sensualissima...brava!Complimenti un bacione

29/04/08, ore 20:13

*_* aaaah quanto amo questi due! XD sono davvero, davvero...BELLI. Già già...Complimenti davvero delicata come ficcy! un bacione!
Roberta

29/04/08, ore 16:38

complimenti, davvero bella! ^_^

29/04/08, ore 16:19

Devo ammettere che come coppia la trovo un pò strana >< ma mi piace ^^ anche io ce la vedo bene assieme. E questa storia mi è piaciuta moltissimo complimenti >< direi che dall'inizio alla fine l'ho trovata bellissima, e anche un pò triste. complimenti ^^

29/04/08, ore 16:09

anche a me piace la coppia^^è molto ispirosa, è decisamente suggestiva...sono così diversi, assurdi certo, ma proprio per questo leggere qualcosa di loro scritto bene è davvero un piacere! ed è il tuo caso! complimenti terra, una fic bella e delicata come sempre!

29/04/08, ore 15:59

*_*
E' semplicemente meravigliosa. Angosciante, intensa, toccante, assolutamente perfetta in ogni singola parola. Oddio come mi è piaciuta! E'... sublime! Finisce seduta stante tra i miei preferiti!
Continua così =)

29/04/08, ore 15:05

brava brava anke io amo qst coppia *çççç*

29/04/08, ore 14:57

Oh, ItaIno! *_* Dici bene, è una coppia molto ispirosa! XD
La flash mi è piaicuta, è bello nonostante raccolti un incontro fugace, ma di certo qualcosa l'ha lasciato ad Ino. E non sto parlando solo di una notte piacevole (lol! XD), ma anche quna lato di Itachi un nuovo, che magari ha conosciuto solo lei... ah, biondina fortunata! XD
Complimenti, spero ti dedicherai ancora a questa coppia! ^_^