Welcome to Iwatobi Strip Club
di Ottachan

11/01/14, ore 14:29

..... Otta, io potrei iniziare ad amarti ora! Cioè! Cominciamo dall'inizio con calma: Rin che fa la divah è qualcosa di bellissimo! Non solo si mette i pantaloni tigrati (che sono proprio adatti a lui) ma si mette anche il kajal! Per fortuna Gou lo convince a vestirsi da sultano!!!! Poi Rei! Rei e il vestito delle Winx!!! MENO MALE CHE ESISTONO I LANCIAFIAMME! Molto meglio versione poliziotto "secsi"!!! Nagisa è unfissimo perchè è praticamente il solo a sentirsi sempre a suo agio senza rompere le scatole a Gou! Haruka, unf come Nagisa, sempre con il suo costumino addosso ma con il grembiulino.... rischio un emorragia. Ma arriviamo alla ciliegina sulla torta che ha il nome di Makoto. Makoto versione coniglietto, con le bretelle.. sul petto nudo, Makoto che si fa spillare la coda da Haruka (perchè anche la MakoHaru vuole la sua parte, ovunque) e poi in.... in... b...boxer... IO.NON.
Otta ti venero e ti amo.
Baci e spupazzamenti.

Mikki.

22/11/13, ore 23:08

Ahah, quanto ho riso! XD
sono tutti così dannatamente IC che mi aspetto di vedere una puntata con loro conciati così nella prossima serie di Free!
Rin il solito tamarro, non dovrebbe più stupire oramai XD
Povero Rei, e lui che aveva ricamato con tanta cura le sue farfalline!!
Makoto anche in questa situazione risulta dolcissimo... E' sexy e dolce allo stesso tempo, mi chiedo come faccia *_* (e farsi attaccare la coda da Haru è solo una scusa per fargli guardare il suo fondoschiena, me lo sento!)
Da Haruka vorrei prendere volentieri pure io un drink!!
Nagisa... Nagisa è disarmante XD davvero, a volte mi fa paura. Ma è bellissimo anche per questo, col suo lato demoniaco (?)
Gou è perfetta nel ruolo di manager di un locale del genere. Ed è maledettamente fortunata!! Datemi l'indirizzo dell'Iwatobi strip club XD

20/11/13, ore 13:24

Ti amo, donna
Davvero
Nagisa... ok Nagisa. NAGISA VUOI UCCIDERMI? E' bellissimo come sembri uno shotino puccio e in realtà sia un piccolo demone :)
Rin è tsunderoso come sempre, ma glielo perdoniamo.
Makoto. Non so se esite un termine per descriverlo: cioè lui è pucci pucci pu ma anche sexy che più sexy non si può e io NCLPF
Haru è Haru, ed è bellissimo come sempre. Tanto love.
Povero Rei, lui ci teneva tanto al suo costumino farfalloso *lacrime finte*
MUAHAHAHHAHA GOU BRAVA RAGAZZA, BRAVA... LASCIA CHE IL LATO OSCURO TI ASSORBA *dunno wat i'm saying*

Riassumendo,
amo questa one shot e ora corro a leggere se hai scritto altro sui nostri bei manzi <3

Electre :D