Di stronzi e fidanzate arrabbiate.
di Raven Callen

02/01/14, ore 12:42

Buongiorno :)
Questa è la recensione del nostro contest. Abbiamo fatto la media dei nostri voti:

Grammatica: 3/5
Originalità: 7/10
Caratterizzazione: 9/10
Gradimento personale: 4/5

Totale: 23/30

Dal punto di vista grammaticale c'erano varie imprecisioni, in particolare nella punteggiatura c'era un'assenza notevole di virgole, il che rendeva poco scorrevole il testo; a parte ciò, abbiamo trovato la fic molto carina e siamo rimaste soddisfatte, soprattutto riguardo la caratterizzazione dei personaggi. Genderbendare Norihito è stata una bella idea (Roby: deve essere carinissimo/a, asdfgasdfghghj) e funzionava bene all'interno della coppia... Il suo carattere era perfetto, così come la bastardaggine di Minamisawa -la parte in cui dici che avrebbe dovuto aiutare il fidanzato, ma non lo fa perché è pigro e perché in fondo si diverte, era stupenda! Anche il finale era bello, seguiva bene la dinamica della coppia :) Siccome leggere la tua fic è stata davvero un'esperienza piacevole, ti abbiamo dato quasi il massimo per il gradimento personale.

Più tardi manderemo a tutti i partecipanti un mp con la classifica generale del contest! Grazie di aver partecipato!

Camy&Roby

23/11/13, ore 16:41

Ehiiiii c:
Rae-chan, tu mi devi spiegare perché ti voglio così bene, perché io non lo so.
Allora, vediamo un po'. Sorvoliamo.
Questa shot è davvero carina, e poi è scritta bene, come sempre.
Awh, io amo Norihito. E una Kurama femmina mi attira come idea *thumbs up*
Yay, ma grazie della dedica! E sì, il riferimento l'ho colto, ma tua sei troppo carina.
Quando scrivi qualcosa mi sento sempre chiamata in causa--anche se molte volte mi scordo poi di recensire. Dettagli.
Beh, ora devo scappare--storia ad oc da scrivere, eh.
Ti mando un bacio.
Ann c: