Giorgia..e Peter..
di julietta93

16/02/14, ore 21:43

Non dirmi che finisce così. Nooooooo
Fantastica ma voglio il seguito per favore!!!! :-)

19/01/14, ore 22:36

La storia è molto carina,non è una lettura pesante ed é scorrevole,la si legge in 10 minuti tutta,piccola annotazione,io ,personalmente,non mi sarei soffermata,alla fine,in mezzo al pezzo più"romantico" della storia su quanto a giorgia piacesse l'enorme e lunghissimo pene di peter che ogni sera le faceva vedere le stelle...lo ammetto...in quel punto ho riso..tanto..

11/01/14, ore 15:48

Grammaticalmente una tragedia, per quanto riguarda la trama non saprei dire. Mi sembra tutto tranne che romantica, piuttosto banale, e i personaggi descritti sono a mio parere molto grezzi e appartenenti allo stereotipo più scontato e poco interessante. La ragazza che non aveva mai fatto nulla si veste da troietta e si butta addosso al fratellastro e facendogli sesso orale come se niente fosse? Ma dai, è un ritratto di un personaggio assurdo. Mi dispiace recensire negativamente, ma qui non ho potuto fare altrimenti...

14/12/13, ore 04:03

Waaaaa che bella storia complimenti..appena ho letto la trama mi ispirava troppoo xD adorooo sto capitolo solo che non tiesco a capire ankora il personaggio di peter vabbeee lo scopriro' ahaha aspetto il prossimo capitolo*-*
Baci lara27

01/12/13, ore 12:58

che tenero peter a tranquillizzare Giorgia. E normale che abbia paura della reazione del padre, se sono fratellastri non importa, però ai loro genitori può sempre importare. Purtroppo. Speriamo che peter non la lasci, come ha detto e che il padre di lei e la madre di lui la prendano bene e che non gli impediscano di stare insieme. Mi piacerebbe molto leggere il futuro di Giorgia e peter insieme. Ciaooo

30/11/13, ore 22:50

La storia è bellissima, stupenda, tantissimi complimenti da parte mia ,ma...NON PUOI LASCIARE COSì LA STORIA...

28/11/13, ore 20:45

Peter è stato così tenero con Giorgia, ma lo è sempre. Invece che fare l'amore con lei ha preferito tranquillizzarla, però qualcosa fanno sempre fatto. Chissà se nel prossimo capitolo faranno l'amore penso proprio di si. Ciaooo non vedo l'ora di leggere il prossimo.

28/11/13, ore 16:29

ciao a me la storia piace molto perchè nn la continui mi farebbe molto piacere ciao

26/11/13, ore 21:11

Certo che mi va. Mi farebbe molto piacere  leggere un altro capitolo. E non importa se è corto, mi ha colpita e mi è piaciuto molto. Ciaooo non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo

26/11/13, ore 16:51

certo ke ci va e anke subito visto ke ce lo devi xke il capitolo e cortissimo ;9

25/11/13, ore 16:56

Complimenti, sei proprio brava a scrivere, per adesso ho letto la storia tutta ad un fiato! Ti prego continua a scrivere! :)

24/11/13, ore 21:28

Peter in questo capitolo e così tenero e protettivo nei confronti di Giorgia. Povera Giorgia che in passato e stat picchiata e più arrivano quei bastardi, ma li ha saputi sistemare, cavolo non me lo aspettavo.  Chissà che spavento. Giorgia ha visto gli occhi di peter e ha detto che l'hanno fatta stare bene. Che dolce. Ciaoooo non vedo l'ora di leggere il prossimo un bacio.

24/11/13, ore 15:27

1 la storia mi è piaciuta un casotto
2 hai buon gusto nella musica io adoro Cher lloyd
comunque bellissima storia

21/11/13, ore 17:53

Semplicemente wow, sono senza parole. Giorgia e peter fanno scintille insieme. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli x vedere come si evolverà la storia.

20/11/13, ore 17:21

Hello people (?) Alison is here.
Allora cosa posso dire ?
Cioè ma è figa,no aspetta tu sei figa,tutto quello che scrivi è figo.
Questa storia è stupenda,sono contenta perchè sono la prima a recensire.
Non ci sono errori e le cose sono descritte nel dettaglio,veramente complimenti.
Amo il tuo modo di scrivere *-*
Se scrivi la prossiamo OS fammi sapere <3
Baci la tua Alison.