haters and lovers.
di grace_law_smith

25/11/13, ore 13:52

Ciao! Everlack è la mia religione! :D
E tu non ci scrivi su, dici? Dovresti farlo! Perchè i personaggi della tua ff sono davvero in canon e il tuo stile di scrittura è molto piacevole da leggere!
Ci sono concetti in questa ff che mi hanno colpito molto! ^^ peeta che si sente una pedina di Capitol e anche di Katniss, e lei invece che si rende conto che Peeta è la sua certezza e serenità! Mi è piaciuto molto!
Quindi spero davvero che continuerai a scrivere di loro! Bravissima!
Gabry

22/11/13, ore 21:31

Marianna! La mia prima recenzione,che emozione! Hahah. I miei complimenti per questo breve pezzo che spero non sia l'ultimo. Ovviamente non posso fare che giudizio positivo,brava.

21/11/13, ore 14:38

Ma io ti amo <3, è stupendo ** continua a farle ti prego ^^. #tribute del mio cuore
sono @_jenlawrence **
(Recensione modificata il 21/11/2013 - 02:55 pm)

20/11/13, ore 21:54

Ehi Mari, hai visto che alla fine sono riuscita a leggerla?
Porta pazienza, che Simo arriva. XD In realtà, la prima parte l'avevo già letta in un misterioso quadernetto che prima o poi qualcuno ti sequestrerà muahahahah.
Sono cattiva: colpa della filosofia. :c
Penso che Peeta sia molto IC, soprattutto nella prima parte. Mi è piaciuta la trovata della pedina dei giochi di Katniss. Un gioco nel gioco, insomma. E Peeta è pedina per ben due volte: pedina di Capitol e di Katniss la tardona, che non capisce, porcaccia la miseria, quanto Peeta mio sia adorabile, perfetto, meraviglioso.
Ho solo un appunto da farti - odiami, sì - che riguarda una voce verbale che stona un po': "Non potevo fare a meno di guardarlo e non pensare a tutto ciò che abbiamo passato insieme."
Starebbe meglio: Non potevo fare a meno di guardarlo e non pensare a tutto ciò che avevamo passato insieme.
Visto che parli al passato e ti riferisci a un fatto avvenuto prima di quel passato, dovresti usare un trapassato.
"E di quanto fossi stata stupida a non considerarlo neanche una volta."
Sì, Katniss, lo sei stata. Parecchio. AHHH! Ti avrei uccisa, guarda.
"Così, prima di alzarmi, posai un bacio sulla sua bocca chiudendo gli occhi e lì, per la prima volta, mi sentii a casa."
Oh, questa frase è la dolcezza! ♥
Un bacio, ci si becca in giro!
S.
P.S: ora esigo che tu faccia un salto in qualche mia Everlark u.u

20/11/13, ore 19:10

è semplicemente fanstastica, super romantica e la parte di Peeta è akdjuifha (non ho trovato le parole per descriverla lol) *--*
Maravigliosa, davvero, solo questo <3
Alla prossima recenzione! c:

20/11/13, ore 17:10

e io piango.
è la cosa migliore che tu abbia mai scritto, davvero.
è commovente.
è bella.
è e v e r l a r k, e questo basta.
complimenti *si soffia il naso*

20/11/13, ore 16:59

Bellissima ♥
Peeta e Katniss sono troppo belli insieme
Li shippo troppo ♥