Essere Secondi
di Talpina Pensierosa

22/07/08, ore 14:36

Letta anche questa. Non ce ne sono molte di fanfic riguardanti il rapporto tra Hinata e Hanabi. Questa drabble è davvero molto carina! Hanabi sa benissimo che Hinata è forte... anche se credo non lo ammetterebbe mai. Beh, ben scritta, davvero! Complimenti!

13/05/08, ore 15:05

Che caarina..! Mi è venuto un piccolo peso allo stomaco.. povera Hinatina! ç.ç! Mi è piaciuta moltissimo comunque.. davvero brava! Un bacionix! Miki

12/05/08, ore 20:26

Povera Hinatuccia, è sempre seconda ad hanabi ... tesoruccio, tu almeno hai Naruto lei non ha nessuno ^^Un bacione Tem_93

01/05/08, ore 16:48

Ma quanto è angosciosa questa drabble? Povera Hinata, il tuo papi ti tratta proprio male, eh? ç_ç
Perché è lei ad essere seconda, no? Sai com’è, visto che non è specificato e che io capisco sempre male…
Comunque (supponendo che sia lei la seconda XD), hai trattato proprio bene il rapporto tra lei e la sorella: insomma, Hanabi sarà sempre la migliore agli occhi del padre, perché Hinata è troppo debole (secondo lui).
Sai, a volte il personaggio di Hinata mi sta indifferente, perché, nelle fanfic, viene resa spesso e volentieri buona, dolce, gentile, quasi un angelo. Tu, invece, in questa drabble sei riuscita a rendere il vero personaggio: dolce, sì, ma anche con questa vena di tristezza, con questa sorta di rassegnazione… insomma, Hinata ha decisamente guadagnato molti punti nella mia personale classifica con questa fanfic! XD
Talpina, sei fantastica, davvero! Non ho ancora capito come fai a concentrare in cento parole tanti significati! Qualche volta mi devi dare la ricetta! ;) E con questa idiozia concludo! XP

30/04/08, ore 07:11

Anche ora vedo i colori *O* comunque, che dire, è molto bella. Tratta di due personaggi che mi piacciono e sono curati molto bene. Complimenti! Continua così!

29/04/08, ore 20:48

Che cosa ti posso dire? Intanto grazie mille per la dedica, sei dolcissimissima come sempre *cassatina...sisi* non ti ringrazierò mai abbastanza. Secondo poi, avendo letto già in anticipo la drabble posso dirti che, come sempre, superi te stessa in un connubio di desideri utopistici, tenerezza e dolore che è facilmente percepibile dalla scelta delle parole che esprimono esattamente i sentimenti suscitati nel rapporto tra queste due sorelle cosìdiverse ma, sotto sotto, molto simili. Bacio forte! Cos<3

29/04/08, ore 17:06

Oddio che carina qst ficcy! Povera Hanabi...hai ragione tu a vederla come una specie di ruota di scorta rispetto alla sorella. Questa one-shorts mi ha toccato particolarmente, spero ne scriverai altre...ok??? KiSsOli Nut£ p.s: Che carini i colori che hai usato XD