Sognando Minato
di vimar

06/06/08, ore 14:25

Eccomi!!! Ma sciau!! Ihih, Reiko è proprio cotta persa!! Ma... Sacchan... Sei un venduto.... Io... Sono allibita!!!!! Vergogna!! =.= Povero Nacchan invece... Chissà se avrà una possibilità... (Ehm... Io tifo comunque per Itachi...è troppo figo!!!) Beh, ora aspetto il seguito! Un bacio!

06/06/08, ore 14:12

Nokia-chan the best in da wooooooooorld!!!! XD
Lo stile di nokia-chan si riconosce ovunque, già U_U
Bel capitolo!!!
Sorry se ti ho fatt prendere un colpo XD ma a volte sono molto distratta...
Cmq è naturale che io riconfermi il mio voto a Kankuro!! Forsa neko-neko!! (beh, e se proprio non lo vuole nessuno...lo prendo iooooooo!!! *_* n.d.me)
Ora scappo!!
Kiz!!

06/06/08, ore 11:17

e che non lo sapevo che sasuke e itachi si erano messi d'accordo? prima nemici, adesso alleati (voglio molto bene a mio fratello ndSasuke) (si certo, e per dimostrarglielo non gli hai spappolato il pancreas quando l'hai ucciso ndIo) (@_@ ndSasuke) (ok ok calmati, metti via quello sharingan a margherita please ndIo) (aaah margherita...m'ama, non m'ama XDDDDDDddd ndMary) (=_=''''' ndIo e Sasuke) (EHI RAGAZZI E' SUCCESSA UNA COSA INCREDIBILE ndAl) (cosa? ndIo) (il mio fratellone è cresciuto di due millimetri ndAl) (CHI SAREBBE COSI' BASSO DA VIVERE IN UNA SCATOLA PER LE SCARPE EEEEEEEEEEH? ndEd) (calmati accaio ndRoy) (e tu fatti gli affari tuoi fuoco ndEd) (insomma piantatela ndmary) (fiuu grazie mary^^ ndIo) dicevo, questo capitolo è fantastico e...non è che mi potreti dire la marca del cellulare nuovo di reiko? me curioso ^_^ (me lo vuoi fottere eh? ndReiko) (ma che minchia stai dicendo? io sono per sempre legato al mio nokia-chan ndIo) (modello? ndItachi) (N70 ndIo) (colore? ndSasuke) (nro ndIo) (LO VOGLIO ndItachi e Sasuke) (compratevelo =_='' ndIo) (scusate, avete visto tobi? ndDeidara) (OOOOOOH CHE BELLO L'ECOOOOO ndTobi con la faccia nel cesso) (che dici? chiudo a chiave? ndHidan) (sacrificarlo no eh? ndIo e Ed) (se lo mando al cospetto di jashin, come minimo lo fa reincarnare pur di non averlo in mezzo alle palle ndHidan) (e se lo vendiamo? ndkakuzu) (neanche una goleador ti danno in cambio =_= ndIo) (che sfiga...ndKakuzu) (ah sapete l'ultima? l'Inter ha acquistato Mourinho ndIo) (YEEEEEEEAS ndSasuke interista DOC) (e ha mandato via Mancini ndIo) (CAZZ ndSasuke) (ti sei sbagliato sasuke, forse volevi dire...ndDeidara) (NO STAI ZITTOOOOO ndutti) (KATSU ndDeidara)*BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM*(...ndTutti) (la mia...casa ndIo) (il water...mi ci ero affezzionato ç_ç ndTobi) (TOBI MUTO ndTutti)*e tobi si spoglia completamente*(NON NUDO, MUTO ndTutti) cmq aspetto il seguito, mi raccomando posta presto ;^) bellaaaaaaaa

05/06/08, ore 23:16

vai naru ^_^ troppo forte la trovata della vicina che crede sia capodanno XD cap carino ^_^

05/06/08, ore 22:15

sei una grande rompi scatole... vado di fretta qnd accontentati di qst mini rece dv ti dico... bha discreta (tu nn sei normale... nn sl la fai aspettare... pure le dai della mediocre... Nd El-Mary) (ma qst è il mio compito!! sa ke le sue storie mi piacciono, ma sa anke ke ho 1 immagine da difendere e ke nn lo ammeterò mai ke scrive bn... qnd il chappy è discreto e, dal momento ke mi ha rotto x la rece sai ke ti dico?! nn mi è piaciuto!! così impara a mettermi fretta!! Nd Vi cn the, fucile, prete e altre armi improprie con se)... a parte qst... b-b-br-brav-brav... ok basta nmn ce la faccio... kiedete troppo al mio organismo ihihih...ora me ne vado... ciao befana!!! baci baciotti Vimar

03/06/08, ore 21:04

Maria zaus!!!!!!!!! Come promesso ho recensito! Questa ficcy è troppo un taglio! Ci siamo proprio tutti! Allora Talpina Pensierosa si chiama Maria proprio come te e WinryRockbelltheQueen ovvero la mia migliore amica si chiama Denise e poi ci sono la mitica Ila! (Che modesta! ndNeji)(Che vuoi tu Mr Ghiacciolo?ndme)(Qui l'unico "mitico" sono io!ndNeji)(Si tu sei un mitico ghiacciolo!ndme) Parlando del ghiacciolo ma ci sarà la NejiTen? E tra Reiko e quel Santo di Itachi come finirà? E io amo i BMW neri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aggiorna presto un bacio Ila!

27/05/08, ore 16:24

ciauuuu MAR bello questo ultimo capitolo...tt ziti...miskino NARUTO...bah!!! sta cosa d GAARA e SAKURA non mi convince molto...comunque trp simpatica... ciau MAR tvtttttttb.....

27/05/08, ore 15:26

ciao...scusascusascusascusa il ritardo, ma ho avuto un sacco di cose da fare... cmq questo cappy mi è piaciuto tantissimo...povero Narutinoooo... sigh...sigh...cmq come andrà a finire con Itachi???...spero di scoprirlo presto...alla prossima...bacioni

25/05/08, ore 14:37

Ma ciao!!! ^.^ Tranqui, puoi chiamarmi come vuoi!! Stefy va benissimo!!! XD Si, che bello questo chappy, mi è piaciuto un sacco!!! E le coppie sono quasi tutte le mie preferite! Per quanto riguarda Ten.... Beh, io sono una convinta sostenitrice delle NejiTen, quindi voto assolutamente per lui!!! *.* Contaci che continuerò a recensire! Alla prossima!

25/05/08, ore 11:13

Nooo, ma figurati! E' solo che sono distratta e sbadata. Bellissimo capitolo, la tua idea continua a svilupparsi con originalità. Ah, appoggio chi sostiene lo scontro tra Neji e Kankuro per la mia carissima Ten. Brava brava, continua così e a prestissimo (con meno sbadataggine da parte mia).

24/05/08, ore 17:52

Scusa, mi sono dimenticata di dirti che per me Ten Ten si deve mettere con Kankuro..ma non sarebbe male se ci fosse un pò uno scontro tra i due pretendenti. Ciao!

24/05/08, ore 17:09

Che bel chappy!! Nooo, poi Naruto si vede lontano un miglio che è innamorato di Reiko...e quel grande b***di Sasuke fa sempre finire tutto male ( x naruto : le disgrazie non vengono mai sole nditachi) (tuuuuuu!! ndnaruto e sasuke) (ok, adesso prendete il numero per chi mi uccide prima! XD nditachi) (ovviamente io, mi ha sterminato la famiglia, a te ti ha solo soffiato la ragazza! ndsasuke) (parli come se non avesse fatto niente in pratica!!ndme e mary) Vabbè, comunque un pò mi dispiace anche per itachi che alla fine non avrà REiko perchè sicuramente Naruto trionferà ai suoi occhi...ma potrebbe anche succedere che Itachi combini qualcosa (tipo sterminarmi la famiglia? ndsasuke) che lo faccia sfigurare agli occhi di REiko , che così perderebbe l'interesse per lui, ma in quel momento magari Reiko conoscerebbe il suo fantomatico Minato, e si ritroverà a scegliere tra lui e Naruto...sempre che alla fine non si scopra che Minato è il padre di Naruto! Oddio, quanti incartocciamenti mentali che mi faccio...vabbè..spero di non averti annoiata...Ciaooooo!

23/05/08, ore 20:43

che bello, choino e shikatema *__* sarà dura accettare la kibahina, ma lo farò ^_- non vedo l'ora che la storia si delinei meglio ^.^

23/05/08, ore 18:18

Ma io mi sono persa un capitolo? ò_ò
Non sia maiiiiiiiihhhh!!! *_*
Accidenti mi dispiace!! Cavolo, mi devo autopunire! XD
Cmq grazie di aver fatto apparire la Beckill's Production XD lo staff ti è grato! XD (e chi sarebbe lo staff? n.d.Kankuro Me medesima U_U n.d.me 'azzo che staff ò_o n.d.Kankuro) ed è proprio vero!! La Beckill's Production non si fermerà giammai!! *_*
Bellu questo cappy...maledetto Sasuke che ha fatto fare la figura di m*** a Narutozzolo...un giorno o l'altro morirai, si è_é (ò_ò e grazie eh! n.d.Sasuke che si tocca ^_^ prego caro...ti auguro una morte lenta e dolorosa ^____^ n.d.me ò_ò n.d.Sasuke)
Vabbuò, vado! Aggiorna presto eh! :D
Kiz!!

23/05/08, ore 17:58

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo (che fai adesso saluti come lei? ndSasuke) (non mi rompere, già hai fatto fare a naruto la figura dell'idiota ndIo) (e a me che me frega zio ndSasuke) cmq il capitolo è bellissimo, peccato che non è un buon inizio per il povero biondo con i baffi (come ho goduto quando ha versato il drink, proprio come ho goduto quando la mia squadra ha vinto lo scudetto ndSasuke) (sei dell'inter? ndIo) (siamo serpi forever noi ndSasuke) il rapporto tra reiko e itachi potrebbe già partire alla grande, ma se fosse una trappola quella i riaccompagnare a casa la ragazza? (mio fratello a volte è astuto ndIo) (eh già...comunque, la pianti di giostrare con la tastiera? hai le mani sporche di nutella, e mi pasticci tutto drin drio cane ndIo) (ma non è colpa mia se mi piac intingere le dita nella cioccolata ndSasuke) (intingici i grissini, fai prima ndIo) (già...non ci avevo pensato ndSasuke che va in cucina) (EHI NON PRENDERLI TUTTI HAI CAPITO? ndIo) vabbè io vado, c'è sasuke che sta giocando con i grissini PIANTALA O TI CI INFILZO CON QUEI COSI (mi hai preso per un tonno rio mare? ndSasuke) (=_=''''' ndIo) ;^) BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TVUKDBXS