Sognando Minato
di vimar

05/06/08, ore 22:15

sei una grande rompi scatole... vado di fretta qnd accontentati di qst mini rece dv ti dico... bha discreta (tu nn sei normale... nn sl la fai aspettare... pure le dai della mediocre... Nd El-Mary) (ma qst è il mio compito!! sa ke le sue storie mi piacciono, ma sa anke ke ho 1 immagine da difendere e ke nn lo ammeterò mai ke scrive bn... qnd il chappy è discreto e, dal momento ke mi ha rotto x la rece sai ke ti dico?! nn mi è piaciuto!! così impara a mettermi fretta!! Nd Vi cn the, fucile, prete e altre armi improprie con se)... a parte qst... b-b-br-brav-brav... ok basta nmn ce la faccio... kiedete troppo al mio organismo ihihih...ora me ne vado... ciao befana!!! baci baciotti Vimar

04/05/08, ore 13:54

buon giorno BEFANA (ahahah cm sono dolce oggi...) hai visto? ho impiegato 1 vita x andare a leggere ma alla fine ce l'ho fatta e addirittura ti sto facendo 1 rece... (Mary ke comincia a ringraziare il Padre Eterno x la grazia appena fatta)... Allora... nn ho letto i commenti ma sono sicura ke saranno tutti positivi (RUFFIANI!! ahahah scherzo nn lo penso!!) qnd io farò la parte della cattiva recensitrice e della rompi balle... GLI ERRORI GRAMMATICALI MARYYYYYYYYY sei sempre la solita... direi ke la storia dovresti scriverla in italiano e nn ne: "la grammatica secondo mary" (scusami nn volevo... Nd Mary) (nooooooooooooo ti pregoooooooooo scusa noooooooooo... Nd Vi ke si dispera) (scusa... nn volevo farlo...) (aridagliè... mi sa ke qui più ke Sorry girl ti stia meglio... *rullo di tamburi*... LA DONNA DELLO SCUSA!!! Nd Vi ke comincia a ridere cm 1 ossessa) (Benvenuta nel club dei: "Uomo/donna del..." cara ^_^ Nd Sasuke ke ti da il benvenuto) (no ti prego tutto ma nn qst... Nd Mary terrorizzata) (mmm... Ok aggiudicato! da oggi ti kiamerò sempre così!! ^_^ mhuauaua Nd Vi cn aria assatanata)... cmq tralasciando qst... a proposito al fatto ke in qst ficcy sn un pò OOC... sn MOOOOLTO OOC... fossi stata davvero io, nn mi sarei scomodata ad urlargli in faccia ad Andrea... gli avrei tirato direttamente 1 scarpa dietro!!! Poveretto, mi fa pena, in qst ficcy mi sa ke soffrirà molto se ci ho visto giusto! (mi sa ke hai in mente di farlo diventare la my valvola di sfogo vero?? Allora no poverino... povira stidda!! ^_^) detto qst (nella speranza ke nn la cancellino) ti saluto befana ^_^ allestiti ad aggiornari picchi vogghiu leggiri u continuu... ^_^^_^ baci baiotti Vivi

01/05/08, ore 18:59

Uaaaaaaaaah!!! Ma se continuo così diventerò famosa!*-* insomma, è la SECONDA fic in cui compaio!XDXDXD Comunque bell'idea!*-* mi piace la fic!*O* aggiorna presto!Kiss,Bea
Ps: sicuramente Bianca non recensirà, perchè le hanno tolto il computer... .______.

29/04/08, ore 21:48

maravijossa (eh? ndMary) (meravigliosa ndIo) come inizio è perfetto, e poi avevi detto che ero un pò OOC...mi hai descritto alla perfezione XD (apparte il fatto che è più facile che l'empoli vinca lo scudetto, che io abbracci una ragazza...sono timido,m e tu lo sai benissimo ^^ ndIo) comunque hai azzeccato la mia passione per il calcio (tifo per ben 7 squadre, torino compresa...una per ogni campionato nazionale
Arsenal per l'Inghilterra
Werder Brema per la Germania
Lione per la Francia
Siviglia per la Spagna
Hearts per la Scozia
e per finire
Porto per il Portogallo
XDDDDDDDDDDDDDD...avrai sicuramente capito che sono uno che il calcio lo segue...e di brutto anche ndIo) una cosa non mi è chiara...come farai a far comparire tutti quanti nella tua fic...è praticamente impossibile...riceverai così tante recensioni che come minimo ad ogni capitolo sprechi 10 pagine solo per elencare chi è presente XPPPPP. con questo volevo darti un in bocca al lupo per questa bellissima fic, e sappi che sono sempre quì disponibile a darti una mano ;^) bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

29/04/08, ore 20:52

Aaaaaaaaah!!! (che hai?ndsasuke) bella, bella, bellissimissima storia! Molto originale il fatto di inserire noi come personaggi, e chissà come andrà a finire! E poi non vedo l'ora di vedere in che modo mi inserirai, e come si evolverà la storia...ma soprattutto il primo^^(egocentrica ndsasuke) (megalomane ndme) (disgraziato nditachi) ( pazzoide ndvimar) (altro? -_-ndsasuke) (oh, sì, ma non voglio riempire tutta la recensione con gli insulti che ti farei ndme) (sono d'accordo nditachi) . Vabbè...inutile dire che la fic va subito nei miei preferiti ù_ù . Aggiorna presto che sono curiosissima!p. s : Certo che ti considero mia amica, sono domande da fare?^^ (bleah ! ndsasuke) (zitto, essere senza cuore! ndvimar) Ciaooooooooo!

29/04/08, ore 20:39

Ciao cara...sono proprio curiosa di leggere il seguito. Davvero comparirò anche io? Che buffo...(mi chiamo Francesca). Che nostalgia che mi hai fatto venire...quando ero più piccola (oddio, davvero tantissimo tempo fa) e questo sito non esisteva ancora, anzi, internet stesso era solo ai suoi albori(...ma quando sono vecchia?) scrivevo storie sul calcio ambientate chez "capitan Tzubasa" (ovviamente ero innamorata di Julian Ross) o in un mondo mio, popolato dai miei calciatori preferiti (impazzivo per Nicola Ventola e Pippo Inzaghi che era solo un ragazzino). Grazie per questo volo all'indietro. Aspetto il seguito.

29/04/08, ore 17:21

Ma che ficcy carina *o* a me ispira, zizi!
Potresti dirmi chi è comparso in questo cappy?? No, perchè ho delle teorie ma le voglio confermare xD
Ho visto che ci sarà del romantico ** sono fiduciosa sui pairing xD
Vabbuò, scappo, aggiorna presto, neh! :D
Kiz!!

29/04/08, ore 17:11

ciao...sempbra molto interessante anche questa storia...mi ispira molto...sono curiosa di vedere come mi farai comparire....complimenti...kiss

29/04/08, ore 17:02

sembra interessante! La seguirò con piacere, statene certe ^O^!